
È pronto il primo progetto di Cote De Pablo dalla sua uscita di NCIS, che ha fatto molto scalpore.
La CBS dovrebbe alzare la voce riguardo la fine della sua relazione post-Ziva, poiché la rete è quella che lei ha chiamato casa per ben otto anni.
“Noi lo abbiamo detto per tutto il tempo – siamo emozionati che questo progetto chiamato Dovekeepers sia arrivato per lei,” dice lo showrunner Gary Glasberg a TVLine in seguito alla sua apparizione per il tour estivo della Television Critics Association, dove stava promuovendo lo spin-off NCIS; New Orleans.
La miniserie della De Pablo – che parla di quattro donne nell’antico Israele, le cui vite si incrociano durante l’assedio di Masada – “è unico e diverso,” ha dichiarato. “Sono molto contento per lei. È una grande occasione.”
Quindi, una volta per tutte, non scorre cattivo sangue tra il boss la sua star del passato? Ciò significa che la porta è verosimilmente aperta per la De Pablo nel caso in cui volesse riprendere il suo ruolo in NCIS un girono, magari anche solo per un episodio? “Non scorre cattivo sangue,” ha risposto Glasberg. “Ti giuro che non c’è cattivo sangue”.