Il film ‘A Teacher’ adattato a serie TV per la HBO

fidel__140210223010-275x315 Il film di Hannah Fidell A Teacher, uno dei titoli più chiacchierati al Sundance Film Festival dello scorso anno, verrà adattato a serie tv come drama della HBO, i cui produttori esecutivi saranno Jay Duplass, Mark Duplass e Michael Costigan. Anch’esso intitolato A Teacher, il progetto è stato scritto dalla Fidell, che sarà anche produttore esecutivo e dallo sceneggiatore vincitore di BAFTA Daniel Brocklehurst, ex showrunner della serie originale UK Shameless, con Fidell che è stata scelta anche per dirigere il potenziale pilot. La serie ruota intorno a un’insegnante delle scuole superiori di quasi 30 anni che si ritrova in una torrida relazione con uno dei suoi studenti.
Il progetto nasce con Costigan e la sua compagnia, la Cota Films. Costigan ha visto il film della Fidell al Sundance 2013 e si è unito a lei e Brocklehurst con l’obiettivo di farne un adattamento per la TV. Costigan poi ha portato Jay e Mark Duplass di cui ha prodotto il film Cyrus per Fox Searchlight.
I fratelli Duplass stanno già lavorando per la HBO con la loro nuova comedy Togetherness, la cui produzione inizia questo mese. Al momento non c’è nessun attore accostato alla serie.
Questo è il trailer del film da cui è tratta la serie.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.