Home Altro iZombie | Un altro recast

iZombie | Un altro recast

0
iZombie | Un altro recast

Hagan_Molly_2187iZombie fa dei nuovi cambiamenti all’interno del cast.

Entertainment Weekly fa sapere che Molly Hagan (Unfabulous) entrerà a farne parte nel ruolo ricorrente di Eva Moore, l’autoritaria madre di Liv (Rose McIver).

La buona notizia per la Hagan — le cui recenti apparizioni in TV includono anche Longmire, Switched at Birth e il film TV Petals on the Wind — arriva a spese di Nora Dunn (SNL, Entourage), che ha interpretato Eva nel pilot originale di  iZombie.

Il drama di The CW, basato su un fumetto, ha recentemente rivisto il ruolo della migliore amica di Liv, Peyton, rimpiazzando con Aly Michalka (Hellcats) Alexandra Krosney (Last Man Standing).

iZombie farà parte della line-up di The CW per il midseason.

Fonte

Previous article Ellen Pompeo di “Grey’s Anatomy” e il nuovo drama poliziesco femminile su ABC
Next article Hannibal | SPOILER per la Stagione Tre
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here