Home News J.J. Abrams potrebbe curare l’adattamento del romanzo di Stephen King sui viaggi nel tempo

J.J. Abrams potrebbe curare l’adattamento del romanzo di Stephen King sui viaggi nel tempo

0
J.J. Abrams potrebbe curare l’adattamento del romanzo di Stephen King sui viaggi nel tempo

80Un altro bestseller di Stephen King potrebbe approdare in TV.
Il suo romanzo sui viaggi nel tempo, 11/22/63, potrebbe diventare una serie TV con J.J. Abrams nei panni di uno dei produttori esecutivi, come ci confermano alcune fonti. La Bad Robot Production Company di Abrams e la Warner Bros TV, stanno ponderando di adattare questo libro del 2011 di King, che parla di un insegnante che viaggia indietro nel tempo e cerca di prevenire l’assassinio di John F. Kennedy.
La trama sembra prestarsi meglio a un film oppure a una miniserie, piuttosto che a uno show con finale aperto, ma i viaggi nel tempo finora hanno sempre riscosso successo sul piccolo schermo. Nel libro, il protagonista torna a cinque anni prima dell’omicidio di Kennedy, quindi c’è un lasso di tempo abbastanza lungo nel quale ha modo di ambientarsi allo stile di vita dell’epoca e di pedinare l’assassino di Kennedy, Lee Harvey Oswald, prima che compia il suo crimine nel 1963.

Quest’estate un altro romanzo di King che sembrava più adatto a un film o a una miniserie – Under the Dome – farà il suo debutto come telefilm sulla CBS.

Fonte

Previous article The Mentalist | I segreti di [SPOILER] e la conclusione di un’altra storyline
Next article Person of Interest | Recensione 2×20 – In Extremis
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here