iZombie | Un ruolo per un ex di Veronica Mars


Jason Dohring porterà un po’ del fascino del suo Logan Echolls in iZombie.

L’ex di Veronica Mars debutterà nel ruolo ricorrente del cognato di Vivian Stoll, Chase Graves nell’episodio di stasera, ed è arrivato giusto in tempo.

“Lui è uno dei soldati Filmore Graves che stava lavorando oltre oceano e che adesso è stato richiamato a causa della crisi,” ha così affermato il produttore Rob Thomas aggiungendo che l’arrivo di Chase solleverà una domanda o più di una, “Chi gestisce le cose alla Filmore Graves? A quale filosofia sul futuro ti accosteresti?”

Il creatore di Veronica Mars ha a lungo tentato di portare Dohring nella serie ma c’erano sempre stati dei problemi di impegni lavorativi. Adesso, Thomas ha avuto la sua occasione di riunirsi con Dohring, che ha visto cambiare radicalmente la sua posizione lavorativa: “Jason è subentrato perfettamente,” ha fatto notare Thomas. Tutti quei muscoli possono voler dire che la parte era per lui, “mi sembra che sia arrivato e abbia portato una interpretazione perfetta del soldato,” ha condiviso Thomas. “Dopo un paio di episodi, ho detto, “Mettici un po’ anche del tuo fascino. Non darmi solamente il freddo soldato. Dammi quel fascino”.

Dopo aver visto un pezzetto dell’episodio 12, Thomas era entusiasta,”E’ perfetto. Perciò sono davvero entusiasta. Credo che abbia trovato l’equilibrio perfetto per il personaggio.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli