Il Cate-ComicRecap #7 New Girl e 2 broke girls

Ed eccoci nuovamente con il nostro appuntamento dedicato alle comedy che l’America ci regala per rallegrarci la settimana.
Questa settimana partiamo da New Girl: che bella puntata è stata?! No davvero l’ho adorata dall’inizio alla fine per quanto è stata piena di concatenazione e del fantastico modo in cui i coinquilini hanno interagito tra loro.

image

 

Partiamo dal principio: Jess è colei che si fa carico dei problemi di tutto il gruppo il che dopo un po’ stava diventando anche uno dei motivi per cui la serie stentava a volare alto. Anche stavolta sembrava non essere diverso e invece se ci riflettete, seppur Jess a distanza dava delle indicazioni, i ragazzi hanno dovuto fare un lavoro introspettivo come tutti coloro che convivono dovrebbero fare, perché diciamocelo nessuna convivenza é perfetta!!

image

 

Tra le altre cose( spoiler: almeno credo lo sia) questa relegatio di Jess non determinerà un salto temporale, ma una sua assenza e per tale ragione questa “indipendenza” che mi ha tanto conquistata potrebbe continuare ad evolversi  in qualcosa di molto bello e fresco oppure fare un pazzesco dietrofront. Quindi non ci resta che aspettare!!

image

 

Passiamo invece alle due cameriere squattrinate e vi avviso non so quante belle parole ho da dire sul loro conto.

Avete presente quando cambiate città, casa, amici e in pratica stravolgete il vostro intero universo?! Bene immaginatevi in questa situazione e quindi molto stanchi e stressati e l’unico sollievo sono le piccole certezze come le serie che vi piacciono e vi accompagnano da anni, ma la puntata la trovate così noiosa che quasi stentate a ricordarvi cosa è successo. Se il quadro che ho cercato di descrivere vi è chiaro avrete capito perché questo episodio non mi è piaciuto.

image

Scialbo, piatto, insignificante e inconcludente sono gli aggettivi con cui lo descriverei. Dunque Max e Caroline hanno un evento pazzesco dove alla fine, sorpresa e novità, si recano insieme?! No, ma davvero?! Ero rimasta felice della possibilità di vedere Max e Oleg interagire senza Caroline in mezzo ai piedi che parla della sua vita da ricca, non perché lo trovi insopportabile, ma ad una certa potremmo cambiare registro. E invece no!!! Solito punto assurdo di partenza, sviluppo con imprevisto e soluzione in extremis: in pratica nulla di nuovo, tanto che per me è quasi impossibile commentare l’episodioL’unico momento di risata è stata la doccia di ghiaccio e ho detto tutto.

Per oggi è forse meglio che io mi ritiri nelle mie camere della cattiveria e mi purifichi per tornare leggermente più positiva.
Vi abbraccio, Cate.

Cate_Pat07
In teoria ha superato la maggiore età da un po', ma non ne è ancora tanto sicura. Chi è Cate? Una studentessa a tempo determinato, giornalista magari un domani, sognatrice ad occhi aperti. Divisa tra Catania e Milano per inseguire il suo futuro, dopo essersi tuffata nelle lettere ha deviato verso l'economia, ma la costante della sua vita rimane la passione per i telefilm.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli