Jane The Virgin | Matrimoni in vista!

CatturaPrima è arrivato un bambino, e adesso ci sarà un matrimonio, in Jane The Virgin. Anzi, i matrimoni della prossima stagione saranno due!

“Jane sceglierà tra i due pretendenti, e avremo un matrimonio, a un certo punto della stagione”, ha detto la produttrice esecutiva Jennie Urman a TVGuide.com.

Ma non sarà solo Jane (Gina Rodriguez) ad andare all’altare o con il padre del bambino, Rafael (Justin Baldoni), o con l’ex fidanzato, Michael (Brett Dier).
Entro il quinto episodio ci sarà un matrimonio inaspettato tra due personaggi, e sarà il primo dei due matrimoni, ha aggiunto. “Ovviamente, i nostri matrimoni avranno una scenografia divertente e particolare”.

Considerando che Xo (Andrea Navedo) e Rogelio (Jaime Camil) hanno celebrato un matrimonio veloce nella finale della prima stagione, questo significa che sono previste un sacco di nozze! Ma, dopotutto, questa è una telenovela. Urman: “Avremo ventidue episodi per arrivarci, quindi non accadrà nelle prime puntate, ma a noi piacciono le trame veloci”.

Chi sarà il prescelto? Michael o Rafael?

Jane the Virgin tornerà lunedì, 19 ottobre, su CW.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli