Inside The Box | Narcos Messico

Dal 20 Novembre sarà disponibile nella doppia versione Blu-ray e DVD il cofanetto della prima stagione della serie tv Narcos Messico, spin-off della serie Narcos incentrata sulla vita del narcotrafficante più famoso della storia: Pablo Escobar.

TRAMA: Messico, anni ’80. Dalle ceneri dell’Operazione Condor nasce un nuovo temibile cartello di narcotrafficanti. A capo dell’organizzazione c’è Miguel Angel Felix Gallardo (Diego Luna) che istituisce il sistema delle piazze e che allestisce il traffico di cocaina dalla Colombia, prendendo accordi direttamente con “El Patron” Pablo Escobar. Sulle sue tracce si mette un agente della DEA che non ha nulla da perdere, Kiki Camarena (Michael Pena). La sfida tra i due uomini si sviluppa tra appostamenti, agguati e vendette trasversali, culminando in un finale entusiasmante.

NARCOS MESSICO (VERSIONE DVD)

LINGUE EPISODI: Italiano (5.1 Dolby Digital), Originale (5.1 Dolby Digital).
SOTTOTITOLI EPISODI: Italiano.
SUPPORTO: Regione 2.
NUMERO DI DISCHI: 4 DVD.
NUMERO EPISODI: 10.
DURATA: 582 minuti circa.

PACKAGE: All’interno di una resistente ed elegantissima sovracopertina in cartone, troviamo il nostro cofanetto che si presenta con una copertina in cartone spesso con all’interno tre supporti in plastica su cui sono saldamente poggiati i quattro dischi. L’interno della copertina presenta la stampa di una bellissima cartina del triangolo del narcotraffico Colombia-Messico-USA, mentre fronte e retro sono identici alla sovracopertina. Il tutto è curato nei minimi dettagli in modo da apparire esteticamente perfetto..

CONTENUTI EXTRA:
Il cofanetto non presenta alcun contenuto extra e questa è l’unica pecca di un prodotto che possiamo definire un must per i collezionisti del genere.

PREZZO: 29,99 euro (prezzo amazon.it)

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,991FollowersFollow

Ultimi Articoli