Inside Line | Scoop su Blindspot, X-Files, The Flash, Chicago Fire e tanti altri!

I fans dei CaptainSwan di Once Upon a Time avranno un buon compromesso? Una coppia di Scorpion creerà della bella musica insieme? Continuate a leggere per avere le risposte a queste domande e a tante altre!

Cosa possiamo aspettarci dall’episodio di questo venerdì di Once Upon a Time con il ritorno di Jennifer Morrison? – Mary

Il secondo episodio della Stagione 7 “mostrerà cosa è successo ad Emma alla fine della Stagione 6”, ha detto il co-creatore, Eddy Kitsis. Aggiungendo che i fans di Emma, Hook e del “lieto inizio” che si sono guadagnati, “saranno felici, sollevati e vorranno di più.” (Per quanto riguardo l’alter ego di Hook di Hyperion Heights, nello stesso episodio scopriremo che Rogers ha un caso che non ha mai risolto che lo sta perseguitando – e questo ha delle ripercussioni nel mondo della fiabe.) Bonus Scoop: Il finale invernale di Once introdurrà un ragazza sui vent’anni che a) è legata a qualcuno che conosciamo e b) sarà l’interesse romantico di un personaggio che vedremo in questa stagione.

Sono un grande fan di Once Upon a Time e di Reign. Hai qualche scoop su Adelaide Kane e sul suo personaggio, Drizella? – Marcos

“Si può dire che Drizella abbia contribuito a mettere la “malvagità” della sorellastra malvagia, Ivy,” ha detto Kitsis. “Lei non deve essere sottovalutata – eppure certi personaggi faranno questo errore.”

Hai qualche scoop sulla relazione di Walter e Paige in Scorpion? Ad esempio, quali ostacoli dovranno affrontare? – Stephanie

Nei prossimi episodi vedrete che la differenza tra l’alto IQ di Walter e l’alto EQ di Paige diventeranno una preoccupazione per la coppia. Come risultato, Walter, che ad esempio non capisce l’amore di Paige per la musica, potrebbe cercare di trovare un modo per “connettere” con lei in questo ambito.

C’è qualche scoop su dove sia stata Caitlin in questi sei mesi in The Flash? – Lauryn

Il prossimo episodio non farà luce su quali siano gli obblighi di Caitlin nei confronti di Norvok e del loro “boss” comune, Amunet, anche se la vedremo avere difficoltà a non essere “ghiacciata” in un momento molto inopportuno. (Per quanto riguarda la tensione vista tra Caitlin ed Iris nella premiere, Danielle Panabaker ha recentemente detto che le due ragazze hanno comprensibilmente dei problemi ora a causa di quello che è successo durante il regno del terrore di Savitar, “ma con la speranza che il loro rapporto possa guarire.”) Bonus Scoop: Devo dire che il prossimo episodio di Flash sarà davvero divertente, mantenendo la promessa di avere una stagione più leggera. Ci regalerà infatti una della scene più isteriche e divertenti di sempre. (Diciamo solo che il peggior nemico di Barry in questo momento potrebbe essere il sempre laborioso Cisco.)

Puoi anticiparci qualcosa su Reign di Supergirl? – Simy

Mentre ero al telefono con il boss dello show, Andrew Kreisberg, ho cercato di capire esattamente quali siano i poteri che Samatha potrebbe scoprire di avere quando lei capirà il suo destino di distruttrice del mondo, e Kreisberg ha risposto: “Lei sarà molto più che un semplice avversario fisico per Supergirl.”

Amo Ghosted di Fox. Lo show sfrutterà il suo show-fratello di Fox, Fringe, e mostrerà che Maxes e Leroys arrivano da diversi universi? – Nicole

Ooh, bella domanda – una che merita una bella risposta da Adam Scott: “Beh, il multiverso è un posto complesso. Quindi si – c’è sempre la possibilità che ci siano tanti Maxes, una manciata di Leroys e ovviamente diverse dozzine di Kevin Spacey. Li vedremo nello show? Forse! Dipende in quale universo stai guardando…”

Ci sono spoiler sulla Stagione 11 di The X-Files? – Yannick

Si! Come anticipato al panel del New York Comic Con, The X-Files darà a Skinner (Mitch Pileggi) un episodio per spiegare le sue origini. “Scoprirete molto di più del suo passato,” ha detto l’attore prima di scendere dal palco. “I fans scopriranno chi è, da dove arriva e perché è la persona che è.” Pileggi promette che l’episodio – il sesto dei dieci dell’undicesima stagione – rivelerà che il suo scontroso capo dell’FBI non è semplicemente un uomo “che si siede in ufficio lamentandosi di Scully e Mulder,” aggiungendo, “Fondamentalmente lui è il loro campione.”

Ho una domanda su The Mayor: Succederà qualcosa di romantico tra Courtney e Valentina? – Phylicia

In una parola: forse. Come ha detto il creatore della serie, Jeremy Bronson, quando gli ho posto la tua domanda, il Sindaco Rose ed il capo del suo staff “avranno dei problemi molto, molto diversi. Courtney è super-intelligente ma lui attacca tutto con il cuore prima, mentre Valentina è più tattica.” Il risultato? “C’è una grande chimica tra di loro ovviamente.” Ma per quanto riguarda l’amore, la mia generale filosofia sulle cose come questa è di vedere come queste relazioni si sviluppano naturalmente.”

Sai dirmi cosa farà Tasha Zapata alla CIA quando Blindspot ricomincerà? – Barbara

“Tutti avevamo visto che Tasha si era stufata della mentalità dell’FBI e voleva fare la differenza, a modo suo, con un’organizzazione come la CIA,” ha detto il boss Martin Gero. “Keaton l’ha presa sotto la sua ala e lei è fiorita là. Quando ritorna per unirsi di nuovo con il suo vecchio team, dovrà fare dei piccoli cambiamenti in termini di come era abituata ad operare e con le dinamiche personali con i suoi vecchi amici.”

Puoi dirci cosa dobbiamo aspettarci dai Dawsey di Chicago Fire? Ad esempio, saranno una famiglia? Oppure ci sarà tanto amore in arrivo? – theresa

Ho chiesto allo showrunner, Derek Hass, se ci fosse in mente l’arrivo di un bambino, ma lui ha risposto “Non ancora”. Ma ci sono in arrivo per la coppia delle tappe fondamentali, come la promozione di Casey a Capitano. “Questo è qualcosa che Dawson vuole per lui,” ha spiegato Haas. “Lei crede che la sua promozione lo porterà a passare più tempo dietro alle scartoffie e meno in pista, con meno probabilità di trovarsi in edifici in fiamme.”

Monica Barbaro farà visita di nuovo a Chicago P.D. (nei panni di Anna Valdez) in questa stagione dopo l’episodio 4? Mi manca in Chicago Justice. – Carlynn

Per ora non c’è niente in programma per la Barbaro oltre all’episodio “Snitch”, che andrà in onda mercoledì prossimo.

C’è qualcosa che mi turba da un po’ di tempo in Timeless: Considerando che oggigiorno non ci sono più le malattie del 1800 (come la tubercolosi, il colore o il vaiolo), il Time Team si vaccina prima di ogni viaggio nel tempo oppure incrociano le dita sperando di non contrarre nulla? – Ryan

“Ottima domanda”, ha detto Shawn Ryan, co-showrunner. “Ne abbiamo discusso, ma non ne abbiamo ancora parlato in un episodio. Potremmo farlo ad un certo punto però.”

Puoi dirmi qualcosa sulle storie passate di Tani Rey o Junior Reign di Hawaii Five-0? Hanno una famiglia alle Hawaii? – Jeff

Incontreremo l’ex ragazza di Junior, Layla (interpretata da Anna Enger di The Vampire Diaries), mentre il fratello scansafatiche di Tani, Koa (Kunal Sharma) continuerà ad apparire qua e là.

Ho sentito dell’uscita di Abby, ma l’ultima scena di NCIS di questa settimana me lo fa chiedere: anche Ducky lascerà lo show? – Jeff

Mi hanno assicurato che David McCallum è ancora un personaggio ricorrente, e che il nuovo lavoro di Ducky serve come lancio per nuove storyline del personaggio. Durante le pause di scrittura del suo libro, lui lavorerà ancora su alcuni casi.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.