Inside Line | Tanti scoop su Scandal, OUAT, Castle, Supernatural e tanti altri!

SCANDAL - "Rasputin" - In the midst of Fitz negotiating a historic peace deal, Olivia must rely on her instincts when a guest of the The White House discloses powerful intel. Meanwhile, Jake uses Huck's help to get closer to his target, and Cyrus takes matters into his own hands when he realizes he's been shut out of the inner circle, on "Scandal," THURSDAY, NOVEMBER 12 (9:00-10:00 p.m., ET) on the ABC Television Network. (ABC/Greg Gayne) KERRY WASHINGTON

Il segreto di Olivia diventerà pubblico in Scandal? Rivedremo Neal in Once Upon a Time? Tre persone in una relazione sono troppe in Castle? Cosa c’è dietro quell’assenza in Criminal Minds? Continuate a leggere se volete conoscere tutte le risposte a queste scottanti domande e a tante altre!

Olivia Pope di Scandal condividerà con qualcuno il suo segreto? – Bevoette
Ovviamente. “Sta ad Olivia decidere” chi deve sapere che ha abortito e chi no, ha detto Katie Lowes. Ma sapendo che la stagione (che ritornerà l’11 febbraio) riprenderà sei mesi dopo, “Il tempo è stato un utile alleato per tutti,” ha detto l’attrice. Nella seconda parte della stagione “succederanno così tante cose, sembrerà la vita reale, è pazzesco. Si parlerà di temi sociali, come l’episodio in cui abbiamo parlato della violenza sessuale nell’ambito militare,” ha detto la Lowes. Avremo anche molti momenti “Quinn-ery” per il suo personaggio. “C’è molto Quinning, molte vittorie…molto “I’m Quinn, bitch.”

Hai qualche scoop su Jenny e Joe di Sleepy Hollow? – Ramon
“Loro avranno un arco narrativo molto significativo nell’episodio 9 (ovvero la winter premiere che andrà in onda il 5 febbraio), e la loro relazione toccherà delle tappe fondamentali in questo episodio,” ha anticipato Albert Kim, produttore esecutivo, che è anche grande fan della coppia. “È come se i due avessero il loro piccolo show, ed è gratificante vedere quanto le persone li amino,” ha aggiunto. “Lyndie Greenwood e Zach Appelman hanno una chimica grandiosa.”

Ci saranno delle interazioni tra Lucy e Beckett in Castle? – Barry
“È buffo che tu me lo chieda – nell’episodio 816, vedremo delle interazioni tra Beckett, Lucy e Castle, con un po’ di gelosia in atto,” ha detto Alexi Hawley, showrunner della serie, aggiungedo, “Voi lettori siete davvero perspicaci!” (Si, si lo sono!).

C’è la possibilità di sapere se Katrina Law tornerà in Arrow nei panni di Nyssa? – Christina
Nyssa dovrebbe riapparire il 3 febbraio, anche se ovviamente è troppo tardi per sperare in una riunione con Sara (il cui nuovo viaggio in Legends of Tomorrow inizia questo giovedì). Ma Caity Lotz spera che la Law riesca a farle visita nello spinoff, per concedere ai fans Nyssara una degna conclusione. “Mi piacerebbe molto che lei facesse parte di Legends…spero che succeda.”

Scopriremo qualcosa in più sul passato di Lincoln di Agents of S.H.I.E.L.D.? – Susan
In una parola, “Sì”, secondo Maurissa Tancharoen, produttrice esecutiva della serie.

Puoi dirci qualcosa su Wally West di The Flash? Qualche scoop sulle sue interazioni con Iris sarebbe la ciliegina sulla torta per me! – Tatiana
“Scopriremo che Wally partecipa alle gare tra auto,” ha detto Andrew Kreisberg, produttore esecutivo. “Iris è comprensibilmente sconvolta da questo, e decide di usare le sue abilità e le sue conoscenze di giornalista per cercare di fermare queste corse. Al contrario Joe è molto felice che Wally faccia parte della sua vita ora ed è spaventato di fare qualcosa che possa farlo scappare via. All’inizio Joe si comporta da amico e non tanto da padre. Una delle cose che Joe deve capire, come anche Wally, è che lui non può essere un amicone che gli permette di fare quello che vuole, che…Joe ci sarà sempre per Wally, che lui lo voglia o meno. Quindi all’inizio i due dovranno affrontare una situazione piuttosto difficile.”

Quanto dovrebbero essere preoccupati gli spettatori per Derek Morgan nei prossimi episodi di Criminal Minds? Dovrebbero essere preparati psicologicamente ed emotivamente per qualche evento? – LaShawna
“Succederanno molte cose a Derek,” ha detto Erica Messer, showrunner della serie, – come il recente e provocativo casting per l’episodio intitolato “Derek” ha suggerito. “Lui si prenderà del tempo, direi gran parte della stagione, per superare una situazione molto emotiva e personale”.

A cosa è dovuta l’assenza di Spencer Reid negli ultimi episodi di Criminal Minds? – Traci
Nonostante Reid sia riapparso settimana scorsa, lui era stato dato per disperso per diversi episodi. Questo perché per il suo contratto, Matthew Gray Gubler non è obbligato ad apparire in tutti gli episodi della Stagione 11. Come ha spiegato Erica Messer, “Scherzo sempre dicendo che Matthew mi fa sentire come se non facessi niente; lui ha sempre così tante cose in ballo. Lui ha avuto un’opportunità questo autunno che non voleva lasciarsi sfuggire e che non gli avrebbe permesso di essere presente al 100% con noi, ma noi siamo stati felici di aiutarlo perché lui è fantastico, è un tesoro. Noi siamo felici di renderlo contento.”

