J. J. Abrams | Nuova serie sulla vita di Michael Jackson

Michael Jackson announces his Summer 2009 residency at the O2 Arena, London, Britain - 05 Mar 2009
Per il suo ultimo progetto televisivo J.J. Abrams si sta addentrando nell’universo che fu la vita di Michael Jackson.

Abrams, attraverso la Bad Robot Productions della Warner Bros, sta sviluppando una serie basata sul nuovo libro del conduttore di Talk show Tavis Smiley, Before You Judge Me: The Triumph and Tragedy of Michael Jackson’s Last Days, così ha appreso TVLine.

Rilasciato martedì, Before You Judge Me, viene descritto come un “resoconto degli ultimi mesi della vita di una delle figure più iconiche della cultura moderna. Il libro prende in considerazione i momenti di luce e quelli più bui che la star ha dovuto affrontare, la sua costante ricerca di privacy in una vita più pubblica di chiunque altro, e le pressioni ricevute che lo hanno reso socialmente fragile e quasi incapace di vivere.”

Il progetto, in cui Smiley sarebbe il produttore esecutivo, non è stato ancora acquistato da un canale televisivo.

Jackson morì nel 2009, alcune settimane prima del lancio di una serie di concerti che lo avrebbe riportato davanti al suo pubblico. La sua morte causata da droghe è stata giudicata omicidio da parte del suo medico personale, Conrad Murray, condannato per omicidio colposo.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,334FollowersFollow

Ultimi Articoli