iZombie | Tutto quello che c’è da sapere sulla stagione 2

Grumpy Old Liv

Quando tornerà la seconda stagione di iZombie, tutti quanti si staranno ancora riprendendo dalle conseguenze della disastrosa resa dei conti al Meat Cute. È sopravvissuto il fratello di Liv? Riuscirà Ravi a capire come ricreare la cura? Che aspetto ha un Blaine umano? E può per favore Lowell tornare dal mondo dei non morti?

Per conoscere le risposte a queste e ad altre domande scottanti, TVGuide.com ha parlato con il creatore della serie Rob Thomas. Scoprite tutto quello che ha rivelato in merito alla stagione 2 qui di seguito:

1. Ci saranno serie conseguenze per la decisione di Liv di non aiutare il fratello: Non dovrete aspettare a lungo per sapere se Evan è sopravvissuto all’esplosione del Meat Cute. Ma mentre la risposta verrà rivelata nella prima scena della stagione, Liv (Rose McIver) continuerà a lottare con le conseguenze delle sue azioni per un bel po’ di tempo.

2. Blaine potrà essere umano, ma non è tornato sulla retta via: Il Meat Cute è stato distrutto, ma il Blaine (David Anders) dalle mille risorse ha trovato un nuovo modo per mantenere vivo il suo business di cervelli, anche se non ne ha più di bisogno per sopravvivere.

“Adesso sta giocando la sua personale partita nel cercare di non far scoprire alle persone che ha bisogno che lo temano che non è più uno zombie”, spiega Thomas. “Quindi sarà messo nella strana situazione di dover passare per zombie”.

3. La cura non è esattamente come dovrebbe essere: Blaine e Major (Robert Buckley) si ritrovano a che fare con alcuni effetti collaterali sorprendenti dalla cura, che potrebbe anche non rivelarsi permanente. Questo farà ancora più pressione su Ravi (Rahul Kohli) nel mettere le mani su un’altra serie di utopio contaminato in modo che possa continuare a testare la formula.

E dal momento che i cervelli non sono l’unica cosa che Blaine vende, i suoi contatti torneranno utili quando Liv chiede il suo aiuto per trovare la forma sfuggente di droga.

4. In qualche modo la vita di Major peggiora: Se pensavate che Major avesse toccato il fondo nella stagione 1, è meglio che vi prepariate per quello che deve ancora succedere.

Incapace di trovare un altro lavoro nel sociale, Major è costretto a trovare lavoro come personal trainer. Ma quel lavoretto sembrerà un lavoro da sogno dopo che Major si ritrova ricattato a fare un lavoro molto sgradevole.

E mentre Major ha perdonato Ravi per il suo ruolo nell’inganno, non è ancora esattamente in condizioni di parlare con Liv.

“Si sta ancora riprendendo dalla scoperta che Liv è uno zombie, che ha tenuto questa informazione per se stessa, che ha lasciato che andasse in un istituto psichiatrico, quindi non sono in buon rapporti l’uno con l’altro”, spiega Thomas.

5. La nuova coinquilina di Liv è ben diversa da Peyton: Peyton (Alyson Michalka) sarà assente all’inizio di questa stagione, e quando ritorna le cose saranno molto diverse tra lei e Liv. “Ci sono sicuramente delle cose che devono risolvere”, anticipa Thomas.

Nel frattempo, Liv ha trovato una nuova coinqulina. E se Liv era esitante sull’essere onesta con Peyton, dovrà essere triplamente esitante nell’aprirsi con la sua nuova compagna di stanza, che non è esattamente quello che sembra.

6. Blaine e Liv dovranno unirsi contro Max Rager: L’azienda della bevanda energetica si ritrova sotto forte pressione nel dover cancellare tutte le tracce che dimostrano che hanno creato il virus zombie, così Vaughn (Steven Weber) mette in moto un piano brutale per eliminare tutti gli zombie, ispirando l’interessante alleanza.

“Blaine e Liv capiranno abbastanza presto nella stagione 2 che qualcuno sta eliminando gli zombie e questo farà di loro degli strani alleati”, dice Thomas.

7. Clive deve ancora chiarire le cose con Major: “Lo scopo di Clive della stagione 2 sarà cercare di scoprire cos’è realmente accaduto al Meat Cute”, rivela Thomas. Mentre il dipartimento di polizia di Seattle ha trovato una spiegazione molto semplice per la strage, Clive (Malcolm Goodwin) si convince che Major e Blaine sono i responsabili delle morti. Questo metterà Liv nella terribile condizione di essere bloccata tra il suo partner, Clive, e il suo ex-fidanzato, Major.

8. Liv troverà nuovamente l’amore: “Avrà un paio di storie d’amore questa stagione, alcune piuttosto importanti”, rivela Thomas. E dopo che i fan si sono scatenati per la prematura morte di Lowell, Thomas suggerisce che il prossimo probabile fidanzato di Liv resterà in giro un po’.

“Non avevo idea che la risposta a Lowell sarebbe stata così forte”, dice. “Ho letto parecchi tweet di persone che non ci perdoneranno mai per questo. Quindi, vivi e impara”.

9. Più persone scopriranno l’esistenza degli zombie: Mentre un bel po’ di personaggi scoprirà l’esistenza degli zombie, la loro presenza non diventerà di dominio pubblico in questa stagione. Infatti, Thomas dice che hanno intenzione di mantenere relativamente basso il numero di zombie presenti nello show, in parte a causa di restrizioni economiche e al fine di non competere con quell’altro show sugli zombie, The Walking Dead.

“Sento che facciamo le cose per bene nel nostro piccolo angolo. Un’apocalisse di zombie è quello che voi fate bene. Faremo il nostro adorabile show sugli zombie da queste parti”, spiega Thomas. “Ma se dovessi avere risorse illimitate, potrei fare un tentativo”.

10. Aspettatevi di vedere più attori di Veronica Mars: Ryan Hansen, Percy Daggs III e Daran Norris sono già apparsi in iZombie, e nella premiere della seconda stagione vedremo Adam Rose, che ha interpretato il fidanzato di Mac, Max, in Veronica Mars. Ma Thomas non ha intenzione di fermarsi qui con il suo reclutamento di Veronica Mars.

“Stavo cercando un modo per avere Jason Dohring nello show e poi lo hanno assunto in The Originals. Così improvvisamente sono un po’ meno sicuro di riuscire ad averlo quest’anno nello show”, dice. “Ma sì, potete sicuramente aspettarvi di vedere alcune persone di Veronica Mars“.

iZombie torna martedì alle 9/8c su The CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli