Inside Line | Scoop su Arrow, Castle, Supernatural, OUAT e tanti altri!

Arrow -- "Public Enemy" -- Image AR318A_0297b -- Pictured (L-R): Emily Bett Rickards as Felicity Smoak andCharlotte Ross as Donna Smoak -- Photo: Diyah Pera/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Conosceremo finalmente il padre di Felicity in Arrow? Chi è la new entry di Castle? Cosa lega L’Oscurità e Dean in Supernatural? Come ci dirà addio Beauty and the Beast? Continuate a leggere per scoprire le risposte a queste scottanti domande e a tante altre!

Con l’imminente ritorno di Charlotte Ross in Arrow, puoi dirci qualcosa riguardo la sua relazione con Oliver, Felicity, e soprattutto, se finalmente incontrerà Quentin Lance? – Tina
Stephen Amell ha detto settimana scorsa sul set che Oliver ha formato un certo legame con Mamma Smoak, soprattutto quando lui e Felicity stavano vivendo una vita normale. “Ho sempre immaginato che Oliver avrebbe avuto un bel rapporto con Donna Smoak, grazie al suo modo di fare genitle e piacevole, ed infatti è stato così e questo ha portato ad avere dei momenti molto divertenti,” ha detto. “La dinamica tra i due è fantastica.” Per quanto riguarda un possibile incontro tra Quentin e Donna, Paul Blackthorne, durante le riprese del midseason finale, ha detto scherzando, “Ho per caso del rossetto sulla guancia? Ovviamente si tratta dell’episodio di Natale, quindi tutti baceranno tutti.” Mmmhh.

Quando scopriremo qualcosa sul padre di Felicity in Arrow? – Kyle
Non presto, a quanto pare. “Non so niente di mio padre,” ha detto Emily Bett Rickards settimana scorsa sul set, “a parte il fatto che probabilmente sarà un cattivo, ed è ricco ed arriverà in questa stagione.”

Hai qualche scoop su Castle? – Alie
Durante la nostra intervista per November Sweep, mi sono assicurato di chiedere ai co-showrunners cosa farà esattamente Kristopher Polaha nella serie. “Lui interpreta un avvocato pubblico della difesa che arriverà nel finale autunnale, intitolato “Mr & Mrs. Castle”, e che si presenterà con delle inaspettate complessità,” ha detto Alexi Hawley. “Lui è molto di più di quello che ci fa credere.” “L’idea di questo personaggio,” ha aggiunto Terence Paul Winter, “è che lui sia subito ai ferri corti con i ragazzi del 12esimo distretto, mentre difende un assassino. Lui sta cercando di fare il suo lavoro, mentre i ragazzi del 12esimo fanno il loro.”

Hai qualche scoop su dove potrebbe essere il personaggio di Beckett di Castle, mentre la sua interprete, Stana Katic, era a Milano? – Laura
Nel prossimo episodio, intitolato “Cool Boys” in onda il 9 novembre, Beckett “è fuori città per un meeting lavorativo per un paio di giorni,” ha detto Alexi Hawley. La produttrice ha anche chiarito che lei sta “facendo del lavoro reale, non qualcosa di segreto,” per quanto riguarda il mistero di LokSat.

So che Blaine di iZombie potrebbe essere cattivo e maniacale, ma lui è anche divertente e delizioso. Cosa c’è in serbo per lui e, soprattutto, include Liv? – Naazneen
Blaine e Liv si troveranno presto a lavorare insieme perché “hanno un avversario simile,” ha detto David Anders. “I compagni di squadra non devono essere amici; devono solo vincere la partita.” (Per quanto riguarda chi sarà il primo dei due a provare qualcosa nell’improbabile scenario #Bliv, “sarebbe Blaine, perché Liv è un tesoro. Un tesoro altruista,” ha detto Anders con una risata). Parlando di coppie inaspettate, “Ravi e Blaine faranno qualcosa di veramente bello insieme,” ha anticipato Anders. “C’è una bella rivalità tra Blaine e Ravi.”

Hai qualche scoop su Once Upon a Time? Gli spettatori andranno letteralmente all’”inferno”, ovvero Underworld, e se sarà così, ci andrà tutto il cast? O è possibile che arrivi a Storybrooke? – Karen
I dettagli – su qualsiasi viaggio confermato all’Inferno o simile – sono molto scarsi finora, ma c’è qualcosa che posso condividere: Per uno dei primi episodi della Stagione 5B, la serie di ABC ha iniziato il casting per i ruoli di “un giovane uomo vigoroso e affascinante” che è “concentrato nella ricerca per il compimento del suo destino: essere il più grande eroe mai vissuto,” e una “donna di 18 anni molto coraggiosa e avventurosa con un astuto senso dell’umorismo ed uno spirit molto tosto.”

È troppo presto per chiedere degli scoop sulla Stagione 4 di Beauty and the Beast? – Anna
Questa email risale ad Agosto ed era troppo presto, ma ora non lo è più! Infatti posso riportare che la Stagione 4, ovvero la stagione finale, sarà intitolata “Au Revoir”.

È molto eccitante il fatto che vedremo dei membri della famiglia Lane nella prima stagione di Supergirl, ma c’è qualche speranza di vedere anche Lois? E se non fosse così, magari solo un’apparizione in un episodio o un cameo, sentiremo pronunciare il suo nome almeno una volta? – Tatiana
Nell’episodio 2 non solo sarà nominato Clark Kent, ma anche la sua amata Lois. (Jenna Dewan-Tatum debutterà ovviamente nei panni della sorella minore Lucy, ovvero la ex di James nella settimana seguente).

Hai qualche scoop su Supergirl di CBS? – SuperSurfSurf
Nell’episodio 11 verrà introdotto il personaggio, possibilmente ricorrente, della Senatrice Miranda Crane, un’ideologa dinamica, persuasiva e pericolosa, che si sta preparando per lavorare su una piattaforma anti-alieni controllata dalla Casa Bianca.

Hai qualcosa su Oliver e Connor di HTGAWM?! – Wahiba
Ho delle notizie sulla coppia che occasionalmente viola la legge, ma se questa cosa ti renderàfelice è un altro discorso. Ti ricordi di come recentemente Oliver si chiedeva perchè non fosse sul libro paga di Keating – considerando il fatto che ha violato gli archivi della polizia di Philadelphia molto frequentemente per loro? Beh, non si tratta di una coincidenza. “Connor è davvero preoccupato per lui,” ha detto il creatore Pete Nowalk. “Secondo lui, essere così coinvolti nella rete di Annalise ha delle conseguenze davvero terribili, e le sta provando lui stesso, quindi vuole proteggere il suo Oliver. Quello che succede a Oliver è una parte molto importante della storyline dei prossimi episodi.”

Cosa significa il fatto che Dean e l’Oscurità sono legati in Supernatural? Quali piani ha Amara/Oscurità per lui? Uno può essere ucciso senza che l’altro venga ferito? – DeMara
Uno può sicuramente essere ferito senza che succeda niente all’altro. “Non si tratta di una bambola voodoo o qualcosa del genere,” ha chiarito Jensen Ackles. “Vedremo…esattamente cosa significa questa relazione” tra Dean e l’Oscurità,” ha aggiunto Ackles. “Non credo che lui sappia cosa farsene. Cosa significa e come è legato al suo destino e al suo futuro e cosa vuol dire per i fratelli. È molto nervoso a riguardo. Ovviamente, lui cercherà di nascondere queste preoccupazioni, ma non sempre ci riuscirà.”

Sam e la Mietitrice di Supernatural – dobbiamo aspettarci qualcos’altro su di loro? – JJ
Interessantemente anche Dean incontrerà Billie, la mietitrice (interpretata da Lisa Berry), nel finale autunnale. “Ad essere onesti…non abbiamo ancora girato quelle scene, quindi non so quanto sarà intenso,” ha detto Jensen Ackles. “Ma sono eccitato all’idea di lavorare con lei.”

Hai per caso qualche scoop su Agents of S.H.I.E.L.D. che non riguardi i Secreat Warriors? – Dee
Il produttore esecutivo Jeffrey Bell ha affermato che May “è molto arrabbiata” dopo che Andrew è stato (apparentemente) incenerito a causa dell’attacco che hanno fatto lei e Hunter a Ward. E lei non è arrabbiata solo con gli uomini. “Vedi, lei faceva parte del piano, quindi la colpa è anche sua,” ha detto Bell.”Conoscendo May, lei è arrabbiata più con sé stessa che con gli altri.” Ho chiesto se il destino poco chiaro di Andrew sarà confermato a breve e Bell mi ha risposto, “Ovviamente diremo cosa gli é successo!” (Comunque, i Secret Warriors hanno letto quello che hai detto e non hanno apprezzato!)

Mi piacerebbe avere qualche spoiler su Fitz e Simmons di S.H.I.E.L.D. – Jenna
Sembra che loro porteranno avanti la loro missione per salvare Will dall’altro pianeta, e una cosa del genere in questo show é spettacolare. “Come qualsiasi segreto, inizia con una persona che scopre qualcosa,” ha detto Jeffrey Bell, “e poi ci sono colpi di scena e complicazioni.”

McGarrett di Hawaii Five-0 ha ricevuto chiamate misteriose. Lui pensa che si tratti di Catherine. Quando scopriremo di chi e di cosa si tratta? – Leni
Lo showrunner Peter M. Lenkov mi ha detto questo mistero verrà svelato ad un certo punto di questa stagione, anche se non ha voluto dire quando. “Non è una cosa che terminerà in fretta, ma si tratta piuttosto di una sorta di nuvola che non vuole andare via,” ha anticipato. Per quelli che (incluso Steve!) si chiedono se abbia a che fare con l’uscita recente di Catherine, Lenkov ha detto, “Mi piacciono le persone che pensano cose del genere!”

Dove si trova Harvey Dent in Gotham? Dovrebbe apparire più spesso in questa stagione? –Drew
Dent (interpreato da Nicholas D’Agosto) riapparirà dell’episodio di lunedì, intitolato “Mommy’s Little Monster”, e poi apparirà in diversi episodi, ha detto il produttore esecutivo John Stephens. “Non stiamo raccontando nessuna storia incentrata su Harvey Dent attualmente, ma sicuramente lui fa parte di questo mondo, quindi si , lo vedrete.”

Puoi dirmi che canzone è stata usata nell’episodio di settimana scorsa di Scorpion, quando loro hanno indossato i costumi da supereroi? – Collen
Si tratta di “Cruel World” di The Surprise Party.
 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli