Il Cate-ComicRecap #3 TBBT e 2 Broke Girls

Carissimi telefili amati delle comedy, che mi concedete il vostro tempo per leggere i miei viaggi mentali, ben ritrovati!! È bello risentirvi dopo due settimane di pausa dovuta alla programmazione americana.
Oggi siamo di nuovo qui ha farci due risate grazie a 2 broke girls e The big bang theory, ma sarà andata realmente così?!? Scopriamolo in questo nuovo Cate-ComicRecap.

 

Iniziamo con 2 broke girls che in queste settimane di assenza di commento ha sfornato due episodi caldi caldi e uno di questi soddisfa anche il mio desiderio di dare una conclusione alle storie passate di Caroline e Max, -in questo caso di Caroline-, permettendo anche che la storia avesse un continuum temporale che è un po’ il grande assente di questa stagione che non mi fa comprendere bene dove stiamo andando a parare.

Mi spiego bene: la prima stagione c’era il periodo di conoscenza e il sogno dei cupcake, poi abbiamo avuto la nascita del negozio, poi la scuola di pasticceria e dopo il nulla cosmico. Si okay puntate carine, ma la domanda che continua ad assillarmi è: “ dove stiamo andando?”

La puntata di quest’ultima settimana ne è la prova provata che i miei dubbi sono fondati. Sia perché ancora una volta non c’è stato aggiunto nulla che mi spinga ad avere curiosità per l’episodio che verrà, ma essendo una comedy potrebbe starci per un po’, ma la cosa che ho trovato allarmante è che questo episodio sapeva di stra iper già visto: loro sopra un palco con tanto di assegno dovuto a un doppio misunderstanding, la novità!!
Per questo motivo grandissima delusione di questa stagione che risente la stanchezza degli anni che passano e probabilmente intrattiene senza appassionare, ma siamo ancora qua a sperare di vedere una ripresa.

The big bang theory mi lascia sentimenti altalenanti questa settimana, perché ho trovato quasi insignificante tutti eccetto il focus posto sul Sheldon che poi se è servito ad eliminare questo filone del dramma amoroso per cui grido “alleluia”.


Finalmente sono tornati insieme e si baciano come solo in un treno passato li avevamo visti. Ciò che però mi ha conquistato di più in questa puntata è stato l’amore che ha investito il rapporto tra Leonard-Sheldon-Penny che sembravano veramente una famiglia con i loro equilibri e che a modo suo si dice che si vuole bene.

Piccola nota spero che i vlog di Sheldon non vadano persi e finiscano su Fun with flags nello stile adatto ad un vero YouTubers.

Questa era la mia opinione. Aspetto di sapere la vostra e nel frattempo vi mando un bacio e alla prossima!!

Cate_Pat07
In teoria ha superato la maggiore età da un po', ma non ne è ancora tanto sicura. Chi è Cate? Una studentessa a tempo determinato, giornalista magari un domani, sognatrice ad occhi aperti. Divisa tra Catania e Milano per inseguire il suo futuro, dopo essersi tuffata nelle lettere ha deviato verso l'economia, ma la costante della sua vita rimane la passione per i telefilm.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli