
USA Network ha annunciato mercoledì al Television Critics Association summer press tour che il drama basato sul film Inception, Falling Water così come il thriller Eyewitness faranno il loro debutto ad ottobre.
In onda giovedì, 13 ottobre alle 10/9c e con protagonisti Lizzie Brocheré (The Strain), David Ajala (Fast & Furious 6) e Will Yun Lee (Hawaii Five-0), Falling Water racconta la storia di tre persone non collegate tra loro che realizzano lentamente di stare sognando parti distinte di un unico sogno comune. E più vanno avanti, più si rendono conto che le visioni del loro sogno potrebbero nascondere la chiave per il destino del mondo.
Eyewitness, invece, andrà in onda domenica 16 ottobre alle 10 pm e segue la vita di due ragazzi adolescenti dopo che segretamente si incontrano in una baita, sono testimoni di una sparatoria e a malapena riescono a scappare sani e salvi. Nel disperato tentativo di mantenere la loro relazione segreta e nella paura di essere trovati dal colpevole, rimangono in silenzio ma imparano ben presto che ciò che è stato visto non può essere nascosto. Tratto dal drama norvegese Øyevitne, la serie ha per protagonisti Julianne Nicholson (Masters of Sex), Gil Bellows (11.22.63), Tyler Young (The Avatars) e James Paxton (Texas Rising).
USA Network ha recentemente accantonato il drama Shooter con protagonista Ryan Phillippe fino all’autunno, dopo aver precluso la premiere di luglio a seguito di molteplici tragedie nella vita reale che implicavano l’uso di pistole.