iZombie | Il trailer della S2 rivela cosa ci sarà nel menù di Liv

https://www.youtube.com/watch?v=i-2-7uRvMyM

Un nuovo trailer per la seconda stagione di iZombie ci offre un’anticipazione su cosa c’è nel menu della nostra eroina non-morta Liv Moore.

Nella serie basata sui fumetti, Rose McIver interpreta Liv, una donna divenuta zombie costretta a rinunciare alla sua carriera da medico per lavorare nella camera mortuaria del dipartimento di polizia locale, dove può cibarsi dei cervelli delle vittime di omicidio. Ma mangiando quei cervelli c’è un effetto collaterale a sorpresa, ovvero quello di sperimentare i ricordi e i tratti della personalità delle vittime, informazioni che Liv usa per il meglio aiutando a risolvere i casi delle loro morti.

Dopo un finale esplosivo nella prima stagione, il trailer per la seconda stagione anticipa quella che potrebbe essere un’alleanza tra Liv e il suo nemico Blaine DeBeers (David Anders), un ex zombie che utilizzava mezzi loschi per procurarsi i cervelli. Il trailer ci offre anche uno sguardo veloce di chi potrebbe esserci sul menù di Liv, quando prenderà i tratti della personalità di un ragazzo di una confraternita e di un attaccabrighe.

La serie, creata dai genitori di Veronica Mars Rob Thomas and Diane Ruggiero-Wright, tornerà sulla The CW il 6 Ottobre.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.