Home News Inside Line | Scoop su Person of Interest, Arrow, Orphan Black, Wynonna Earp e molti altri

Inside Line | Scoop su Person of Interest, Arrow, Orphan Black, Wynonna Earp e molti altri

0
Inside Line | Scoop su Person of Interest, Arrow, Orphan Black, Wynonna Earp e molti altri

return 0

Person of Interest finirà con un “bagno di sangue”? Quale nuovo personaggio arriverà in Arrow? Un mistero di Orphan Black verrà risolto? Continuate a leggere per avere delle risposte a queste domande ed anticipazioni su altri show.

Hai qualche notizia sull’ultimo episodio di Person of Interest? – Ashley
“Sarà un bagno di sangue. Come al solito”, mi ha detto il co-showrunner Jonah Nolan sulla puntata di martedì, che conclude “cinque stagioni gloriose”. Ma è anche il finale che è stato delineato molti anni fa. Dice il produttore esecutivo, “Ci sono stati dei momenti lungo la strada dove abbiamo adattato, cambiato e incorporato cose nuove – Shaw era un personaggio che non avevamo concepito del tutto quando abbiamo iniziato lo show – ma questa è la fine della quale abbiamo sempre parlato, la fine che è indicata nel pilot”, dove Finch ha avvertito Reese, “Se continuiamo così, non ce la faremo”.

Oh aspetta, in realtà io ho visto il finale, quindi posso aggiungere che il titolo “Everyone Dies Alone” è un tema fortemente ricorrente in tutto l’episodio, così come le parole che abbiamo sentito pronunciare da The Machine all’inizio della stagione. Posso anche segnalare che, se vi siete chiesti come Shaw avrebbe reagito dopo aver incontrato la persona il cui proiettile ha abbattuto Root, vedrete quel faccia a faccia, mentre tutto sommato ci sono circa due o tre momenti Kleenex. Se non avete ancora visto il trailer finale, eccolo qui:

Voglio farti una domanda su UnREAL. Qualche scoop su quando Adam/Freddie Stroma farà la sua apparizione nella stagione 2 e/o sul perché del suo ritorno? – Stephanie
Quando tornerà Adam è un segreto, ma basta dire che tornerà in un modo inaspettato e così facendo sicuramente scuoterà il mondo di Rachel. A proposito dello showrunner di Everlasting sollevato dall’incarico, questo è quello che Shiri Appleby ha detto in merito al piano di Rachel: “Non la prende molto bene. Si sente un po’ persa in quanto non porta più avanti lo show, in realtà non ha nessuna ‘ragazza da mettere in scena’. Quindi l’unico modo che ha per riottenere il controllo dello show è quello di giocare un po’ sporco”. E noi va più che bene!

Qualche scoop sulla stagione 5 di Arrow? – Alamin
Grazie mille per aver chiesto informazioni su Arrow, che porta alla temerarietà di un combattente mascherato del crimine! Oltre ai ruoli ricorrenti del procuratore distrettuale Adrian Chase e del vigilante conosciuto come Wild Dog, la stagione 5 introdurrà anche il personaggio ricorrente di Derek Zaba, un uomo molto intelligente il cui spirito e umorismo nascondono una persona alle prese con dei demoni interiori. Derek fa molto affidamento sulla sua fede ebraica per restare con i piedi per terra, essendo stato cresciuto in una famiglia devota, e sebbene di solito è gentile e ben intenzionato, può anche diventare una minaccia fisica. (Non vi fa pensare ai flashback in Russia?)

wynonna-earp

Che puoi dirmi sugli episodi finali di Wynonna Earp? Preferirei qualche scoop sull’Ufficiale Haught, ma va bene qualunque cosa! – Crystal
Quello che posso dirti sugli ultimi due episodi dello show Syfy (in onda venerdì alle 10/9c) è che scopriremo di più sul passato di Willa Earp, dove è stata in tutti questi anni e chi è il vero erede e legittimo proprietario di Peacemaker. Per quanto riguarda l’Ufficiale Haught, molto presto la vedrete svestire la divisa della polizia e indossare un abito formale. (Proprio così – in Purgatorio è arrivata l’ora di un appuntamento!)

Avremo maggiori chiarimenti sull’apparente connessione psichica di Kira con i cloni prima che questa stagione di Orphan Black finisca? – Katie H.
Sebbene “scopriremo qualcosa in più” in futuro, non aspettatevi una spiegazione dettagliata. Secondo il produttore esecutivo Graeme Manson, “la cosa più interessante sulle tendenze empatiche di Kira è che sono le qualità più umane ed ineffabili che possa avere. Non siamo il tipo di show che dice, ‘Oh, abbiamo una ragione scientifica per l’empatia umana o per la percezione extrasensoriale o come volete chiamarla’. Sono sicuro che tutti sono interessati in merito, e sono certo che anche i nostri personaggi saranno molto interessati, ma abbiamo intenzione di risolvere tutto dicendovi che si tratta di genetica? Per me, non è una risposta molto soddisfacente. Sono più interessato sulla qualità ineffabile e sul fatto che, in quanto esseri umani, superiamo noi stessi per cercare di definire tutto”.

Novità sulla stagione 2 di Quantico? – Barb
I produttori sono a caccia di un’attrice afro-americana intorno ai 30 anni per interpretare un nuovo agente riassunto come “Jessica Jones di notte e Jessica Chastain in Zero Dark Thirty di giorno”. Lydia (il nome provvisorio del personaggio) è descritta come un talento “acuto e sexy” che farà di tutto per ottenere ciò che vuole in campo. Inoltre parla molte lingue tra cui, presumibilmente, il linguaggio dell’amore.

major-crimes-season-4-sharon-andy

Qualche scoop su Major Crimes? – Ilona
Ilona, ​​mi sembri una ragazza che apprezza la storia d’amore Sharon/Andy, quindi ecco un’anticipazione sull’episodio in cui la nuova casa che Andy sta esaminando risulta avere un agente immobiliare morto che galleggia nella piscina. Perché quando scherzando ho detto al produttore dello show James Duff che una cosa del genere rischia di limare un paio di dollari dal prezzo richiesto, mi ha risposto. “Questo è esattamente ciò che accade! Provenza dice a Flynn, ‘Quanto desideri questa casa? e lui risponde, ‘Molto’. E così Provenza va subito fuori dai media e dice: ‘Non ci piace usare parole come stregata o maledetta, ma…”, e spaventa tutte le altre persone che hanno fatto un’offerta per la proprietà”.

Hai qualche idea del perché Fox sta aspettando la metà/fine di luglio per mandare in onda gli ultimi due episodi di questa stagione di Bones? – Beth
A dire la verità, i nuovi episodi di Bones andranno in onda il 16 giugno, il 23 giugno e il 14 luglio, per arrivare al finale di stagione del 21 luglio. Ho il forte sospetto che manderanno in onda delle repliche il 30 giugno e il 7 luglio poiché gli indici d’ascolto sono significativamente più bassi in periodi festivi, come il quattro di luglio.

Verrà scritta una storia per Antonio di Chicago P.D.? – Angelica
Hai letto l’articolo sull’interesse amororso di Antonio? Vuoi un po’ più di dettagli? Sebbene il produttore esecutivo Matt Olmstead ci ha avvisati che nulla è ancora ufficiale, si è parlato di “una relazione segreta” tra il detective e un personaggio che abbiamo già visto in Chicago Fire “che sarebbe presente in entrambi gli show”, rivela il produttore esecutivo.

Dal momento che Julie Benz ha un nuovo show televisivo (Training Day della CBS), rimarrà in Hawaii Five-0 come personaggio ricorrente, dividendo il suo tempo tra Hawaii e L.A.? – Lisa
Quando gli è stato chiesto in merito al rapporto Chin/Abby, alla luce del nuovo impegno di Benz, il produttore esecutivo Peter M. Lenkov mi ha detto, “Speriamo assolutamente di poter continuare la prossima stagione”. Considerando che Benz sta attualmente seguendo il Monte-Carlo Television Festival in quanto emissario H50, direi che possiamo scommetere che farà un salto qua e là, mentre Chin riflette sulla paternità.

Hai idea di quando Cinemax manderà in onda la nuova serie Quarry? – Jason
Non c’è ancora una data fissa, ma mi arriva voce che sarà ad “inizio autunno”.

Sai quando Playing House tornerà per la stagione 3 su USA? – Tina
Ahimè, non posso nemmeno risponderti “inizio autunno”. Solo un frustante “nessuna data certa”.

Arrangement in Grey and Black

Qualche anticipazione su American Gothic? Di che tipo di show si tratta? Sarà un po’ come Harper’s Island? – Shawn
Tra questo e l’altra novità estiva della CBS, BrainDead, do il vantaggio ad American Gothic, che segue il legame di una famiglia benestante di Boston ad una serie di omicidi seriali accaduti molto tempo fa – e, peggio ancora, uno di loro è candidato. Come BrainDead, all’inizio è un po’ lento, ma entro la fine della premiere ci saranno abbastanza domande e dei tipi apparentementi colpevoli che vi terranno incollati al mistero. A prima vista, American Gothic non sembra essere così allegramente macabro come Harper’s Island, ma ehi, possiamo sempre sperare.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here