Jane the Virgin | Foto e notizie dal finale di stagione

Jane The Virgin -- "Chapter Forty-Four" -- Image Number: JAV222b_0346.jpg -- Pictured (L-R): Ivonne Coll as Alba, Gina Rodriquez as Jane and Andrea Navedo as Xo -- Photo: Scott Everett White/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

E’ un sì di approvazione al vestito da sposa di Jane the Virgin quello che vedo ?

L’eroina del titolo finalmente andrà verso l’altare, questo nell’episodio e finale della seconda stagione in onda lunedì, in un abito favoloso e appropriato per l’occasione, come vedrete nelle foto.

Ma non sarebbe Jane se le nozze si svolgessero senza uno o due intoppi…ed una corsa in autobus con Rogelio? Mentre non sappiamo cosa succeda alla coppia padre figlia e del perchè siano sui mezzi pubblici con addosso gli abiti della cerimonia, sappiamo quali sfide aspettano Jane e Michael mentre si preparano a dire “Lo voglio”.

“Dopo aver anticipato la data delle nozze, Jane e Michael vedranno i loro piani andare all’aria,” così recita la descrizione ufficiale dell’episodio. “A peggiorare le cose, Jane non è contenta della sua tesi finale ma cambiarla adesso potrebbe avere conseguenze sui preparativi del matrimonio. Rafael prova ancora qualcosa per Jane ma è indeciso se parlare adesso o tacere per sempre.

Petra ha a che fare con i suoi drammi familiari quando Anezka dovrà recarsi d’urgenza in pronto soccorso. Nel frattempo, Rogelio e Xo arriveranno ad un accordo sulla loro relazione, questo fino a che Xo non scoprirà delle novità sorprendenti.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli