iZombie | Un ruolo per un ex di Veronica Mars

Jason Dohring porterà un po’ del fascino del suo Logan Echolls in iZombie.

L’ex di Veronica Mars debutterà nel ruolo ricorrente del cognato di Vivian Stoll, Chase Graves nell’episodio di stasera, ed è arrivato giusto in tempo.

“Lui è uno dei soldati Filmore Graves che stava lavorando oltre oceano e che adesso è stato richiamato a causa della crisi,” ha così affermato il produttore Rob Thomas aggiungendo che l’arrivo di Chase solleverà una domanda o più di una, “Chi gestisce le cose alla Filmore Graves? A quale filosofia sul futuro ti accosteresti?”

Il creatore di Veronica Mars ha a lungo tentato di portare Dohring nella serie ma c’erano sempre stati dei problemi di impegni lavorativi. Adesso, Thomas ha avuto la sua occasione di riunirsi con Dohring, che ha visto cambiare radicalmente la sua posizione lavorativa: “Jason è subentrato perfettamente,” ha fatto notare Thomas. Tutti quei muscoli possono voler dire che la parte era per lui, “mi sembra che sia arrivato e abbia portato una interpretazione perfetta del soldato,” ha condiviso Thomas. “Dopo un paio di episodi, ho detto, “Mettici un po’ anche del tuo fascino. Non darmi solamente il freddo soldato. Dammi quel fascino”.

Dopo aver visto un pezzetto dell’episodio 12, Thomas era entusiasta,”E’ perfetto. Perciò sono davvero entusiasta. Credo che abbia trovato l’equilibrio perfetto per il personaggio.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.