Il CateComicRecap #5 TBBT, 2 Broke Girls e New Girl

Eccoci qua al ritorno da queste lunghe vacanze che ci hanno anche un po’ stremato e sicuramente lasciato qualche chilo da smaltire, ma per distrarci cosa c’è di meglio di un commento sulle serie comedy che sono ritornate a farci compagnia?

La prima di cui voglio parlarvi oggi è New Girl e il suo grande e atteso ritorno. Si per me il ritrovarmi con Jess e i suoi amici era molto atteso, perché con questa serie vivo un vero e proprio rapporto di odi et amo, se da un lato a volte mi regala puntate al bacio poi ci sono due o tre episodi di fila che non lasciano il segno. Questa puntata devo dire che non è tra quelle da bocciare, anzi è un inizio che promette bene, specialmente se sapranno gestire tutta la vicenda delle nozze e il bellissimo contorno che si può creare. Mi è piaciuto che nelle parole di Jess che incitava al “loro anno” gli amici ci fosse anche un riassunto del percorso fatto dal gruppo fino a questa stagione e spero che sia il segno di un viaggio verso qualcosa di nuovo. Cece è sempre stato un personaggio più complicato di quello che vuole dare a vedere e questo episodio conferma i motivi per cui la amo. Wilson con la sua propensione agli scherzi da far schifo mi fa sentire meno sola e dona quel tocco di leggerezza di cui ha bisogno la serie.

The big bang theory archiviata la parentesi m’ama non m’ama e spedita Amy alla conferenza siamo pronti a buttarci nei drammi di Penny e Leonard? Ditemi di no vi prego.

Allora ne abbiamo anche parlato che Penny sembra sempre insoddisfatta di quello che fa e da quando si spende in questo nuovo lavoro lo è ancora più del solito, ha perso la sua vena da svampita e anche quella leggerezza che amavo vedere sullo schermo specialmente in relazione a Sheldon, che questo sia il preludio di un ritorno a questa direzione? Il tempo ci darà risposta. Nel frattempo risulta un po’ ripetitivo Howard ed Bernadette che si prendono cura dell’ennesimo bambino cresciuto, ma siccome, sono fermamente convinta che Stuart sia solo la metafora di un figlio che i due presto metteranno in cantiere, posso anche sopportarlo.

Chiudiamo in bellezza con le due migliori pessime cameriere della TV.
2 broke girls per me un po’ di guizzo l’ha perso e i problemi rimangono alti anche in questa puntata che ho trovato un po’ noiosa.

Max è Max e mi spiace se le mettete un paio di calze con la faccia di gattino toppate sicuramente. Per quanto riguarda l’inciucio a due devo dire che concordo con il ragazzo, perchè il pacchetto si accetta, ma bisogna anche preparare l’altro ad accettarlo. Il ragazzo ha voluto parlare con lei prima di mostrarle quello che non andava in lui, le ha dato la possibilità di scegliere mettendola a suo agio. Max questo non lo fa e con lei nessuno del suo gruppo, se questa non può essere la stagione in cui il loro sogno si realizza o comunque prosegue che sia per lo meno il periodo in cui i loro personaggi si accorgono che l’età adulta è arrivata.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto rituffarvi nelle comedy americane? Fatemi sapere.

Baciozzi.

Cate_Pat07
In teoria ha superato la maggiore età da un po', ma non ne è ancora tanto sicura. Chi è Cate? Una studentessa a tempo determinato, giornalista magari un domani, sognatrice ad occhi aperti. Divisa tra Catania e Milano per inseguire il suo futuro, dopo essersi tuffata nelle lettere ha deviato verso l'economia, ma la costante della sua vita rimane la passione per i telefilm.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli