Jane the Virgin | Il finale di stagione sarà pieno di sorprese

Quale informazione ha Rose? Questo è il cliffhanger che ha chiuso il penultimo episodio di Jane the Virgin e che ci porterà direttamente al finale della sua quarta stagione. E per uno show che ama i colpi di scena, i finali di stagione sono davvero imprevedibili.

“Amiamo i nostri grandi finale in Jane e ci piace costruire un crescendo per tutta la stagione che ci porta poi al finale, quindi ci saranno alcuni colpi di scena davvero importanti alla fine,” ha detto la showrunner, Jennie Snyder Urman. E mentre la Urman ha aggiunto che “nessuno cercherà di distogliere lo sguardo”, ha promesso dandoci un po’ di tregua dal dramma del finale dell’anno scorso – la morte di Michael è stata abbastanza drammatica da sopportare per un anno intero – questa puntata tornerà alla sua vera natura. “Il finale di quest’anno è bello importante,” ha detto.

E con un gran finale arriva un grande evento…o due. Questa volta, la Urman ha già rivelato che ci sarà quello che lei chiama “un matrimonio a sorpresa” prima che la stagione si concluda. E poi, ovviamente, c’è la cerimonia di cittadinanza di Alba, che sarà il cuore della puntata. “Come sempre, ci piace celebrare i momenti più importanti della vita, e nel finale, Alba diventerà una cittadina americana,” ha detto la Urman. “Questa è LA grande celebrazione della famiglia e ovviamente succederanno molte cose.”

Considerando che i promo hanno mostrato una proposta di matrimonio, ci sono delle speculazione secondo le quali Jane e Rafael potrebbe essere i protagonisti del matrimonio a sorpresa. Tutto quello che la Urman ha detto è, “Loro stanno andando alla grande. Continuano ad avvicinarsi e la loro relazione continua a evolversi e ad andare avanti.”

E poi c’è la questione della persona misteriosa introdotta nella storia un paio di episodi fa, la cui identità deve essere ancora rivelata. “Inizierete a capire di chi si tratta,” ha detto la Urman. “Ma tutti i punti si uniranno nel finale.” Inoltre la Urman ha promesso che il finale avrà tutto quello che ha sempre caratterizzato lo show: “Ci sono amore, commedia, drammi e alcuni colpi di scena sconvolgenti!” Esattamente come dovrebbe essere una vera telenovela.

Jane the Virgin va in onda il venerdì su The CW.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,038FollowersFollow

Ultimi Articoli