Amiamo Alpha House di Amazon – c’è la possibilità che ritorni con una terza stagione? Sembra molto difficile a questo punto, ma chi lo sa?! – LTZ
“Questo è ancora da stabilire,” ha detto Roy Price, boss di Amazon Studios, quando gli ho passato la tua domanda. È da notare che lui si è incontrato con Gary Trudeau, creatore della serie, un paio di settimane fa. Price ha poi aggiunto, “Dobbiamo trovare una soluzione.”

In iZombie vedremo altre interazioni tra Peyton e Blaine? Sai se Liv lo scoprirà? – Katie H.
“Questo non è il tema principale della seconda parte della stagione, ma Ravi continua a struggersi per Peyton, e anche Blaine è piuttosto intrigato,” ha anticipato Rob Thomas, porduttore esecutivo dello show. Per quanto riguarda la tua seconda domanda, “Questo voglio tenerlo per me,” ha scherzato il produttore.

Chicago Med sta riempiendo il mio cuore di amore, visto che sono una ex fan di ER. Hai qualche scoop? – Bex
S. Epatha Merkerson, star di Med, crede che gli spettatori “ameranno” l’episodio di martedì, in cui Natalie partorisce. “Saranno sorpresi di vedere quello che succederà,” ha aggiunto, dando credito alle persone intorno a Natalie, “sono un gruppo di persone che lavora benissimo insieme e che ha capito come co-operare e come avere un rapporto sincero”.

In Once Upon a Time verrà fatto qualche riferimento a Neal negli Inferi? – Shannon
La Stagione 5B ci svelerà subito le regole degli Inferi, chi si trova là e chi invece non c’è. Ma Eddy Kitsis, co-creatore della serie ha detto, “Penso che sarebbe davvero deludente per Emma andare là e non avere nessuno con cui parlare di Neal.”

William Shatner avrà un ruolo in Supernatural? Sembrerebbe dal suo Twitter. – SnazzyO
“Lui è stato fantastico, ma non ci sono discussioni formali di questo tipo,” ha detto Jeremy Carver, produttore esecutivo dello show. Per rimediare alla (brutta?) notizia, cosa ne dite di un’anticipazione: il ritorno dello show di questo mercoledì vedrà i cinque personaggi principali nella prima scena – Dean, Sam, Castiel, Crowley e Rowena – e cade nella categoria “strani alleati”, ha detto Carver. “Tutti hanno dei conti in sospeso man mano che andiamo avanti nella seconda parte della stagione…I fans dovrebbero aspettarsi di vedere cambiare le alleanze e soprattutto, qualche colpo di scena scioccante subito dopo la pausa.”

Ti farò il bucato, ti pulirò la casa e laverò i tuoi piatti se mi darai uno scoop su una certa coppia di Grey’s Anatomy: Maluca! (Maggie e Deluca ovviamente). C’è qualche possibilità che i due diventino qualcosa in più rispetto a friends with benefits? – Patrick
Sicuramente – ti scrivo dopo che la mia donna delle pulizie ha fatto visita. Comunque: “L’ultima volta che abbiamo visto Maggie e Deluca, i due stavano cercando di trovare un equilibrio tra la loro (occasionale) vita romantica e quella lavorativa, ed è ancora molto complicato,” ha detto Kelly McCreary. Se questa coppia ha del potenziale “è ancora da vedere”, ha aggiunto. “Loro stanno ancora cercando di capire come farla funzionare – ma si stanno divertendo a farlo!”

Hai qualche scoop su Reign? – Lori
Mark Pedowitz, boss di CW, spera che il drama storico arrivi alla Stagione 4 – anche solo per scoprire se Mary ritornerà in Scozia!” Quando ho chiesto se si fosse parlato di mantenere vivo Francis più del dovuto, Pedowitz ha detto, “No, perché vogliamo quel momento, perché c’è un certo livello di storia. Abbiamo le mani legate su questa situazione, ma sapevamo sin dall’inizio che Francis avrebbe incontrato la sua fine. E la vera ricchezza delle storie di quest’anno credo che arrivi dalla sua morte, come l’introduzione di Queen Elizabeth…e credo che sarà ancora più “ricco” quando torneremo in Scozia.”

Hai qualche scoop su Danny di Hawaii Five-0? – Sarah
Come è stato precedentemente anticipato nella nostra Winter Preview extravaganza, l’episodio 18 ci racconterà una storia che coinvolge Danny, i suoi figli…e un furto d’auto. “Non sono davvero in pericolo, ma si trovano in una situazione in cui la loro auto viene rubata,” ha detto Peter M. Lenkov, showrunner della serie. “Devono passare una giornata con il padre e la loro auto viene rubata per una rapina, e loro vanno a caccia dell’auto…si tratta di una storia divertente che lo porta ad essere più vicino ed intimo coi suoi figli.”

Hai qualche spoiler su Jake ed Amy di Brooklyn Nine Nine? – Kate
Come ha detto Melissa Fumero, “Abbiamo una guest star molto divertente” nell’episodio del 2 febbraio – Katey Sagal, ex di Married With Children, nei panni della madre di Jake. “E forse anche il padre di Jake (interpretato da Bradley Whitford)…e questo è strano.” In qualsiasi caso, “Amy è in modalità Devo-Assolutamente-Fare-Bella-Figura, ma se lei ci riesca o meno, è tutta un’altra storia!”. È in arrivo anche il mostro dagli occhi verdi, interpretato da Damon Wayans Jr di New Girl, che ha lavorato in passato nel distretto e che è “uno dei migliori amici di Jake,” ha detto la Fumero, “quindi Charles diventerà un po’ geloso.”

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli