iZombie | Da Veronica Mars un nuovo membro del cast


Uno dei più amati di Veronica Mars, Jason Dohring finalmente si è unito al cast di iZombie, e avrà legami con l’antagonista della Stagione 3.

L’attore sarà un personaggio ricorrente nel drama sui non-morti che va in onda sulla CW, nel ruolo di Chase Graves, il cognato di Vivian Stoll, così ha appreso TVLine. (per coloro che hanno bisogno di una rinfrescata di idee, lei era la CEO della Filmore Graves che a messo Liv in una situazione alla “Are you with us or against us?”, Sei con noi o contro di noi.

Chase, che debutterà nell’episodio 8, intitolato “Eat a Kinevel”, è anche un membro della Filmore Graves, ovvero Dohring potrebbe veder realizzato il suo desiderio di essere uno zombie.

Thomas ha più di una volta espresso il suo desiderio di avere l’interprete di Logan Echolls nella serie della CW. “Sto mandando delle e-mail a Jason della serie, “Troveremo qualcosa di grandioso questo anno,” e poi è stato scelto in The Original, e io ero molto dispiaciuto,” ha raccontato Thomas a TVLine lo scorso Settembre. Come potete vedere ne hanno parlato anche nel video qui sotto girato al Comic-Con.

Dohring, i cui lavori includono Moonlight e Ringer, non è il primo del cast di Veronica Mars ad apparire in iZombie. Enrico Colantoni, Percy Daggs III, Ryan Hansen, Daran Norris e Adam Rose sono tutti apparsi come ospiti nello show, mentre Kristen Bell ha prestato la sua voce per un cameo.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli