Inside Line | Scoop su The Gifted, The Good Doctor, NCIS, Lucifer, Riverdale e tanti altri!

Quale mutante diventerà ancora più potente nella Stagione 2 di The Gifted? Quando sentiremo “ruggire” Thunder in Black Lightning? Perché scoppierà l’Inferno in Lucifer? Continuate a leggere per scoprire le risposte a queste domande e a tante altre!

The Gifted è uno show fantastico e non vedo l’ora di vedere la seconda stagione. Ci sono già degli scoop? – Lorraine

Oltre a scavare più in profondità sull’Hellfire Club e sui Purifiers, Matt Nix, boss dello show, ha una lista ben precisa in mente: “Ovviamente non c’è ancora nulla di certo, ma ho sempre voluto esplorare maggiormente i Morlocks.”

In Hawaii Five-0, prima di essere uccisa, Michelle Shioma ha detto ad Adam di conoscere un segreto su di lui. Lei si è portata questo segreto nella tomba oppure scopriremo di cosa si tratta? – Belle

Scopriremo ben presto il segreto di Michelle – e si tratterà di qualcosa che toccherà Adam nel profondo. Sicuramente si tratta di qualcosa che vi farà esclamare “Non me lo aspettavo proprio!”.

Black Lightning: Jefferson quando scoprirà che i suoi ragazzi hanno dei poteri e quando indosserà il suo costume? – Nicole

Nonostante le prime immagine di Thunder, che corrispondono alle foto promozionali del terzo episodio, suggeriscono che Anissa, la figlia maggiore, stia combattendo il crimine da sola, i boss dello show non vogliono svelare nessun dettaglio, neanche temporale. “Dovete aspettare e vedere,” ha detto Mara Brock Akil, produttrice esecutiva. “Ma succederà in questa stagione.” nel frattempo, Nafessa Williams ha detto, “Nei primi episodi vedrete la lotta e la confusione di Anissa, la scoperta dei suoi poteri e l’impossibilità di rivelarlo a qualcuno. Come fai a mantenerlo segreto? Le persone penseranno che sono pazza?” (Il secondo episodio, in particolare, la vede cercare di spiegare il lavandino distrutto alla sua ragazza, Chenoa, interpretata da Shein Mompremier.) “Lei non è neanche sicura di quello che sta succedendo, quindi non sa neanche come spiegarlo né tantomeno come parlarne con qualcun altro.”

Cosa è in arrivo per Maze e Linda in Lucifer? Amo la loro relazione e non vedo l’ora di vederle ancora! – Maria

L’amicizia della due donne sarà messa alla prova quando il tentativo di Linda di mantenere segreta la sua muova storia romantica non andrà così bene, ha detto Rachael Harris. “Linda e Amenadiel stanno andando avanti con la loro relazione, anche se entrambi sono abbastanza apprensivi con Maze – soprattutto Linda, perché le due sono amiche così strette,” ha detto l’attrice. “Manteniamo un basso profilo per Maze…e poi scoppia l’Inferno. Ricordatevi che non abbiamo a che fare con un essere umano razionale con Maze, ma lei è un demone!” ha detto la Harris. “Lei non è così veloce a perdonare.”

Ho appena visto l’episodio del 14 gennaio di NCIS: Los Angeles. Quando andrà in onda la continuazione? – Amy

La seconda parte della missione di salvataggio di Hetty andrà in onda domenica 11 marzo. Ho uno scoop per voi però: il dramma di CBS è alla ricerca di un’attrice nel ruolo ricorrente di Cassie, una delle prime donne a diventare Berretto Verde. Lavora in Sudamerica per combattere una guerra contro il mercato della droga e del terrorismo, Cassie viene descritta come “forse troppo intelligente per il bene”. Secondo me, si tratta di un nuovo membro della squadra!

Mi sono persa l’episodio di Blue Bloods in cui Linda Reagan muore e non so come ho fatto. Quando è andato in onda e quando potremo rivederlo? – Loretta

La morte di Linda, avvenuto off-camera e tra due stagioni, è stata rivelata a metà della premiere dell’ottava stagione, che fortunatamente sarà rimandata in onda venerdì prossimo, il 26 gennaio.

Ci sono buone notizie su The Good Doctor? – Em

Lo show di ABC avrà un succulento arco per la possibile-cotta del Dr. Shaun, Claire, grazie all’arrivo della madre bipolare. Quando incontreremo la donna, lei farà un salto al San Jose St. Bonaventure e sarà estremamente su di giri, ma questo momento sarà seguito da un incidente emotivo davvero importante…che a sua volta sarà seguito da una discussione davvero dolorosa tra madre e figlia.

Vedremo delle interazioni tra Zelena e Rumple in Once Upon a Time? La loro faida va ancora avanti? – Rebecca

Rebecca Maider mi ha detto che si, vedremo la reazione di Rumple all’arrivo di Zelena a Hyperion Heights. “Oh si. Oh si. Loro si rivedono,” ha detto l’attrice. Per quanto riguarda la possibile tensione, “Insomma, ho accidentalmente quasi ucciso suo figlio!” ha detto. Nel frattempo, nell’altro reame, vedremo Zelena per la prima volta mettere gli occhi su Wish Hook e rimanerne disorientata. “La vedremo non capire chi lui sia e perché, e posso dire che sarà un momento divertente. Mi è piaciuta davvero quella scena e credo che piacerà molto anche ai fans.”

Puoi dirmi qualcosa di Chic di Riverdale? C’è la possibilità che lui sia il vero Black Hood? – D.D.

Lui sicuramente è qualcosa! “Chic è un personaggio strano. Tutto quello che lo riguarda è un grandissimo punto di domanda,” ha detto Lili Reinhart, che interpreta Betty. “Quando lui viene introdotto la prima volta e nei seguenti due o tre episodi, Betty cerca di capire chi sia questo ragazzo e quali siano i suoi scopi e la sua personalità. È come se lui fosse interpretato per essere uno sociopatico…non puoi realmente descrivere la sua personalità, è un po’ dappertutto e cambia tutti i giorni. Non sai mai cosa potrebbe succedere con lui.”

Cosa possiamo aspettarci in Grey’s Anatomy per Alex e Joe come coppia? – Burcu

Nell’immediato seguito della premiere di giovedì, potete aspettarvi tanto altro dramma in seguito all’arrivo di Paul. Inoltre, visto che Ellen Pompeo ha firmato un contratto per altre due stagioni e visto che “lo show continuerà fino a quando lei vuole andare avanti” ha anticipato Camilla Luddington, che interpreta Jo, c’è quindi ancora molto tempo per la nuova coppia. “Spero che Jo alla fine abbia una famiglia,” ha detto l’attrice. “Amo la sua carriera, ma voglio che lei abbia anche la famiglia che non ha mai avuto.”

Si sa quando NCIS riporterà indietro lo Switch Hitter Killer, Gabriel Hicks? – Naomi

La storyline di Hicks riprenderà il mese prossimo con due episodi intitolati “Keep Your Friend Close” e “Keep Your Enemies Closer”. Come parte di questo arco, Gibbs e il team si riuniranno con Fornell, che era stato rilasciato dall’FBI – e che ora lavora come investigatore privato nel suo garage – dopo che Gibbs aveva testimoniato proprio per il caso Hicks.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,042FollowersFollow

Ultimi Articoli