Inside Line | Spoiler su Once Upon a Time, NCIS, The Flash, S.H.I.E.L.D. e tanti altri!

untitled

Cosa succederà al Principe dei Ladri di Once Upon a Time? NCIS potrebbe avere un nuovo pezzo grosso? Ward di S.H.I.E.L.D. è più imprevedibile che mai? Continuate a leggere per scoprire le risposte a queste bollenti domande e a tante altre!

Hai saputo qualcosa da Sean Maguire di Once Upon a Time, riguardo le voci che lo vedono lasciare lo show? – MRiku

Come avevo promesso nell’Ask Ausiello, l’ho chiesto a Maguire durante il party per il 100esimo episodio dello show, e lui ha evitato di svelare qualsiasi dettaglio sulla situazione – anche se ha ammesso che sono in arrivo dei tempi duri per Robin e gli altri eroi. “Andremo agli Inferi, quindi non mi aspetto che succeda nulla di buono! Ma per quanto riguarda il futuro di Robin, non saprei dire,” ha detto. “Ci sono ostacoli ovunque al momento – molte persone cattive del passato faranno ritorno e non sono per niente felici dei nostri eroi. Se Once Upon a Time facesse parte del franchise Star Wars, questo sarebbe l’Empire Strikes Back. Sarà cupo e oscuro, sarà spaventoso, e ci saranno delle sorprese.”

L’Operation Light Swan sarà ancora attiva quando Once Upon a Time ricomincerà? – Allison

No, sembrerebbe che l’Operation Light Swan sia stata portata a termine, e che ora sia stata rimpiazzata da una nuova missione che Henry chiama “Operation Firebird.”

C’è qualche possibilità che l’Agente Borin diventi un nuovo series regular in NCIS? – Jules

Pensavo che la mia storia su “Tess” avesse chiarito la situazione, ma no, la serie sta cercando di introdurre un nuovo personaggio, e non promuovere un personaggio già visto. Infatti, una fonte mi ha detto che la serie vorrebbe riempire questo vuoto con un personaggio che farà esclamare “WOW!” – ovvero, vorrebbero trovare un’attrice che di solito si vede sul grande schermo (come è successo con Halle Berry ed Extant) – per quella che sarà la Stagione 14 dello show.

"The Positive Negative Reaction" -- Bernadette (Melissa Rauch, right) is concerned when Wolowitz (Simon Helberg, left) freaks out over her pregnancy announcement, and Wolowitz is convinced he must make more money to provide for the baby, on THE BIG BANG THEORY, Thursday, Feb. 18 (8:00-8:31 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. Photo: Sonja Flemming/CBS ©2016 CBS Broadcasting, Inc. All Rights Reserved

Hai qualche scoop su The Big Bang Theory? – Alksandrs

La grandissima notizia di Howard e Bernadette potrebbe portare finalmente al casting del padre del nuovo paparino. “Il padre di Howard arriverà sicuramente a qualche punto, e questo bambino è sicuramente una buona ragione per poterlo finalmente conoscere,” ha detto Steve Molaro, produttore esecutivo della serie. “Ti dirò che abbiamo iniziato a pensare anche ad altre persone che abbiamo sempre nominato, ma che non abbiamo mai visto, come il padre di Leonard. Stiamo pensando di prendere queste direzioni prima della fine della Stagione 9.”

Hai qualche informazione sugli impegni dell’Inhuman di Maveth quando Agents of S.H.I.E.L.D. ricomincerà? Ha intenzione di conquistare la Terra, come pensa Hydra? Oppure ha altri piani? – Michaela

I suoi impegni sono un’incombente ed immensa questione da affrontare quando la Stagione 3 ripartirà, come si capisce dalla descrizione ufficiale della premiere: “La separazione tra quelli che vogliono proteggere gli Inhumans e quelli che vogliono distruggerli continua ad aumentare, ed il potere di Hydra, ora consolidato da Grant Ward, aumenta sempre più. Tuttavia, Ward non è più lo stesso traditore che conoscevano, e con lui il team deve affrontare tutti i nuovi nemici, le cui motivazioni, scopi e forze sono poco chiari.”

Sai qualcosa su un eventuale legame tra Agents of S.H.I.E.L.D. e Captain America: Civil War? – Ryan

Forse è già successo…? Come ha fatto notare Clark Gregg, la prima parte della stagione “imposta le basi per Secret Warriors, come anche per altre cose che poooootrebbero essere connesse a Civil War – anche se io non ne sono sicuro, ovviamente! Ma con questa ondata di Inhumans, ti ritrovi ovunque davanti a persone che hanno poteri. E ci sono coloro che credono che queste persone, che si sono evolute diversamente, debbano essere distrutte. Ma ci sono anche coloro che si ricordano che queste persone sono comunque esseri umani. E ci sono quindi molte separazione e fazioni.” E tutta questa situazione mi sembra quasi l’inizio di una “guerra civile“!!

suits-schull

Rivedremo Katrina in uno dei prossimi episodi di Suits? Vorrei che lei fosse più presente. – Dana

L’ex protetta di Louis (interpretata da Amanda Schull di 12 Monkeys) farà ritorno nel finale di questa stagione. Qualcuno che invece non tornerà in questi episodi finali? Dr. Paula Agard (Christina Cole), terapista di Harvey, che ha fatto crescere l’avvocato durante questa prima parte di stagione. “Non siamo riusciti a trovare un modo per integrare il suo ritorno nel percorso che abbiamo deciso di prendere,” ha spiegato Aaron Korsh, produttore esecutivo della serie. “Questo non vuol dire che non la vedremo più. Stiamo proprio cercando di farlo succedere nell’episodio 601.”

Barry di The Flash dirà mai ad Iris del bacio e della confessione d’amore che hanno condiviso nell’altra linea temporale? – Lashae

Il tempismo per questi due non sembra mai giusto, vero? Ed il prossimo ostacolo è il nuovo editore di Iris, Scott Evans. “Tra questi due inizierà a scoppiare una scintilla,” ha previsto Candice Patton sul suo personaggio e quello di Tone Bell. “Soprattuto da parte di lui, ma questa è la prima volta che Iris inizia a pensare di andare avanti dopo la morte di Eddie, con l’idea che forse il suo cuore è pronto ad aprirsi ancora. Il personaggio di Scott Evans è molto importante da questo punto di vista.” E questo, alla lunga, potrebbe servire per i WestAllen!

Hai qualche scoop su Criminal Minds? – Emilie

L’episodio numero 250 sarà diviso in due parti. Diretto da Joe Mentegna e scritto da Bruce Zimmerman, “Sandman” vede un UnSub spruzzare (ovviamente) sabbia negli occhi delle sue vittime. E questa non è neanche la parte peggiore! “Si tratta di qualcosa piuttosto brutale, ma anche affascinante,” ha detto la showrunner della serie, Erica Messer. “E ci sarà un elemento cliffhanger che ci porterà direttamente all’episodio 251,” diretto da Matthew Gray Gubler ed intitolato “A Beautful Disaster.”

Qualche news su Castle? – Fred

Nonostante l’episodio 15, intitolato “Fidelis Ad Mortem”, parli soprattutto dell’accademia di polizia in cui Beckett è stata addestrata, “C’è anche una conseguenza dell’episodio precedente in L.A e della scoperta di Castle,” ha detto Alexi Hawley, co-showrunner della serie. BONUS SCOOP: In un episodio di questa primavera, un personaggio regular diventerà uno dei sospettati per un omicidio, che porterà ad un cambio di vita drastico.

DC's Legends of Tomorrow -- "Pilot, Part 1" -- Image LGN101d_0180b -- Pictured (L-R): Falk Hentschel as Carter Hall/Hawkman and Ciara Renee as Kendra Saunders/Hawkgirl -- Photo: Jeff Weddell/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Mi piacerebbe sapere qualcosa su Legends of Tomorrow! – G.G.

Quando ho visitato il set settimana scorsa, Ciara Renée, che interpreta Hawkgirl, mi ha posto una domanda molto interessante riguardo le regole della reincarnazione. “Kendra deve morire prima, e solo allora Carter potrà rinascere,” ha detto, facendo eco a quello che Marc Guggenheim mi aveva detto in precedenza. “Ma la cosa interessante – di cui non conosco la risposta – è: Cosa succederebbe se lei riuscisse ad uccidere Savage, mentre Carter è morto? Smetterebbero di reincarnarsi?? Questo la metterebbe in una situazione molto complicata!” (Anche se si spera che il destino della Terra sia più importante del Vero Amore.)

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

2 COMMENTS

  1. ciao Syl, scusa se mi permetto di segnalarti un piccolo refuso nella traduzione nella parte dedicata a Castle (il resto per la verità non mi interessa 😀 ).
    Hai tradotto “ultimately setting the stage for a possibly significant life change” in “che porterà ad un cambio di vita drastico”.

    Personalmente io direi ad che il cambio drastico è solo “possibile” non certo. O almeno così sembrerebbe.

    In ogni caso, grazie per le rapidissime traduzioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli