Inside The Box | Person of Interest

“Knowledge is not my problem. Doing something with that knowledge is where you come in. You can call me Mr. Finch.”

Person-of-interest_banner

Il 22 settembre 2011 il network americano CBS inizia a trasmettere Person of Interest, una nuova serie prodotta da Bad Robot Productions (il nome J.J. Abrams vi dice nulla?!) e la Warner Bros. Television.

www.CarLost.TkAl centro della vicenda c’è un supercomputer progettato da un genio dell’informatica, Harold Finch (Michael Emerson), che sviluppa e analizza i dati del governo per prevenire futuri atti di terrorismo. Ma “La Macchina”, è così che viene chiamato il computer, è in grado di identificare gente comune che sta per essere coinvolta in atti criminali. John Reese, un ex agente della CIA, in seguito ad un misterioso incidente nel quale lo si crede morto, viene avvicinato da Harold Finch il quale gli confessa che il cervellone informatico automaticamente esclude certi crimini considerati “irrilevanti” agli scopi per cui la macchina era stata originariamente creata. Reese e Finch accederanno segretamente alla macchina per identificare le potenziali vittime di crimini e impedire che possano avvenire.
Ora però senza svelarvi troppo su questa coinvolgente serie passiamo subito alla descrizione del box della prima stagione.


51o6clhUZZL   81OHeZBmlYL._SL1246_

PERSON OF INTEREST STAGIONE 1

LINGUE: Italiano, Inglese, Tedesco.
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Tedesco.
SUPPORTO: 6 DVD oppure 4 BLURAY Regione 2.
EPISODI: 23.

PACKAGE: Nelle mie mani ho la versione BLURAY, ma il packaging risulta simile anche nell’altro formato. Ci troviamo davanti ad una semplice custodia in plastica trasparente per la versione DVD e blu trasparente per la versione BD, nessuna cover di protezione in cartoncino, peccato avrebbe arricchito il box. Aprendo la scatola troviamo i dischi e scopriamo che la sua trasparenza è stata usata sfruttata al meglio, infatti in retro copertina sono stampate tutte le sinossi degli episodi e la loro suddivisione all’interno dei dischi. Fantastico! In copertina appare la dicitura “prima stagione completa”, almeno questa volta non sono stati confusi i termini stagione e serie, pollice in su per la WB!

510MR+5jWdLEXTRA: Tutti gli extra sono contenuti nell’ultimo disco.
-Episodio pilota esteso (mai andato in onda) con il commento audio del produttore esecutivo.
-Documentario: Vivere nell’era della sorveglianza.
-Le gag.

PREZZO: 39,59 euro la versione DVD e 41,42 euro la versione BLURAY. I prezzi sono di amazon.it, personalmente ho visto entrambe le versioni ad un prezzo maggiore nei negozi.

VOTO: 7. Veramente un bel box che si presenta in modo egregio, peccato soltanto per il costo elevato e per i pochi extra. Consigliatissimo a tutti i fan della serie, ma magari tra qualche mese quando il suo prezzo sarà sceso, al momento è troppo proibitivo, pensate che lo stesso box in uk costa circa 20 euro in meno (in entrambe le versioni) ed ha una custodia in cartoncino semirigido che lo protegge.

NOTA: La WB da un pò di tempo ha la tendenza ad avere la stampe dei dischi in bianco e nero, questo box è esattamente in linea con la politica dell’azienda, peccato.

Non dimenticate che se avete delle curiosità su qualche box potete lasciarmi un commento con le vostre richieste oppure scrivetemi tramite TWITTER o nel gruppo NOI.. TELEFILM ADDICTED e al più presto recensirò i DVD della vostra serie preferita.

Vi voglio ricordare che da oggi fino al 15 agosto potete votarci ai MIA2013, quindi non esitate a correre QUI (LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO) e votarci nella categoria miglior sito televisivo. Grazie a tutti!!

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli