Inside Line | Scoop su Nashville, Supergirl, Supernatural, The Flash e tantissimi altri!

CONNIE BRITTON

I fan di Rayna/Deacon di Nashville potranno finalmente cantare qualcosa di felice? Chi sarà il primo vero cattivo di Supergirl? Quale famiglia in Castle si espanderà? Baby drama per Jane The Virgin? Continua a leggere per trovare le risposte a queste calde domande e a tante altre!

Puoi darci qualche dettaglio sul futuro di Rayna e Deacon in Nashville? Torneranno insieme a breve? – LooLoo

Kim Roots, il nostro socio per Nashville mi ha detto che la midseason premiere di mercoledì “riuscirà contemporaneamente a fare deliziare e diventare frustrati i fan dei Deyna. I grandi vincitori: le persone che non amano Luke Wheeler. Dopo che Rayna lo ha lasciato, lui sta passando un brutto periodo, e si comporta molto male per colpa della sua rabbia. Alla fine, Deacon consulta uno specialista per la sua malattia, ed è anche peggio di quello che pensavamo.”

Hai qualche scoop sul nuovo show Supergirl? – SuperSurfSurf

Kara Danvers, nata Zor-El, dovrà fronteggiare già nel pilot uno dei cattivi di DC Comics, Lumberjack. Quindi ora CBS sta cercando un gigante simile a “Rory McCann, il Mastino di Game of Thrones”, per interpretare questo “grande e grosso mostro di uomo, che ha combattuto con il cugino di Kara” – che è chi vuoi sapete – “nel passato” e che arriva per accertarsi del suo livello di potere, per conto di un superiore che non si fa ancora vedere.

Non è ancora il momento per la nascita del bambino di Palmer di NCIS? – Ann

Lo showrunner Gary Glasberg ha detto che voi dovete “assolutamente” prepararvi ad incontrare Baby Palmer in questa stagione. Ma prima, ci deve essere una festa in onore del futuro nascituro, che avrà luogo nell’episodio di questo martedì…nella grande stanza arancione. Glasberg aggiunge inoltre, “Jimmy Palmer è il classico padre nervoso, molto coscienzioso nel tenere la futura mamma, Breena, in salute, e che quindi sta facendo impazzire un po’ tutti!”

Hai qualcosa su Foverer di ABC? – Nicole

Eccome! L’immortale Henry muore per mano sua nel prossimo episodio, e “Sarà un peccato per voi, se siete fan dello show, sapere perché succede,” ha detto Ioan Gruffudd. Per proteggere tutti voi Foreveristi da qualsiasi spoiler, l’attore si è offerto di darci solo questo indizio: “Succede nel passato. È intelligente, amorevole e dolce. E mette in buona luce la persona che è con Henry quando succede.”

Puoi offrirci qualche news su Grey’s Anatomy o Suits? – Jonny

Opzione numero 2 sia! Quando gli abbiamo chiesto se ci sarà qualche interesse amoroso per Harvey nei prossimi episodi, il produttore esecutivo Aaron Korsh ha rivelato, “Ci sono molte allusioni romantiche in ballo…Verranno fatte delle domande sul suo futuro romantico negli ultimi sei episodi. Credo che sarà soddisfacente per molti, triste per alcuni, e non abbastanza per gli altri.” Hmm, gli ultimi descritti saranno i fan di Donna/Harvey? “Non aggiungo altro,” ha detto infine il produttore.

Meredith Grey riuscirà a fare la storia e a farsi conoscere per se stessa e non per la madre in Grey’s Anatomy? – Marissa

“Speriamo” è la migliore prognosi che siamo riusciti a tirare fuori dalla creatrice della serie Shonda Rhimes quando le ho posto la tua domanda. Poi ha continuato, “È stata una lotta arrivare dove si trova ora, soprattutto quando vivi nell’ombra di tua madre, e anche in quella di Cristina e Derek.” Senza nessuno di loro in orbita adesso, “è una lotta che la spinge a diventare qualcosa che non è sicura al 100% di poter essere.”

Amo davvero Ruzek e Burgess in Chicago PD. Come sarà la loro relazione nei prossimi episodi? – Staci

Ricorda, questa è televisione, quindi tutto può cambiare in due settimane. Ma per ora, la coppia sta bene, come ha detto il produttore esecutivo Matt Olmstead. “Facciamo sempre questo genere di staffetta con l’amore.” Dove Ruzek e Burgess possono arrivare è nell’aria, con altri cinque episodi prima della fine della stagione. “Sicuramente stiamo cercando di trovare il miglior approccio, giocando la carta della vera coppia.”

Queste nuove foto di Jane the Virgin mi tengono sulle spine. C’è in programma qualche problema medico per il figlio di Jane? – Dee

Gina Rodriguez ha confermato, “Ci sarà un episodio in cui Jane ha delle complicazioni con la gravidanza.” In questa circostanza sapremo finalmente anche il sesso del bimbo, ma l’attrice ha detto, “Ci focalizziamo di più sulle complicazioni che sul sesso del bambino.” Da un punto di vista più spensierato, Jaime Camil ha detto che nell’episodio 13, “Qualcosa di davvero strano succede a Rafael” – anche se non siamo sicuri che l’interprete di Rogelio non sia di parte. “Io sono per il Team Michael, sicuramente,” ha ammesso. “Non posso dire perché però.”

In NCIS: New Orleans, rivedremo il padre di Pride prima della fine della stagione? Chi potrebbe essere l’attore giusto per interpretarlo? – Chris

Nel mentre tu mandavi questa email, il padre di Pride è stato trovato. Sarà il venerabile Stacy Keach (Prison Break), che farà il suo debutto nel nuovo drama nell’episodio di martedì… beh, di martedì 17 febbraio. “Il padre di Pride è in prigione, ed è dentro da un po’ di tempo ormai, e questo continuerà per un arco durante tutta la stagione,” ha detto il boss dello show Gary Glasberg. “Siamo eccitati all’idea di quello che Mr. Keach porterà allo show. È una parte divertente, quindi stiamo semplicemente lasciando carta bianca a Stacy.”

Hai qualche spoiler sull’episodio di Castle che sarà Ryan-centrico? Vedremo il bimbo e Jenny? – Fred

Questo è quello che so: nell’episodio 18, vedrete la sorella di Ryan, Gwen, come anche suo marito Frank, che è un grosso specialista della sicurezza.

Sai se ci sarà qualche interesse amoroso per Esposito di Castle, ora che lui e Lanie si sono lasciati? – Teri

“Essersi lasciati” suona divertente, perché sentire Tamala Jones dire, “Oh, va avanti. Gli ho toccato il sedere alla fine della scena della rottura, e non lo fai se è davvero, davvero finita. Stiamo ancora girandoci intorno, ma non ci sposeremo.”

Con il finale di Two and Half Men in arrivo, e tutti preoccupati se Charlie Sheen ricomparirà oppure no, sai se vedremo altri personaggi del passato? – Jon

“Ci saranno un sacco di personaggi nel finale,” ha promesso il creatore della serie Chuck Lorre, dicendo un veritiero “cast di mille.” Per quanto riguarda il figliol prodigo Sheen, Lorre ha detto, “Avremo un finale che vi renderà molto, ma molto felici. E questo è tutto quello che dirò.”

Puoi dirmi qualcosa su Sam di Supernatural? – Maria

“Probabilmente non vedremo dei flashback” di quando i fatelli Winchester erano separati, ha ammesso il produttore esecutivo Jeremy Carver. Ma ci sarà un’importante storia per Sammy. “Quello che inizia come desiderio per aiutare Dean, porta Sam ad affrontare un viaggio da solo verso la fine della stagione. Ma il punto di partenza è irremovibile, ‘Come posso aiutare mio fratello?’”

La storyline della Tavola di Dio in Supernatural sarà rivista in questa stagione? – Tom

Quando ho posto la tua domanda allo showrunner Jeremy Carver, lui ha risposto in modo criptico e intrigante: “Ci sono ancora un paio di Tavole in giro… Non posso dire altro ora. Bella domanda.”

Ho bisogno di informazioni di The Flash. Non mi fanno impazzire Iris e Barry insieme. Possiamo sperare in una storia tra Caitlin e Barry? – French

Potresti essere fortunata. Non solo il prossimo episodio vede Grant Gustin mostrare i suoi muscoli, ma “Barry e Caitlin avranno un inaspettato appuntamento, che è una delle mie scene preferite dell’intero anno,” ha detto lo showrunner Andrew Kreisberg. “Sono assurdi insieme.” Per quanto riguarda Iris, la confessione di Barry  “sta avendo un certo peso per lei,” ha affermato il produttore, “e peserà anche per Eddie, Caitlin e Linda.”

Hai qualche news su The Mentalist? Stiamo morendo qua! – Lia

Interessante scelta la parola “morendo,” perché come intravisto nei promo, l’episodio di questo mercoledì è uno triste, e il discorso di Jane alla fine  potrebbe far crollare i fan ancora di più.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.