iZombie | Un trailer appetitoso per la S4


Ravi di iZombie avrà un certo languorino come si vede nel trailer per la stagione 4..e potremmo aver appena appreso l’efficacia del vaccino per gli zombie.

Ricorderete che lo scienziato si era fatto graffiare da Liv alla fine della stagione 3 per poter testare la sua soluzione all’epidemia. Dato che Ravi sembra stia mangiando un succoso cervello in questa anticipazione, dovremmo poter aggiungere che debba rivedere la formula della sua medicina.

Vediamo anche che molti si stanno abituando all’idea di una “nuova Seattle”, che Major comanda la squadra che dovrebbe prevenire il formarsi di gang di zombie, lo svilupparsi del mercato nero di cervelli e Liv che pensa ad un’alternativa mentre si lecca una ciotola di cervello dentro la fabbrica. Adorabile.

“E’ abbastanza intense”, ha affermato il produttore Diane Ruggiero-Wright parlando al Comic Con la scorsa estate.

“Quando inizialmente era stato rivelato che esistevano gli zombie, c’era stato un esodo di massa. Ma la gente rimasta è adesso bloccata, perciò ci sono persone che temono per la loro vita e che non possono andarsene, e persone che sono aldilà del muro che si chiedono “Oh ci sono persone l dentro che graffiandoci potrebbero farci vivere anche se siamo malati? Volgiamo entrare.” E’ perfetto per creare un drammatico scenario di fondo alle nostre storie.”

iZombie torna lunedì 26 febbraio.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,129FollowersFollow

Ultimi Articoli