iZombie | Rose McIver parla della vita di Liv dopo Lowell — Mangerà il suo cervello?

I fan di iZombie si stanno ancora riprendendo dalla morte del fidanzato di Liv, così naturalmente, TVLine ha chiesto a Rose McIver l’unica domanda nella mente di tutti: il gustosa cervello di Lowell finirà nella sua prossima insalata?

“In realtà ci ho pensato”, ha ammesso con una risata McIver sul red carpet alla presentazione degli Upfront della CW. “È un po’ come leggere il diario di qualcuno, e non c’è niente da guadagnare in questo momento. Inoltre Liv sta affrontando in lutto in maniera indipendente. È una domanda interessante, e non sono sicura se ci sia una risposta della serie o bianco o nero”.

Una cosa che è sicuramente o bianco e nero, però, è la missione di Liv in seguito all’omicidio di Lowell: fermare Blaine a tutti i costi!

“L’unica cosa buona nel perdere Lowell è stata che, poiché Blaine ha portato via a Liv qualcuno che amava, questo le ha dato tanta passione e adesso è intenzionata a non fargliela passare liscia”.

Per quanto riguarda Major – sapete, il ragazzo che rimane incredibilmente bello pur avendo metà del volto storpiato da una lotta con una gang – McIver ha detto che possiamo aspettarci alcuni importanti sviluppi della sua indagine nelle prossime settimane.

“È sempre più vicino a scoprire l’esistenza degli zombie e quello che sono e che ruolo ha Liv in tutto ciò”, ha anticipato. “Nei prossimi due episodi ci saranno delle enormi rivelazioni”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli