iZombie | Un trailer appetitoso per la S4

Ravi di iZombie avrà un certo languorino come si vede nel trailer per la stagione 4..e potremmo aver appena appreso l’efficacia del vaccino per gli zombie.

Ricorderete che lo scienziato si era fatto graffiare da Liv alla fine della stagione 3 per poter testare la sua soluzione all’epidemia. Dato che Ravi sembra stia mangiando un succoso cervello in questa anticipazione, dovremmo poter aggiungere che debba rivedere la formula della sua medicina.

Vediamo anche che molti si stanno abituando all’idea di una “nuova Seattle”, che Major comanda la squadra che dovrebbe prevenire il formarsi di gang di zombie, lo svilupparsi del mercato nero di cervelli e Liv che pensa ad un’alternativa mentre si lecca una ciotola di cervello dentro la fabbrica. Adorabile.

“E’ abbastanza intense”, ha affermato il produttore Diane Ruggiero-Wright parlando al Comic Con la scorsa estate.

“Quando inizialmente era stato rivelato che esistevano gli zombie, c’era stato un esodo di massa. Ma la gente rimasta è adesso bloccata, perciò ci sono persone che temono per la loro vita e che non possono andarsene, e persone che sono aldilà del muro che si chiedono “Oh ci sono persone l dentro che graffiandoci potrebbero farci vivere anche se siamo malati? Volgiamo entrare.” E’ perfetto per creare un drammatico scenario di fondo alle nostre storie.”

iZombie torna lunedì 26 febbraio.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.