Home Jessica Jones Jessica Jones | Cast parla del malefico Kilgrave di David Tennant

Jessica Jones | Cast parla del malefico Kilgrave di David Tennant

0
Jessica Jones | Cast parla del malefico Kilgrave di David Tennant

Il personaggio che David Tennant interpreta in Jessica Jones è ben lontano da quello del Doctor. Una misteriosa figura quella di Kilgrave, il cui unico obiettivo sembra essere quello di rendere la vita di Jessica (Krysten Ritter) un Inferno in terra.

Dopo aver superato i suoi problemi psicologici, Kilgrave ritorna, costringendo Jessica ad affrontare il suo disordine post traumatico così da essere in grado di salvare la vita delle future vittime di Kilgrave. “E’ una forza molto molto oscura e manipolativa nella vita di queste persone,” dice Erin Moriarty, che interpreta Hope, un’altra vittima di Kilgrave. “E’ probabilmente uno dei cattivi più potenti di sempre.” aggiunge il capo TV e produttore Marvel, Jeph Loeb: “La sfida è vedere se sarà capace di crescere dopo certi avvenimenti.”

Ma scopriamo qualcosa di più su Kilgrave nel video qui sopra.

Marvel’s Jessica Jones debutta su Netflix venerdì, 20 novembre.

Fonte

Previous article X-Files | Nuovi fantastici poster per il Sequel
Next article The Big Bang Theory | Il ritorno di Bob Newhart
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here