J.J. Abrams produrrà l’ultima sceneggiatura di Rod Serling come una serie evento limitata

imagesJ.J. Abrams ha comprato i diritti dell’ultima sceneggiatura di Rod Serling e sta pianificando di produrre “The Stops Along The Way” (Le fermate lungo la strada) come una serie limitata. Il progetto della Bad Robot Productions arriva 38 anni dopo la morte dello scrittore di “Twilight Zone” (La Zona del Tramonto)

Come riportato in esclusiva da Deadline, Abrams svilupperà “The Stops Along The Way” con la Warner Bros. Television prima di vendere il progetto ai canali TV.
Virtualmente non si sa niente di “The Stops Along The Way”. Serling accennò qualcosa durante la sua ultima intervista prima di morire all’età di 50 anni, parlandone come di “una sceneggiatura carina”. La vedova di Serling, Carol, è una delle poche persone ad averla letta e la descrive (secondo Variety) come una storia  “un po’ di fantasia, un po’ di’immaginazione” che “è ambientata durante un lungo periodo di tempo”. Carol Serling ha anche accennato che quest’ultima sceneggiatura era stata una delle opere preferite scritte da suo marito.
Oltre a “The Twilight Zone”, il curriculum di Serling include la serie “Night Gallery” (La Galleria della Notte) e film come “Planet of The Apes” (Il Pianeta delle Scimmie) e “Requiem for a Heavyweight” (Requiem per un peso massimo). Sterling è morto nel 1975.
EllisBell89
Ellis Bell nasce circa 24 anni fa nel capoluogo toscano ed è sempre lì che vive oggi. E' una tipa molto riservata ed è una delle poche rimaste sulla faccia della terra a non utilizzare FB o altri social network e non sopporta le persone che si chiedono come faccia ad avere una vita senza questi mezzi! Amante e compratrice compulsiva di tutto ciò che è make-up e malata di shopping di vestiti e libri online (ASOS e AMAZON anyone?)...lo stipendio non sembra bastare mai! Lettrice accanita fin dalla più tenera età, predilige i romanzi storici...Libro preferito: "Cent'anni di solitudine", scrittori preferiti: la buona zietta Jane Austen e le sorelle Bronte (il suo pseudonimo lo deve alla selvaggia Emily!). Ama viaggiare e stressa sempre il suo ragazzo per organizzare qualcosa, studia lingue straniere dalle elementari ma il suo primo amore è, of course, l'inglese...American però! Inizia a seguire le serie televisive a circa 7-8 anni (prime su tutte il classico Dawson's Creek e -anche se si vergogna ad ammetterlo- Settimo Cielo...ma perdonatele gli errori di gioventù per favore!) La vera e propria malattia inizia con Buffy...visto e rivisto centinaia di volte e sempre più amato...SPIKE FOREVER IN MY HEART! Con gli anni le serie tv iniziano a moltiplicarsi e adesso è costretta a tenere un calendario sulla scrivania dove segna gli episodi da guardare! Telefilm preferito in assoluto: LOST (Sawyer e Charlie i suoi personaggi preferiti. Non riesce a vedere l'ultima puntata perché ogni volta consuma un pacchetto di fazzoletti!) Poi segue e ha seguito: The Vampire Diaries (team Delena!), OUAT (Neverland!), PLL(praticamente una droga), Ugly Betty (non mi è piaciuta la fine!), Gossip Girl (no comment sul finale...BLAIR UNICO AMORE!), The OC (Ryan...), Person of interest (You are being watched...), American Horror Story (Jessica Lange superstar), Bates Motel (Vera Farmiga sublime) e tantissimi altri...Da quasi un anno è una frequentatrice assidua di Telefilm Addicted e finalmente ha trovato il coraggio di proporsi per far parte dello staff del sito...ed è stata accettata...finalmente potrà avere a che fare con qualcuno che capisce la sua ossessione e questo la rende particolarmente felice!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli