Home News iZombie | Rose McIver ha ottenuto il ruolo da protagonista

iZombie | Rose McIver ha ottenuto il ruolo da protagonista

0
iZombie | Rose McIver ha ottenuto il ruolo da protagonista

Rose McIverRob Thomas ha finalmente trovato la protagonista del pilot iZombie. Si tratta di Rose McIver, recentemente vista in Once Upon a Time e in Masters of Sex.

Sarà lei ad interpretare la protagonista dello show, Liv, una studentessa di medicina che viene trasformata in uno zombie ed accetta un lavoro presso il medico legale che le conferisce un facile accesso ai cervelli. Infatti Liv è costretta a nutrirsi di cervelli per conservare quello che può della sua umanità, anche se ogni volta che ne mangia uno ottiene i ricordi della vittima. Ovviamente lei utilizzerà questo potere per risolvere i casi di omicidio.

La notizia del casting, diffusa per prima da THR, è un grande evento per Rose McIver, che è stata anche ingaggiata per il ruolo di Kiernan Shipka nel sequel di Flowers in the Attic di Lifetime.
Gli altri ruoli di iZombie sono già stati assegnati, tra di essi vi è anche Robert Buckley (One Tree Hill) che sarà un interesse amoroso di Liv.

Fonte

Previous article Glee | Un nuovo tributo a Finn e rimpatriate nel centesimo episodio
Next article ABC lo speciale Marvel ‘Assembling A Universe’ e sneak peek di ‘Agents of S.H.I.E.L.D.’
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here