Home Fargo Il boss di Fx si sbottona su Fargo, The Americans, American Crime Story e The Bridge

Il boss di Fx si sbottona su Fargo, The Americans, American Crime Story e The Bridge

0
Il boss di Fx si sbottona su Fargo, The Americans, American Crime Story e The Bridge

fargo_season2_prequelFX ha dato ai fan di Fargo qualche indizio su quello che possono aspettarsi dalla seconda stagione, che debutterà in autunno.

La prossima edizione — in cui Patrick Wilson (Girls) sarà una versione più giovane di Lou Solverson, interpretato da Keith Carradine nella prima stagione — è “uno show grande, che si espande a macchia d’olio e, per certi versi, più comico, anche se a volte molto serio” ha detto domenica il CEO di FX Networks John Landgraf al press tour invernale della Television Critics Association.

Ambientata alla fine degli anni Settanta, la nuova stagione si confronta con “la trasformazione culturale di quei tempi”, oltre che alla prima campagna presidenziale di Ronald Reagan, ha continuato Landgraf, aggiungendo che “Reagan è un personaggio” per cui verrà fatto un casting.

“Sarà un candidato alla presidenza alla sua prima campagna che passa da Fargo,” ha detto Landgraf a TVLine dopo il panel. “Alcuni personaggi interagiscono con lui e anche alcuni suoi film fanno parte dello show”.

Anche il femminismo ricopre un ruolo importante nella seconda stagione, in cui saranno presenti “personaggi femminili davvero significativi”.

Di seguito altre notizie sugli show di FX:

* American Horror Story tornerà in ottobre per la quinta stagione, mentre la nuova serie antologica del creatore Ryan Murphy, American Crime Story, debutterà ad inizio 2016.

* Landgraf ha “un sacco di rimorsi” relativi al mancato rinnovo di The Bridge per la terza stagione, ma il drama aveva, in termini di rating, “un crollo inarrestabile”.

* Quanto andrà avanti The Americans, considerando i suoi rating tutt’altro che stellari? “Penso che ci saranno almeno cinque stagioni” ha risposto Landgraf. “Dipenderà in parte da quanto rimane un buon prodotto…vorrei vedere gli Emmy farsi avanti e prendere la serie in considerazione: sarebbe di grande aiuto alla longevità dello show”.

* FX idarà a Louis C.K. “quanta più flessibilitù possibile” per quanto riguarda la produzione di altre stagioni di Louie, dati i numerosi impegni dell’artista. “Al momento ha una vita professionale e creativa molto dinamica” ha spiegato Landgraf. “Vuole continuare con lo show, ma sta cercando di organizzare questo intenso processo per incastrarlo con tutte le altre cose”.

Fonte

Previous article Arrow | Stephen Amell parla della “caduta” di Oliver e del futuro
Next article Sinossi | Castle, HTGAWM, Revenge, The 100, TVD & Co.
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here