Incorporated | Matt Damon e Ben Affleck insieme per SyFy

ben-affleck-matt-damon-02
Syfy ha ordinato un nuovo drama prodotto da Matt Damon e Ben Affeck, così il canale televisivo ha annunciato Mercoledì.

Il thriller, intitolato Incorporated, seguirà la storia di un giovane dirigente che si infiltrerà nel mondo delle multinazionali per salvare la donna che ama, scoprendo presto che là fuori non è il solo con un grosso segreto.

“Una storia potente di scienza e finzione che riflette il nostro mondo, “ così il presidente di SyFy Dave Howe ha affermato in un comunicato. “Incorporated è proprio quella serie intelligente e provocatoria che porta una ventata di aria fresca rispetto al tipo di thriller a cui siamo abituati e rappresenterà una sfida alle cose che conosciamo del mondo in cui viviamo oggi.”

Sean Teale di Reign sarà protagonista insieme a Eddie Ramons di Teen Wolf, avremo anche Dennis Haysbert di 24 e Julia Ormond da Mad Men. I creatori della serie David e Alex Pastor hanno scritto e diretto il pilot, mentre Ted Humphrey di The Good Wife avrà il ruolo di showrunner. Produttori insieme a quelli già nominati saranno anche Jennifer Todd e Margaret Chernin.

La stagione di 13 episodi di Incorporated dovrebbe debuttare nell’autunno del 2016.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli