Lea Michele: “Spin-off di Glee? Facciamolo!”, “Per Cory ero una regina”, e “Amo stare nuda in giardino”

Lea Michele ha rilasciato un’intervista (con tanto di photoshoot) a Seventeen magazine per il numero di Aprile 2014 in uscita l’11 Marzo. Ecco cos’ha detto la 27enne attrice e cantante:

sev-lea-michele-2014-outtake-2-highres-lgn

Capire chi sei
Avevo deciso di fare un album davvero pop-heavy che fosse divertente e stimolante – adoro Katy Perry e Kelly Clarkson! Ma dopo mi sono ritrovata a raccogliere e scrivere queste canzoni decisamente emotive e drammatiche. Louder ha canzoni che esprimono amore estremo e un po’ di dolore. Lo guardo e penso, ‘Così è stato il mio anno.’ Non ho registrato nessuna canzone a cui non sono connessa al 100%.

sev-lea-michele-2014-outtake-8-highres-lgn

Trovare il vero amore
Ho solo ricordi felici di Cory. Lui non era la sua dipendenza – sfortunatamente, ha vinto lei. Ma non rappresentava ciò che lui era. Cory mi ha fatta sentire ogni giorno una regina. Dal momento in cui ha detto, ‘Sono il tuo ragazzo,’ ho amato ogni giorno, e lo ringrazio per essere stato il miglior fidanzato e per avermi fatta sentire così bella.

sev-lea-michele-2014-outtake-7-highres-lgn

Essere in confidenza col proprio corpo
Sono molto a mio agio con il mio corpo. Io vengo da Broadway – tutti sono nudi a Broadway. Non è che vado in giro nuda o cose del genere, a meno che non sono a casa mia. Oggi sono andata nel mio giardino e sono stata lì fuori nuda per un po’. Non ditelo: i miei vicini impazzirebbero!

sev-lea-michele-2014-outtake-3-highres-lgn

Perchè ha scelto di continuare a recitare in Glee
[Il cast di Glee] è il miglior gruppo di persone che abbia mai incontrato nella mia vita! Tutti noi abbiamo perso Cory. Non ho pensato nemmeno per un minuto che andare via da loro fosse ciò che volevo. Essere sul set di Glee non è più difficile che essere a casa e trovare le sue pantofole sotto al letto. Abbiamo avuto una vita e un lavoro insieme — è con te ovunque tu vada, non puoi scappare dal dolore. Così sono circondata dalle persone che amo e posso appoggiarmi a loro.

sev-lea-michele-2014-outtake-5-highres-lgn

Su uno spin-off di Glee
Facciamolo. Penso che potrebbe incentrarsi su Rachel che vive a New York e lavora a Broadway!

lea-michele-shows-toned-torso-for-seventeen-april-2014-01 SEV040114_131 sev-lea-michele-2014-outtake-4-highres-lgn

Fonte

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli