Home News Il Boss di NCIS è ‘emozionato’ per il nuovo show di Cote De Pablo

Il Boss di NCIS è ‘emozionato’ per il nuovo show di Cote De Pablo

0
Il Boss di NCIS è ‘emozionato’ per il nuovo show di Cote De Pablo

ncis_why_cotedepablo_quit

È pronto il primo progetto di Cote De Pablo dalla sua uscita di NCIS, che ha fatto molto scalpore.

La CBS dovrebbe alzare la voce riguardo la fine della sua relazione post-Ziva, poiché la rete è quella che lei ha chiamato casa per ben otto anni.

“Noi lo abbiamo detto per tutto il tempo – siamo emozionati che questo progetto chiamato Dovekeepers sia arrivato per lei,” dice lo showrunner Gary Glasberg a TVLine in seguito alla sua apparizione per il tour estivo della Television Critics Association, dove stava promuovendo lo spin-off NCIS; New Orleans.

La miniserie della De Pablo – che parla di quattro donne nell’antico Israele, le cui vite si incrociano durante l’assedio di Masada – “è unico e diverso,” ha dichiarato. “Sono molto contento per lei. È una grande occasione.”

Quindi, una volta per tutte, non scorre cattivo sangue tra il boss la sua star del passato? Ciò significa che la porta è verosimilmente aperta per la De Pablo nel caso in cui volesse riprendere il suo ruolo in NCIS un girono, magari anche solo per un episodio? “Non scorre cattivo sangue,” ha risposto Glasberg. “Ti giuro che non c’è cattivo sangue”.

Previous article Ecco perché la CW ha cancellato questi 4 show
Next article ‘Supernatural’ potrebbe avere un altro spin-off nella Stagione 11
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here