Inside The Box | The Vampire Diaries

“How is it even when you’re dead you’re the bane of my existence?”

Season-4-New-Promotional-Photos-the-vampire-diaries-tv-show-33321413-1328-1008

Bentornati dalle vacanze, anch’ io ho avuto bisogno di rilassarmi e così Inside The Box si è preso una piccola pausa. Per tutti quelli che non conoscono la rubrica scrivo una piccolissima intro: ogni settimana analizzo i box di una serie tv, insulto il mercato homevideo Italiano ed elogio quello Inglese e Americano.
Previously on Telefilm Addicted: i primi 3 box di The Vampire Diaries li ho già recensiti (trovate tutte le info QUI) quindi oggi partirò direttamente dal quarto, che essendo appena uscito sul mercato Inglese (23 agosto) rappresenta una novità.
La serie non credo abbia bisogno di presentazioni in quanto è lo show de The CW più chiacchierato sul web, tutti lo conoscono, alcuni lo criticano perchè troppo “commerciale” e altri invece lo osannano perchè è così Delena o Stelena (a seconda del caso).
Elena deve affrontare la dolorosa trasformazione da umano in vampiro. Damon diventa il mentore della sua nuova vita soprannaturale mentre Stefan intraprende una ricerca disperata per trovare una cura per ripristinare l’umanità della ragazza.
Ma proseguiamo subito a vedere cosa ci riserva questo cofanetto.


91TaUKLYFIL._SL1500_

THE VAMPIRE DIARIES SEASON 4

LINGUE: Inglese, Portoghese, Francese.
SOTTOTITOLI: Inglese, Portoghese, Francese, Olandese, Svedese.

SUPPORTO: 4 BLURAY Regione 2 oppure 5 DVD Regione 2.

EPISODI: 23.

PACKAGE: Una custodia in cartoncino rigida, veramente ben curata che contiene il case BLURAY con i 4 dischi. La trasparenza del contenitore viene sfruttata per inserire le sinossi di tutti i 23 episodi che compongono la serie. E’ presente l’ormai affezionato codice per scaricare la copia delle puntate in formato ultraviolet da poter vedere sui nostri dispositivi IOS e Android. Per quanto riguarda la versione DVD vengono rispettate le stesse regole, solo che in quel caso è presente un disco in più all’interno della confezione (come ben sapete il formato DVD è meno capiente di quello BLURAY).

EXTRA: Tantissimi extra ci accompagnano anche dopo aver rivisto questa serie.
-The Evolution of Elena Gilbert. QUI  potete trovare l’extra tradotto dal team del TVD ITALIA.
-Inking the Brotherhood: The Hunter’s Mark. QUI potete trovare l’extra tradotto dal team del TVD ITALIA.
-Creating Silas’s Island.
-Blood, Boys and the Bad Behaviour: Becoming a Vampire. QUI potete trovare l’extra tradotto dal team del TVD ITALIA.
-The Vampire Diaries: The Ulltimate Prop Master91eCJzXkUuL._SL1500_.
-The Impact of a Single Show: The Vampire Diaries – Fan Video.
-Gag Reel: che potete vedere QUI.
-Fan Gallery.
-SCENE ELIMINATE (potete cliccare sui link per vederne alcune)
ELENA E STEFAN
DAMON E JEREMY
ELENA E BONNIE
BONNIE E JEREMY
DAMON E JEREMY
ELENA E BONNIE
DAMON E STEFAN
DAMON E STEFAN
TYLER E KLAUS
CAROLINE, BONNIE E JEREMY
CAROLINE

PREZZO: Poco meno di 27 euro per la versione BLURAY e poco più di 23 euro per la versione DVD, entrambi i prezzi sono quelli di amazon.co.uk.
VOTO: 7 1/2. Un box stupendo, curato nei minimi dettagli, ricco di extra e di tutto quello che un amante della serie può volere. Unica pecca, se vogliamo definirla tale, è l’assenza della lingua Italiana. Non c’è ancora una data per l’uscita di questo box nel nostro Paese, ma a parte il fatto che sarà distribuito con ogni probabilità solo in DVD (cosa successa per tutte le stagioni precedenti e a prezzi astronomici), non avverrà prima della metà del 2014 .

ANGOLO DEL RISPARMIO
Volete affidarvi al mercato uk e non avete ancora le stagioni precedenti all’ultima uscita allora è il momento di prendere il COMPLETE BOX 1-4. In cosa si differenzia rispetto alle descrizioni sopra riportate? Semplice, sono assenti le singole sovracopertine in cartoncino (sostituite da un bel box in cartoncino spesso che racchiude tutti i singoli cofanetti) e non ci sono i codici per scaricarsi la versione digitale degli episodi. Cosa abbiamo invece? Un pezzo stracciato, la versione DVD costa circa 40 euro (quasi 10 euro a box, in Italia con quei soldi ci comprate la copertina e il case del box) e la versione BLURAY circa 44 euro.


91jBtz5kZeL._SL1500_ A1m6XDUjQ7L._SL1500_
Non dimenticate che se avete delle curiosità su qualche box potete lasciarmi un commento con le vostre richieste oppure potete scrivermi tramite TWITTER o nel gruppo NOI.. TELEFILM ADDICTED e al più presto recensirò i DVD della vostra serie preferita.
Vi voglio ricordare che fino al 19 settembre potete votarci per la fase finale dei MIA2013, quindi non esitate a correre QUI (LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO) e a votarci nella categoria miglior sito televisivo. Grazie a tutti!!

logo_sito21

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli