Jane the Virgin | Quando verrà rivelata l’identità del narratore

Il narratore di Jane the Virgin parla dall’aldilà?

Fin dal debutto del drama di The CW, la misteriosa voce animata e spesso sfacciata ha guidato gli spettatori attraverso il mondo di Jane. E se i fan avessero prestato attenzione, allora potrebbero aver raccolto alcuni indizi sulla sua identità.

“Ci sono dei suggerimenti dappertutto”, dice il produttore esecutivo Jennie Urman. Infatti, un indizio significativo è stato rilasciato di recente nel finale di stagione dello scorso lunedì, durante il matrimonio improvvisato di Xo e Rogelio.

“E Xiomara? Beh, sembrava perfetta. Almeno per le persone che la amavano di più – il che comprende anche me”, ha dichiarato il narratore.

Forse l’uomo misterioso non è il figlio cresciuto di Jane, come alcuni hanno speculato durante la corsa iniziale dello show, ma un altro Mateo: il nonno defunto della protagonista, dal quale prende il nome suo figlio? Pensateci: certamente ama Xo (e il resto delle donne Villanueva). E le starebbe “guardando” dall’alto, rendendolo una figura onnisciente nella storia. Inoltre, spiegherebbe l’accento.

Quando prima che andasse in onda il finale le è stato chiesto se i fan avessero indovinato l’identità del narratore, Urman ha risposto: “Forse, ma non proprio. Alla fine avrà senso” – ma non ancora per un po’.

L’identità del narratore verrà svelata “alla fine della serie”, ha rivelato il produttore esecutivo, aggiungendo che il grande momento è “parte delle ultime due scene”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli