“Sei con noi o contro di noi?”
Questo è il dilemma che deve affrontare Liv in iZombie quando torneremo con la terza stagione, ed è stata la domanda che le è stata posta anche venerdì durante il panel della serie al Comic-Con.
“Liv è indecisa”, rivela l’attrice Rose McIver ai fan su questa questione, aggiungendo che Vivian Stoll “ha compiuto un’operazione militare. E’ un gruppo di zombie di cui lei non sa nulla…e c’è qualcosa di sospetto in questo.”
Il produttore esecutivo Rob Thomas ha affermato che Liv dovrà combattere la riluttanza a parlare di se stessa e condividere tutto con i suoi amici, e “Lavorare insieme” per scoprire cosa Stoll vuole ed impedire che si avveri l’apocalisse/rivolta degli zombie. Filmore Graves sarà al centro dell’attenzione in questa nuova stagione. “E’ importante,perché stiamo costruendo una bella e grande scenografia,” ha affermato.
McIver e Thomas, insieme agli attori David Anders, Aly Michalka, Rahul Kohli e Malcolm Goodwin, e al produttore Diane Ruggiero-Wright, hanno rivelato molto sulla terza stagione durante la discussione. Avete voglia di scoop come Liv ha voglia di materia grigia? Leggete i passi più importanti.
- La produzione della Stagione 3 comincerà tra tre giorni.
- Liv e Major hanno un futuro? “Alla fine vorrei che la loro storia funzionasse. Ma credo che per il momento sarebbe troppo complicato,” ha detto McIver, aggiungendo che le è stato promesso che il suo prossimo interesse amoroso non verrà fatto morire, “Ed ero felice quando me lo hanno detto”. Anders ha scherzato,”Liv è una buona scelta, se desideri morire.”
- Parlando d’amore, è stato chiesto a Michalka se preferisse Peyton con Blaine o Ravi. “Mi piace con entrambi,” ha risposto l’attrice ridendo. “Non può essere una storia aperta?”
- Incontreremo l’ex boss di Ravi la prossima stagione al CDC; inoltre Robert Knepper (Prison Break) tornerà nel ruolo del padre di Blaine, Angus. “Lo ritroveremo congelato nei sotterranei, e ci divertiremo con lui quest’anno.”
- Sebbene Clive sia un grande fan di Game of Thrones, Goodwin ha visto solo pochi episodi. “Vergogna!” gli ha urlato Anders, ottenendo una grande risata da parte del pubblico.
- McIver ha annunciato che Liv mangerà il cervello di una dominatrice e ricadranno su di lei alcune delle qualità della donna. “Date al pubblico cià che vuole!” ha detto Thomas, e Ruggiero-Wright ha aggiunto, “Rose è brava con tutto. Sarà la migliore delle dominatrici.”
- La serie cercherà di avere una storia alla Law & Order. “Liv e Clive risolveranno un caso per episodio, e Peyton sarà l’accusa nell’episodio seguente e scoprirà che c’è sempre più di quello che si è visto nel primo momento,” ha rivelato Thomas.
- Liv sarà mai abbronzata? Sebbene la cosa potrebbe avere senso, “Sei nel nostro poster. Quella parrucca e quei capelli,” ha detto Thomas a McIver. (In pratica: NO). McIver sembra non curarsene. “E’ la sua particolarità. E’ eccentrica e quell look colpisce,” ha affermato. “Non voglio che Liv lo cambi.”