Ian Somerhalder ambasciatore per l’UNEP

10441278_10203304078556904_4938921692935978634_nSiamo sempre molto orgogliosi di poter parlare dei nostri eroi telefilmici in ambiti diversificati e maggiormente attinenti alla vita di tutti i giorni. Si pensa spesso che divi abituati a recitare per vivere non siano completamente collegati con la realtà (spesso cruda) che ci circonda. Ma per fortuna a volte siamo smentiti.

Come in questo caso: oggi, l’amatissimo IAN SOMERHALDER, osannato interprete di Damon Salvatore nel teen drama CW, The Vampire Diaries, ha ricevuto una piccola gratificazione dovuta al suo ruolo nella lotta pubblica contro sprechi che danneggiano la natura e l’ambiente.

Infatti, l’USEP , in occasione della giornata mondiale per l’ambiente (oggi), ha indetto uno speciale contest a votazioni (direttamente sul sito e tra i Social) tra 4 personaggi conosciuti, in grado di raggiungere il maggior numero di persone con i loro messaggi che si occupano di questioni ambientali.

Ad Ian, essendo risultato il più cliccato e seguito,  è stato quindi assegnato il titolo di Ambasciatore del Programma per l’Ambiente per la Nazioni Unite (Usep, appunto).

Se volete potete congratularvi voi stessi con Ian, lasciandogli un messaggio direttamente sul suo profilo Twitter.  

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli