Inside Line | Tanti scoop su Once Upon a Time, Big Bang, Supernatural e altri!

LANA PARRILLA

 

Regina reclamerà il suo trono a Storybrooke in Once Upon a Time? Castle provocherà la tosta Beckett? Cosa c’è di nuovo nella realtà di Five-0? Uno dei poliziotti di Brooklyn dichiarerà i suoi sentimenti? Batman quando incontrerà Catwoman in Gotham? Continuate a leggere per scoprire le risposte a queste succulenti domande e altro ancora!

Due settimane fa, Lana Parrilla di Once Upon a Time ha postato una foto di lei e Robert Carlyle nell’ufficio del sindaco. Per favore dimmi che Regina tornerà ad essere sindaco! – Teresa

Quando vedremo altri flashback Regina-centrici in Once Upon a Time? – Fred

Hey, calmatevi tutti! Facciamo che risponderò a queste due domande con un grande scoop: Si, vedremo Regina essere ancora sindaco…in uno dei prossimi flashback, quando Regina si è insediata nell’ufficio di Storybrooke e ha incontrato la Snow Queen per la prima volta.

Nella attuale stagione di Brooklyn Nine-Nine, i sentimenti di Amy per Jake sono rimasti un segreto per noi. C’è qualche possibilità di riuscire a conoscere i suoi veri sentimenti? – Genesis

Sai cosa fa parlare le persone? Un viaggio in macchina! E nel prossimo episodio, Jake e Amy ne faranno uno, per trasferire un prigioniero – e l’unica “fuggiasca” sarà un’occhiata agli attuali sentimenti di Amy.

Hai qualche news succulenta della tua intervista con lo showrunner di Castle, David Amann? – Mandy

Beh ovviamente ho dovuto chiedere se ci sarebbero stati dei momenti di “Beckett tosta”, visto che ce ne sono stati pochi in questa stagione, e lui non mi ha deluso. “C’è una sorta di momento tosto di Beckett – almeno io lo considero tale – alla fine dell’episodio 7, ‘Once Upon a Time in the West’,” ha dichiarato. “Tenete gli occhi ben aperti per questo.” BONUS SCOOP: Questo è nuovo… Nell’episodio 12 ci sarà una storia alla Jane The Virgin e tutto ruoterà attorno al cast della telenovela Santos Desperados, obbligandoci a chiedere: Kamar de los Reyes è già apparso come guest star?

Hai avuto la possibilità di vedere il 100esimo episodio di Hawaii Five-0? Non ti chiedo degli spoiler, voglio solo sapere se ti è piaciuto. – Mary

Finalmente ci sono arrivato, e vi avviso che la fredda scena iniziale potrebbe confondere – crederete di rivedere il pilot, fino a quando una scena cruciale finirà molto diversamente. Questa “realtà alternativa”, che McGarrett continua a vivere mentre viene torturato dal suo rapitore, è piena di momenti divertenti e leggeri (per esempio, la suoneria di Danny per Rachel, il nuovo “look” di Kamekona, il lavoro di Kono che non è Five-0), ma le vere sequenze di tortura sono decisamente cupe. Nell’episodio vedremo anche una grande ed elettrizzante rissa, molti momenti con Steve senza maglia (fortunatamente per tutti noi) e un montaggio finale che gli spettatori più leali non possono perdersi.

Ho amato profondamente la scena iniziale dell’episodio di settimana scorsa di Supernatural, con Sam e Dean (con occhiali da sole) in riva al lago. Anche se verso la fine dell’episodio, Dean era sorprendentemente (e anche un po’ in modo deludente) freddo e composto, dopo il Deanmon. Lui esploderà o avrà un crollo emotive presto…vero? – Audrey

Considerato che il Marchio di Caino é ancora presente nel fratello maggiore dei Winchester, questa é una forte possibilità. Infatti, questo “fastidioso” problema sarà una parte importante della storyline d’ora in avanti. “Vedremo Dean avere a che fare con questo problema più o meno per tutto il resto della stagione, visto che lui e Sam prenderanno due modi di azione diversi per affrontarlo,” ci ha annunciato il produttore esecutivo Jeremy Carver. “Mentre siamo tutti molto felici che lui sia stato curato dall’essere demone, c’è ancora molto lavoro da fare.”

Non mi aspettavo che Dean andasse così lontano con la sua campagna uccidi-Sam in Supernatural! Ora che Dean umano è tornato al lavoro, quanto ci vorrà prima che qualcuno riporti Dean dispettoso ancora in giro? – Sam (no, non quel Sam)

Il produttore esecutivo Jeremy Carver ha risposto alla domanda, “Chi ha detto che quella parte deve riaffiorare…? Ma se lo facesse, sarebbe un cavolo di confronto. Non vedo l’ora di sapere qualcosa tanto quanto te.”

Sto morendo! Tutto quello a cui penso è l’epico crossover diChicago Fire/ Chicago P.D./Law & Order: SVU! Per favore dimmi che hai qualche scoop, preferibilmente sul team Intelligence di P.D. – Saadia

Posso dire che la visita di Voight, Halstead e Lindsay di P.D. a SVU porterà alla scoperta di un traffico di bambini da Chicago a New York. E mentre Voight e Benson avranno “diversi” modi per affrontare i sospettati, impareranno l’uno dall’altro (e, ho sentito dire, che “illumineranno” lo schermo insieme).

Hai qualche scoop su Jane the Virgin? Magari qualcosa sul misterioso incontro di Petra (o forse dovrei dire di Natalia) di questa settimana? – Katie H

“Il passato di Petra continuerà a perseguitarla,” ha affermato la produttrice esecutiva Jennie Snyder Urman, fino “a quando le cose non porteranno ad un confronto con il ricattatore nell’episodio 6.”

Hai qualsiasi cosa su The Mindy Project? – Nathalia

Mindy Kaling ci ha recentemente parlato di una “riunione Castellano”, anche se non sono ancora riuscito ad avere nessun dettaglio. “Non ne ho ancora parlato con nessuno [della stampa], ma questo succederà in un futuro non troppo distante,” ha aggiunto. “E andrà piuttosto male, come potrete immaginare.”

Hai qualche scoop su The Big Bang Theory? – Aleksandrs

LeVar Burton ritornerà nei panni di se stesso nell’episodio del 20 novembre – e questa sarà la terza apparizione nello show di CBS – quando Sheldon inviterà il veterano di star Trek a fare un’apparizione nella sua web serie “Fun With Flags”. (Lo stesso episodio riporterà anche John Ross Bowie ovvero il nemico/amico di Sheldon, Barry e Stephen Root, ovvero Don, il capo di Penny.)

Hai qualche scoop su Scandal o How to Get Away With Murder? – Colleen

Scelgo di parlarti di Murder, solo perché ho alcuni dettagli sul ruolo ricorrente di Marcia Gay Harden. Il personaggio viene descritto come intelligente, colto, sicuro di sé e amichevole, ma anche intimidatorio. Proveniente da una famiglia accademica, lei non sopporta gli stupidi, ed è stata cresciuta per dire la sua opinione – e questo è esattamente quello che fa, soprattutto se testimone di un’ingiustizia.

Hai qualcosa da dirmi su Caroline di Vampire Diaries e Clarke diThe 100? – Amy

Anche questa volta scelgo la seconda opzione, ho l’anteprima di Eliza Taylor sull’alleanza di Clarke e Anya: “Ho amato l’idea di loro due che a malincuore devono fare squadra. E nell’episodio 4, vedremo molto loro due camminare insieme per cercare la loro gente.” Ma data le irrisolte tensioni che ci sono state nel finale della Stagione 1, non sarà un fronte completamente unificato. “Ci sono molte cose in ballo tra loro due,” ha detto Taylor.

Ho amato molto Gotham nelle ultime settimane, ma mi stavo chiedendo se Selina e Bruce si incontreranno mai. – T.W.

Durante l’episodio del 17 novembre – in cui vedremo il debutto di Nicholas D’Agosto nei panni di Harvey Dent – Selina prenderà residenza a casa Wayne, il che suggerisce molto vivamente che questi due amici/nemici finalmente si troveranno faccia a faccia.

È molto che non abbiamo scoop su Resurrection. Puoi fare qualcosa? – Aly

L’episodio 11 vedrà il “ritorno” di due donne – Hilary, una donna robusta degli anni ’40, e Robin, una donna contemporanea – che è stata incarcerata dalle forze governative insieme ad un viso molto familiare.

Con l’imminente terza e (con tristezza) finale stagione di The Newsroom, mi stavo domandando se ci siano dei piani per risolvere la storyline delle minacce di morte a Will della prima stagione. Neal stava segretamente cacciando l’hacker durante la Stagione 2, oppure questa storyline è semplicemente stata abbandonata? (Per favore dimmi che si tratta della prima opzione.) – Ryan

La tua ultima frase mi preclude dal rispondere, scusa!

Come mai non rivedremo l’ex fidanzato di Will e Brent, il manager di Layla (interpretato da Derek Krantz) in Nashville? Lo rivedremo ancora nello show? – Chris

Non a breve, no.

Grazie per tutti gli scoop di Criminal Minds che ci dai! Posso chiederne un altro? Ci saranno altre scene di JJ/Garcia nella Stagione 10? Mi manca la loro amicizia. – LittleKitten

Onestamente non posso dirlo per certo se e come Garcia tornerà nella storyline, ma nell’episodio 11, “The Forever People”, JJ affronterà I risultati di PTSD dal suo sequestro del 200esimo episodio.

Non sono sicuro che questo sia il posto giusto in cui lamentarsi della musica di sottofondo dei programmi, ma a volte è davvero difficile riuscire a sentire le conversazioni degli attori. È abbastanza fastidioso. – Dennis

Veramente ricevo lettere settimanalmente riguardo questo, ma non ci ho mai pensato molto – fino all’ultimo episodio di How to Get Away With Murder, quando ho fatto fatica ad ascoltare una conversazione molto importante. I miei poteri sono limitati qua purtroppo, ma magari pubblicando la tua domanda, qualche esperto del suono noterà questo problema.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.