I trailer dei nuovi drama di USA: Shooter e Falling Water

usa-network-logo

USA Network ha appena rilasciato dei trailer per i suoi nuovi drama Shooter e Falling Water, come parte del palinsesto 2016-17. Entrambi sono stati rilasciati oggi a conclusione della presentazione degli Upfront della NCBUniversal a New York.

Shooter è basato sul romanzo di Stephen Hunter Point of Impact e sul film del 2007 della Paramount con protagonista Mark Wahlberg. La serie ha come protagonista Ryan Phillippe nel ruolo di Bob Lee Swagger – il ruolo interpretato da Wahlberg nel film – un tiratore esperto che vive in esilio che viene convinto a tornare in azione dopo aver appreso di un complotto per uccidere il presidente. David Ajala, Will Yun Lee e Lizzie Brocheré sono i protagonisti di Falling Water, un thriller soprannaturale che racconta la storia di tre sconosciuti che si rendono conto lentamente di stare sognando delle parti distinte di un unico sogno comune. Di seguito i trailer.

Shooter
Prodotto da Paramount TV e Universal Cable Productions. Dallo scrittore/produttore esecutivo John Hlavin e dai produttori esecutivi Mark Wahlberg, Steven Levinson e Lorenzo di Bonaventura.

Falling Water
Prodotto da Universal Cable Productions. Dai produttori esecutivi Gale Anne Hurd, Blake Masters e il defunto Henry Brommell.

https://www.youtube.com/watch?v=m4InXOM3PmA

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli