I nuovi progetti di Fox

johnnygaTVGuide.com ha saputo che Fox ha ordinato la serie Weird Loners e scelto i pilot di tre comedies e di un drama con l’idea di produrre le serie.

Weird Loners è la storia di quattro persone relazioni-fobiche che inaspettatamente vengono spinte l’una nella vita dell’altra e instaurano un legame improbabile in una casa nel Queens, New York. Della single-camera comedy, scritta da Michael Weithom, che sarà anche produttore esecutivo insieme a Jake Kasdan (New Girl), sono stati ordinati sei episodi.

Johnny Galecki (Big Bang Theory) sarà produttore esecutivo di una comedy ancora senza titolo creata da Ricky Blitt (Romantically Challenged), che ha scritto il progetto e sarà produttore esecutivo insieme a Stephen McPherson. La multi-camera comedy è incentrata su una madre (Jane Kaczmarek di Malcolm in the Middle) che è stata single per due decenni e traumatizza il figlio trentenne con una piccola sorpresa: si è appena sposata e il suo nuovo marito e i suoi tre figli adolescenti stanno per trasferirsi da loro.

Creato da Lee Daniels (The Butler) e Danny Strong (Game Change), Empire è un originale family drama ambientato nel mondo di un impero dell’hip-hop: saranno presenti sia musiche originali che non. Daniels e Strong lo scriveranno e ne saranno i produttori esecutivi insieme a Brian Grazer (24) e Francie Calfo (How to Live with Your Parents).

Sober Companion parla di un avvocato affascinante ma autodistruttivo, il cui mondo finisce sottosopra quando un amico, difensore d’ufficio decisamente anticonvenzionale, assume il controllo della sua vita. David S. Rosenthal (Gilmore Girls) e Jennie Snyder Urman (90210) saranno gli sceneggiatori e i produttori esecutivi.

Dead Boss, basato sull’omonima serie britannica, è una commedia poliziesca in cui la brillante Helen Stephens viene ingiustamente condannata per l’omicidio del suo capo ed è costretta a fare affidamento su quel disastro di sua sorella per provare la propria innocenza. Patricia Breen (Suburgatory) lo scriverà e ne sarà produttrice esecutiva insieme a Aaron Kaplan (Terra Nova), Sharon Horgan e Holly Walsh.

Che ne pensate? Guarderete qualcuno di questi show?

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli