Iron Fist | Finn Jones reagisce alla cancellazione dello show

Finn Jones, l’interprete di Danny Rand in Marvel’s Iron Fist di Netflix, ha dato il suo addio alla serie poco dopo la notizia della sua cancellazione.

L’attore trentenne ha vestito i panni dell’immortale Iron Fist nelle prime (e ultime) due stagioni della serie e nella miniserie evento The Defenders. Netflix e Marvel hanno annunciato la cancellazione di Iron Fist, poco dopo il debutto della sua seconda stagione, con questa dichiarazione:

Marvel’s Iron Fist non ritornerà con una terza stagione su Netflix. Tutti coloro che fanno parte di Marvel Television e Netflix sono orgogliosi della serie e sono grati per tutto il duro lavoro fatto dal nostro incredibile cast, troupe e showrunners…Ringraziamo i fans per aver visto queste due stagioni e per le partnership che si sono create per questa serie. Nonostante la serie su Netflix si sia conclusa, l’immortale Iron Fist continuerà a vivere.”

https://www.instagram.com/p/Bo3F-j9F9IL/?utm_source=ig_embed

Il commento di Jones alla cancellazione dello show è arrivato tramite un post su Instagam.

Per ogni fine c’è un nuovo inizio. Provo tanto amore e rispetto per tutti coloro che hanno fatto parte di queste due ultime stagioni dello show. Difendere la più grandiosa città del mondo insieme alle persone più calorose e talentuose che ci siano è stato un vero privilegio e una grande gioia. Mi sento molto fortunato ad aver intrapreso questo percorso e sono grato per tutto il supporto che sto continuando a ricevere.”

Questo non vuol dire però che Jones abbia detto addio definitivamente a Marvel’s Iron Fist, nonostante lo show non abbia ricevuto critiche positive da parte della critica e neanche dai fans. È stato infatti confermato che il suo personaggio continuerà ad apparire nell’universo Marvel.

Magari con una seconda stagione di The Defenders? O magari in un’altra serie Marvel?

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli