Inside Line | Scoop su Arrow, Bates Motel, Scorpion, iZombie e tanti altri!

Young Hearts Spark Fire

Scorpion avrà un cliffhanger geniale? S.H.I.E.L.D. come farà a far “rivivere” Lucy Lawless? In Arrow chi avrà un’importante opinione su Atom? Ci aspettano altre morti in Justified? Continua a leggere per avere le risposte a queste e a tante altre domande!

Hai qualcosa sul finale di Scorpion? – Stacy

Ohhh, sarà una chicca, infatti nel penultimo episodio ci saranno degli sviluppi grandissimi per un cliffhanger. Diciamo solo che Walter ha affrontato troppi colpi emotivi che lo portano ad un possibile punto di rottura – e questo non è necessariamente un discorso figurativo. Questo, insieme ad un altro paio di colpi di scena, porteranno una grande domanda nel finale: il Team Scorpion è finito? (Anche se immagino che la risposta sia no).

Nell’episodio “One of Us” di  Agents of S.H.I.E.L.D., sono rimasta piuttosto perplessa quando May ha detto ad Andrew che non avrebbero mandato via Skye, ma poi in “Love in a Time of Hydra” lei ha detto a Coulson che era d’accordo con il suo ex. La mia domanda è: vedremo altri sviluppi della sua relazione con Skye? – Stephanie

Tutte le preoccupazioni che potresti avere riguardo la fede di May verso Skye saranno alleviate nell’episodio di martedì, quando nel mezzo del caos, May considera priorità fare tutto quello che può per salvare Skye da un certo destino. Il prossimo episodio sarà eccellente, e ci offrirà un’affascinante serie di flashback di quando lo S.H.I.EL.D. è caduto, durante Captain America 2 circa, e questo ci permetterà di vedere Lucy Lawless nei panni di Isabelle Hartley (con il suo coltello) in azione. Nel frattempo, nella timeline presente, avrete quella lotta agente contro agente che forse non avreste mai voluto.

Elementary ha qualche piano per rivedere Kitty ad un certo punto? – Melinda

Mi è stato detto che per ora la storyiline di Kitty rimane…ferma.

Sono preoccupato perché l’ultimo episodio di Once Upon a Time è stato l’inizio della fine di Emma “buona”. L’Autore a Storybrooke la distrarrà dall’odio nei confronti dei suoi genitori, oppure è garantito che passi al lato cattivo? – Jamie

Questo, credo, è la domanda da un milione di dollari che vedremo nei prossimi episodi. Come ha ricordato Colin O’Donoghue, “La seconda metà di questa stagione riguarda i conflitti che eroi e cattivi hanno. E quello che è grande dello show è che non è mai prevedibile. Non è mai facile essere semplicemente cattivi per un cattivo o per un eroe essere un vero eroe. Tutti hanno fatto qualcosa di cui si pentono, ma hanno imparato qualcosa in un modo positivo.” In particolar modo per la Salvatrice, l’interprete di Hook ha detto, “Abbiamo visto momenti in cui abbiamo potuto pensare che forse Emma sarebbe diventata cattiva. Se lei lo faccia oppure no è tutta un’altra cosa.”

Con due settimane in attivo, devo chiederlo: Robert Buckley di iZombie farà qualcos’altro oltre a stare in giro ed essere bellissimo? – Ellie

Questo è assicurato, l’ex fidanzato di Liv avrà dei dramma importanti in un futuro non troppo distante. “Lui  avrà molto presto la sua storyline,” ha detto il produttore esecutivo Rob Thomas. “Lui lavora in una cosa per ragazzi che sono in fuga, come assistente sociale, e questi ragazzi iniziano a sparire dalle strade di Seattle. Mentre lui cerca di capirne il motivo, si ritroverà nel mondo zombie.”

Qualcuno morirà in “Broken Arrow” di Arrow? Se si, hai qualche indizio? – Kyle

Oh si, l’infame “65esimo episodio” di cui sia Stephen Amell che Colton Haynes hanno scritto cose tristi su Twitter e Facebook. Haynes ha chiarito, “Non credo che sia serio come tutto pensano. È stata una scena molto emozionante però.” Inoltre potrebbe esserci (sottolineo potrebbe) nessuna morte significativa. “Diremo addio ad alcune persone,” ha detto Haynes, “ma credo che la proporzione di questo addio sia stata mal interpretata.”

Hai qualcosa su Diggle di Arrow? – Sofia

Anche se l’affare della Suicide Squad gli impedisce di intervenire, è assicurato il fatto che, come Oliver, ha qualcosa da dire sull’alter ego in costume di Ray. “Lui ha delle opinioni piuttosto forti,” ha detto David Ramsey con una risata. “Non ha un problema con Ray, il quale è sottomesso a qualcosa, uno scopo più grande, che Diggle come persona approva. Ma Ray non è allenato, e parte del criticismo che ha per Ray è lo stesso che ha per Laurel Lance come Black Canary. Perché anche se è onorevole quello che Laurel sta facendo, Diggle sente che, come anche per Atom, lei ha bisogno di essere allenata meglio prima di poter essere super efficiente in Starling City.”

L’intera stagione di Arrow  è assurda, secondo me. Nella mia vita telefilmica non ho mai gridato (e non in un modo positivo) “Ma che c***o?” così tante volte come ho fatto in questa stagione. La mia domanda è, anche tu pensi si a così? – Amanda

Direi che la Stagione 3 non è “assurda” ma “precoce” – nel senso che portare il potente Ra’s al Ghul sarebbe stata più una mossa da Stagione 4 o 5, soprattutto visto che ha portato la rimossione permanente (?) di Sara dal campo di gioco. (E poi, la morte di Sara serviva da spinta per spingere Laurel a diventare Canary, e alcuni hanno detto che forse stava ritardando troppo.) Il mio altro cavillo è con la “proposta” di Ra’s, cioè ci chiedono di credere che non c’è nessun altro nella Lega che sia un successore più valoroso di un tizio di cui il boss si è sbarazzato in un paio di minuti. Inoltre, credo che quando Oliver e Felicity parlano di sentimenti stiano diventando un po’ troppo ripetitivi. Detto tutto questo, ho amato davvero tanto lo sviluppo di Thea in questa stagione. E ho grandi speranze per la Stagione 4, grazie a quello che David Ramsey ha detto.

Sai se il ruolo di Nick Jonas in Scream Queens avrà un certo impatto nel suo ruolo in Kingdom (che credo stiano già filmando la seconda stagion)? Sarà in entrambi? – Sonja

Non temere, sono sicuro che Jonas rimarrà come personaggio ricorrente nel drama disfunzionale di DirectTV.

Il finale di Justified sta arrivando molto in fretta e ho sentito che ci aspetteranno cose terribili. Quante morti vedremo? Ci sarà un lieto fine per tutti? – Fran

So che almeno tre personaggi non moriranno sicuramente nel finale del 14 aprile…perchè le loro vite saranno state già prese nell’episodio di martedì. (Fatto “divertente”: alcune delle morti che vedremo saranno talmente brutali che quando il 911 chiederà la natura dell’emergenza, colui che sta chiamando potrà solo ammettere, “Non so da dove iniziare…”)

Cosa è successo a Marry Me e About a Boy? Ritorneranno mai nella programmazione di NBC? – Kasey

Con ancora Undateable e One Big Happy ancora in onda il martedì alle 21, nessuna data di ritorno è stata ancora confermata per nessuno dei due show.

Quali sono le ultime news di The Mysteries of Laura? – Judy

Indipendentemente dallo stato del suo rinnovo, la serie di NBC avrà un vero colpo, quando nel finale di stagione un caso porterà Laura sempre più vicina a casa – perché Jake è stato sparato al petto.

Hai qualcosa su Bates Motel? – Monica

La casa di Norma ha attualmente tre residenti: Norma, Norman e Dylan. Verso la fine dell’episodio di settimana prossima, questo numero tornerà a due quando qualcuno – e forse non l’ovvio qualcuno – si trasferirà. E questa persona non lo farà tranquillamente.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli