Inside The Box | Supernatural

“Sam: Maybe we should split up, ask around, see if anyone’s seen him.
Dean: Yeah. Asian kid, yay high, at a university. That should be easy.”

supernatural-banner

Questa settimana ritorniamo a bomba su una delle mie serie preferite in assoluto: Supernatural! In quanti saranno alla JIB quest’anno?!

Gli avvenimenti di questa ottava stagione riprendono esattamente dove erano stati lasciati in precedenza, Dean riesce a tornare dal Purgatorio grazie all’aiuto di un vampiro, a cui promette di restituire l’anima e di resuscitarlo non appena tornato nel mondo dei vivi. I fratelli Winchester così riescono nuovamente a ritornare quelli di una volta, il duo imbattibile che conoscevamo…

In passato ho già scritto un INSIDE THE BOX sulle prime 7 stagioni, che potete TROVARE QUI quindi quest’oggi non mi dilungherò molto e partirò subito alla scoperta del box e di cosa ci riserva.

Schermata 2014-01-28 alle 16.16.31 Schermata 2014-01-28 alle 16.16.38

SUPERNATURAL SEASON 8

LINGUE: Inglese.

SOTTOTITOLI: Inglese.
SUPPORTO: 6 DVD o 4 BLURAY.

EPISODI: 23.

PACKAGE: Una bellissima custodia in cartoncino che riproduce la copertina del case racchiude il nostro box (nel caso del formato BLURAY) o i nostri slipcase (nel caso dei DVD). Il packaging è perfettamente in linea con quello delle stagioni precedenti quindi ancora una volta tanto di cappello a chi si occupa della creazione di questi box.

EXTRA: Ci sono tanti extra che ci aspettano in questo box.

-Commenti audio a 3 episodi.

-Finding Supernatural: Creating the Found Footage Episode: Un documentario di 26 minuti alla scoperta dell’episodio Bitten.

-For the Defense of Mankind: The Tablets Revealed: Un viaggio di 20 minuti alla scoperta di tutta la storia che c’è dietro alle reliquie che i nostri protagonisti utilizzano durante lo show.

-Angel Warrior: The Story of Castiel: 20 minuti extra da passare con Misha alla scoperta del suo ruolo e della storia del suo personaggio all’interno della serie… cosa vogliamo di più?

Scene eliminate.

Gag.

tumblr_inline_mybuy50mrI1rc6hf9

PREZZO: Poco più di 28 euro per la versione BLURAY e poco più di 18 euro per la versione DVD, entrambi sono disponibili su amazon.co.uk.

VOTO: 8. Senza ombra di dubbio un ottimo box che non può mancare ad un collezionista della serie. Cura nei dettagli e nella creazione degli extra fanno di lui un piccolo gioiello, non dimenticate poi che all’interno del cofanetto è disponibile il codice ULTRAVIOLET che ci permette di scaricarne la versione digitale gratis.

Schermata 2014-01-28 alle 16.16.31 Schermata 2014-01-28 alle 16.16.38

Al momento il prezzo della versione BD è ancora altino, ma calerà sicuramente. Se vi mancano i box precedenti non disperate perchè a circa 100 euro per la versione BLURAY (e a poco più di 80 per la versione DVD) è disponibile il COMPLETE BOX 1-8: una scatola in cartoncino spesso racchiude tutti i cofanetti dalla 1 alla 8, nel complesso anche se la cifra è alta, c’è un bel risparmio rispetto a comprare i singoli box.

tumblr_inline_myak3dea8L1qm55py

Non dimenticate che se avete delle curiosità su qualche box potete lasciarmi un commento con le vostre richieste oppure potete scrivermi tramite TWITTER o nel gruppo NOI.. TELEFILM ADDICTED e al più presto recensirò i DVD della vostra serie preferita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.