
J.J. Abrams ha comprato i diritti dell’ultima sceneggiatura di Rod Serling e sta pianificando di produrre “The Stops Along The Way” (Le fermate lungo la strada) come una serie limitata. Il progetto della Bad Robot Productions arriva 38 anni dopo la morte dello scrittore di “Twilight Zone” (La Zona del Tramonto)
Come riportato in esclusiva da Deadline, Abrams svilupperà “The Stops Along The Way” con la Warner Bros. Television prima di vendere il progetto ai canali TV.
Virtualmente non si sa niente di “The Stops Along The Way”. Serling accennò qualcosa durante la sua ultima intervista prima di morire all’età di 50 anni, parlandone come di “una sceneggiatura carina”. La vedova di Serling, Carol, è una delle poche persone ad averla letta e la descrive (secondo Variety) come una storia “un po’ di fantasia, un po’ di’immaginazione” che “è ambientata durante un lungo periodo di tempo”. Carol Serling ha anche accennato che quest’ultima sceneggiatura era stata una delle opere preferite scritte da suo marito.
Oltre a “The Twilight Zone”, il curriculum di Serling include la serie “Night Gallery” (La Galleria della Notte) e film come “Planet of The Apes” (Il Pianeta delle Scimmie) e “Requiem for a Heavyweight” (Requiem per un peso massimo). Sterling è morto nel 1975.