iZombie | Chi è il compagno giusto per Peyton?


Quando iZombie tornerà, il triangolo amoroso tra Peyton, Blaine e Ravi sara pieno di incertezze. E se state ancora cercando di capire dove risiede la vostra preferenza, chi meglio dei protagonisti possono darvi una mano a scegliere?

Quando è stato chiesto a Michalka chi dei due pretendenti preferiva per Peyton ha spiegato: “Credo ci sia pericolo ed eccitazione ad uscire con uno come Blaine che inizialmente l’ha portata verso di lui. E credo che sia attratta sessualmente da lui anche a livello fisico. Mentre con Ravi è più su un livello di amicizia.”

Ovviamente, non ci sarebbe un triangolo amoroso se Blaine non avesse persona la memoria dopo aver preso la cura, uno sviluppo che Kohli ha descritto come magnificamente inserito nel momento giusto.
“E’ abbastanza divertente perché l’unica ragione per cui Peyton era attratta da Blaine era perché lei non sapeva chi fosse. Lui stava nascondendo qualcosa, e poi ha perso la memorie,” racconta Kohli. “Molto utile.”

Robert Buckley, co protagonista di Kohli ha portato la discussione su un altro livello quando gli ha chiesto di spiegare perché lui, o meglio il suo personaggio, è davvero il migliore pretendente di tutti. E sapete cosa? Kohli ha dato una risposta davvero giusta. Lui ha i soldi del canale televisivo, che possono comprarti se non tutto, almeno una bella cena.

iZombie tornerà martedì 4 aprile sulla CW.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli