Home News Il romanzo di Lauren Graham diventa una serie televisiva prodotta da Ellen DeGeneres

Il romanzo di Lauren Graham diventa una serie televisiva prodotta da Ellen DeGeneres

0
Il romanzo di Lauren Graham diventa una serie televisiva prodotta da Ellen DeGeneres

ustv-lauren-grahamSecondo quanto riportato da Deadline, la star di Parenthood Lauren Graham trasformerà il suo romanzo di debutto, Someday, Someday, Maybe, in una serie televisiva prodotta dalla Very Good Productions di Ellen DeGeneres e dalla Warner Bros. TV.

Nello spiritoso bestseller del New York Timesun’attrice in difficoltà sente che il suo tempo è agli sgoccioli perché le rimangono solo sei mesi dei tre anni di tempo che si era data per sfondare nella Grande Mela. E fino ad adesso in mano ha soltanto un lavoro da cameriera e due coinquilini comprensivi. Dovrebbe rinunciare ai suoi sogni e tornare a casa?

La Graham scriverà la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo insieme a Ellen DeGeneres e Jeff Kleeman della Very Good Productions.

La serie vi sembra interessante?

Fonte

Previous article Pretty Little Liars | Marlene King parla di Toby, degli Ezria e di Caleb
Next article Mistresses | Recensione 1×02 – The Morning After
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here