Home Awkward Il ritorno di Awkward, una Jenna più matura e i nuovi personaggi in arrivo!

Il ritorno di Awkward, una Jenna più matura e i nuovi personaggi in arrivo!

0
Il ritorno di Awkward, una Jenna più matura e i nuovi personaggi in arrivo!

L’affascinante teen comedy di MTV è tornata Martedì scorso sugli schermi con tutta una nuova prospettiva: ora che Jenna e Matty sono ufficialmente una cosa sola – hurrà! – dovranno capire come far funzionare una vera relazione, il ché non è mica tanto facile. Intanto, Jenna passa dal capire chi c’è veramente nel suo cuore a, in questa stagione, cercar di capire chi vuole essere veramente e questo processo la renderà un po’ più cupa.

“E’ un tema molto più maturo”, dice Ashley Rickards. “Questo problema alla fine di Awkward potrebbe restare un punto interrogativo.”awkward-season-3-spoilers-10

Con il doppio episodio di Martedì, la terza stagione ha portato una sfilza di nuovi volti, inclusi un nuovo compagno di classe – e forse interesse amoroso? – interpretato dal Nolan Funk di Glee, e Anthony Michael Hall (The Breakfast Club) nel ruolo di un insegnante “duro come i chiodi”. E non preoccupatevi dei vostri personaggi secondari preferiti: Sadie, Ming e la Mafia Asiatica saranno presenti – e ci sarà anche più tempo per dare loro lo spazio dovuto.

 

 

FONTE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here