Inside Line | Scoop su Arrow, Castle, Reign, Bones/Sleepy Hollow e tanti altri!

Arrow -- "Al Sah-Him" -- Image AR321B_0243b -- Pictured (L-R): David Ramsey as John Diggle and Emily Bett Rickards as Felicity Smoak -- Photo: Cate Cameron/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Saranno svelati due grandi segreti in Arrow? Chi è stato rimpiazzato in Castle? I fan dei FitzSimmons di S.H.I.E.L.D. devono aspettarsi il peggio? Continua a leggere se non vedi l’ora di scoprire le risposte a queste e a tante altre domande.

Cosa ha intenzione di fare Diggle in Arrow per scoprire la verità sulla morte di Andy? Vedremo dei flashback su Diggle e suo fratello in questa stagione? – Ann
Prima di tutto la possibilità che ci siano dei flashback con Andy e Diggle in questa stagione è “in forse”, ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim, e c’è una ragione per questa scelta. “Nell’episodio 21 della Stagione 1 abbiamo fatto un’eccezione e abbiamo avuto un flashback dal punto di vista di Moira. Questo ha funzionato molto bene, così nella Stagione 2 abbiamo avuto altri flashback non di Oliver e dell’isola,” ha spiegato. “E anche questo ha funzionato molto bene, così abbiamo pensato di farne qualcuno anche nella Stagione 3 – ma secondo me, ne abbiamo fatti troppi alla fine. Ogni volta che fai un flashback non ambientato sull’isola o a Hong Kong, metti in pausa la storia e non le permetti di andare avanti.” Detto questo, vedremo il primo flashback lontano dall’isola in questa stagione nell’episodio 8.

Hai qualche scoop sul padre di Felicity di Arrow? – Sara
Tipo se scopriremo qualche informazione sull’elusiva figura ora che la visita di Donna Smoak è stata prolungata? “Lo speriamo,” ha detto la produttrice esecutiva Wendy Mericle. Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha aggiunto poi: “Ne parliamo sempre, ma dobbiamo trovare la storia giusta e il momento giusto. Sappiamo che arriverà quando sarà il momento giusto.” Forse è una cosa positiva il fatto che non ci siano ancora problemi con il paparino, perchè la Felicity divertente è tornata “e compierà una vendetta” nella Stagione 4, ha riportato Guggenheim. “Emily Bett Rickards è al massimo ora. Lei è divertentissima. Scriveremo sicuramente delle battute spassose per il suo personaggio, ma lei riesce a rendere divertenti anche quelle battute che non erano nate per esserlo.”

Sappiamo che Vikram Singh di Castle è uno dei ragazzi informatici che lavorerà con il Dodicesimo Distretto. Mi stavo chiedendo se rivedremo Tory (interpretata da Maya Stojan). Lei è ancora in quel Distretto? – Michelle
“Sfortunatamente potremmo non rivedere Tory” molto presto, ha detto il co-showrunner Terence Paul Winter. Alexi Hawley ha spiegato, “Abbiamo aggiunto Vikram (come nuovo investigatore digitale del Dodicesimo distretto) perchè ci serve per una storyline più grande” – ovvero aiutare Beckett a dare la caccia a LOCKSAT – “è più produttivo per noi usarlo in questo modo.” Ma parlando di personaggi ricorrenti, ho una bella notizia da darvi: Rivedrete “sicuramente” Dr. Perlmutter.

Chi ha interpretato la donna dell’ufficio del Procuratore Distrettuale che si è sparata in Castle? – Pepe
Mi sembrava un viso familiare ed infatti ho scoperto che si trattava di Jacqueline Obrados (NYPD Blue, Freddie, NCIS) che interpretava l’ambigua Allison Hyde.
Reign -- "Coronation" -- Image Number: RE203b_0202.jpg -- Pictured (L-R): Toby Regbo as King Francis II and Adelaide Kane as Mary, Queen of Scotland and France -- Photo: Ben Ben Mark Holzberg/The CW -- © 2014 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Hai per caso qualche scoop su Francis di Reign? Toby Regbo sembra che non si trovi da nessuna parte, e siamo preoccupati che potrebbe non esserci nella premiere. Puoi alleviare le nostre preoccupazioni, per favore? Hai anche qualcosa sui Frary?! – Charlie
Tranquillizzati Charlie – nella premiere della Stagione 3 avrai modo di vedere Francis, e ora che è stato formalmente unito con Mary, puoi aspettarti di vedere molto divertimento per i Frary. Ovviamente sappiamo che molto presto ci sarà la sua morte, quindi preparate tanti fazzoletti.

C’è ancora speranza per Greer e Leith nella Stagione 3 di Reign, oppure la loro storia è finita per sempre? – Ilenia
Se ci fosse speranza per questa coppia, sicuramente non sarà visibile nella premiere di venerdì, dove verrà introdotto un nuovo possibile pretendente per la ancora sposata Greer – e questo è abituato di solito ad ottenere quello che vuole. (Bonus Scoop: I fan di Leith e Greer non sono gli unici a doversi preoccupare della loro coppia preferita al ritorno della Stagione 3.)

Ho assolutamente bisogno di uno scoop sul crossover di Bones e Sleepy Hollow. – Cordell
In aggiunta a tutto quello che abbiamo riportato finora, la sinossi ufficiale della Fox per l’evento del 29 ottobre durante la puntata di Bones intitolata “The Resurrection in the Remains” cita “Brennan, Booth, Abbie e Ichabod devono capire come lavorare insieme per scoprire l’identità di un corpo senza testa di 200 anni e come questo sia legato ad un caso di omidicio attuale. Poi nell’episodio di Sleepy Hollow, intitolato “Dead Men Tell No Tales”, Pandora rilascia una forza che sveglia il pericoloso Red Coat General Howe, e questo obbliga le due squadre che risolvono crimini a trovare un modo per salvare la città di Sleepy Hollow dall’Esercito Inglese di Non-Morti. “Il potere di Booth e Brennan unito a quello di Abbie e Cran può essere abbastanza forte per fermare le forze nemiche di Pandora?” (Chi mai avrebbe pensato di poter leggere una tale sinossi da Fox?!)

Puoi per favore dirmi chi canta la canzone della pubblicità della Stagione 5 di Haven? – Dayla
Si tratta di “The Last Boat’s Leaving” cantata da Bachelorette.

image
Ho amato la premiere di Agents of S.H.I.E.L.D.. Hai qualche scoop su chi o cosa sta inseguendo Simmons sull’altro pianeta? – Michela
Avrai alcune risposte sulla situazione ultraterrena di Jemma nell’epidosio di martedì, anche se mi sento in dovere di avvertirvi: L’apertura dell’episodio, ambientata in un’epoca passata, vi farà temere il peggio per l’amore “perduto” di Fitz. Inoltre nella sorprendente settimana 2: Ward sarà formidabile e scopriremo in quale attività eccelleva May quando era una ragazzina. Secondo voi?

Il colpo di scena più particolare finora in Quantico è quello delle gemelle (interpretate da Yasmine Al Massri). Hai qualche scoop a riguardo? – Meaghan
Nimah e Raina, ovvero le gemelle-che-fanno-finta-di-essere-una-sola, “sono state una delle prime cose a cui ho pensato quando stavo creando la serie,” mi ha detto lo showrunner Josh Safran. E riguardo l’improbabilità della cosa, Safran ha detto, “È tratto da una tattica del KGB che era usata durante la Guerra Fredda per…Ops, non voglio dire nient’altro, stavo per rivelare qualcosa di grosso! Ma voi scoprirete perchè sono state reclutate e perchè è così importante nella trama.”

C’è qualche possibilità che la ragazza di Danny posso ricomparire in questa stagione di Hawaii Five-0? – Sarah
Ah, stai attena a quello che desideri Sarah! Perchè come mi ha detto lo showrunner Peter M. Lenkov (con un risatina), “Faremo un episodio di San Valentino, in cui la vita amorosa di tutti quanti sarà un disastro!”
Rivedremo Lily in questa stagione di Once Upon a Time? – Aidy
Come August (Eion Bailey), il quale era tornato nella Stagione 4, Lily (interpretata da Agnes Bruckner) è teoricamente “da qualche parte a Storybrooke,” ha detto il co-creatore della serie Adam Horowitz. “Abbiamo in mente di riprendere la sua storia, anche se non subito. Potrebbe succedere nella seconda parte della Stagione 5.”

Il 100esimo episodio di Once Upon a Time sarà la conclusione dell’arco di Dark Swan, oppure sarà più che altro un episodio in retrospettiva? – Linda
Il 100esimo episodio della serie di ABC darà inizio alla Stagione 5B, in primavera.

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli