iZombie | Arrivano già i primi problemi

izombie-key-art
La scorsa notte tra le anteprime per la Preview Night previste dal programma del Comic Comic c’erano i pilot di tre delle nuove serie più attese per la stagione 2014-15: The Flash, Constantin e iZombie – ad aggiungersi a queste un episodio nuovo di zecca di Teen Titans Go!

Tuttavia ci sono state delle difficoltà e iZombie non è stato consegnato.
Il pilot di iZombie non è arrivato a destinazione e un rappresentante della Warner si è giustificato dicendo che i continui “cambiamenti di cast” sono responsabili di questo ritardo e che sarebbe stata proiettata solo una clip.

Non è un buon segno per la nuova serie marchiata CW.

Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli