Home I Mondiali di TA I Mondiali di TA|Match #1: Svezia Vs. Inghilterra

I Mondiali di TA|Match #1: Svezia Vs. Inghilterra

0
I Mondiali di TA|Match #1: Svezia Vs. Inghilterra

Eccoci arrivati al primo match di questo mondiale, si sfideranno oggi Svezia (Con Eleonora, Sara, Pina e Martina) ed Inghilterra (Con al comado Chiara, Maurizio e Matteo) due squadre molto amate per i loro giocatori, sicuramente sarà una partita difficile e si prevede il delirio.
The crowds cheers
Gli spalti sono gremiti e colorati per quest’apertura di mondiale dietro i microfoni per la telecronaca troviamo Kyle Maclachlan e Alyson Hannigan.

radio
Ecco tutto sta per avere inizio le squadre sono in arrivo, eccoli i nostri giocatori che prendono posizione in campo.

SVEZIA

stellanNOME: Stellan Skarsgård
DATA DI NASCITA: 13/06/1951
LUOGO DI NASCITA: Göteborg
RUOLO: coach
DESCRIZIONE: Stellan Skarsgård è un gran professionista! Ha indirizzato i figli alla carriera d’attore e poi a quella sportiva… Chi meglio di lui poteva essere il CT della Nazionale Svedese!? Soprannome: Stellan Odino Skarsgård (non a caso è il capo dei nostri vichinghi e delle nostre valchirie!

alNOME: Alexander Skarsgård
DATA DI NASCITA: 25/08/1976
LUOGO DI NASCITA: Stoccolma
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: capelli biondi, occhi azzurri, chi sarà mai quest’angelo sceso in campo? Non fatevi ingannare dalle apparenze perché Alexander, esattamente come il suo personaggio Eric in True Blood, saprà tirare fuori gli artigli – e i denti – quando il gioco inizierà a scaldarsi. Capitano della squadra, il suo atteggiamento positivo e aggressivo allo stesso tempo farà tremare gli avversari, su questo potete starne certi. Soprannome in campo: Alexander Thor Skarsgård.

 

Immagine12NOME: Mini Anden
DATA DI NASCITA: 7/06/1978
LUOGO DI NASCITA: Stoccolma
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Mini sarà anche bellissima e dolce all’apparenza, ma come tutti i propri compagni di squadra sotto il bell’aspetto c’è di più. In campo è fredda e incompassionevole, il suo obiettivo è vincere e nessuno può impedirle di raggiungere la meta agognata. Sarà forse stata un po’ troppo influenzata dal suo personaggio Carina in Chuck? Poco importa, si gioca per vincere, dopotutto. Soprannome in campo: Mini Brunnhilde Anden.

 

Immagine11NOME: Joel Kinnaman
DATA DI NASCITA: 24/11/1979
LUOGO DI NASCITA: Stoccolma
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Alexander non è l’unico attaccante agguerrito della squadra, credetemi, Joel non è affatto da meno. Sicuro e ambizioso come il suo personaggio Stephen Holder in The Killing, non avrà problemi a tenere le redini del gioco e condurre i compagni alla vittoria. Soprannome in campo: Joel Balder Kinnaman.

 

 

Immagine10NOME: Myanna Buring
DATA DI NASCITA: 22/09/1979
LUOGO DI NASCITA: Stoccolma
RUOLO: centrocampista
DESCRIZIONE: Myanna è una ragazza solare che affronta sempre una sfida con un sorriso sulle labbra. Non importa che sia la nanerottola della squadra: ha un gran cuore e sangue freddo all’occorrenza. Soprannome in campo: Myanna Gefjun Buring.

 

 

Immagine9NOME: Mercedes Masöhn
DATA DI NASCITA: 3/03/1982
LUOGO DI NASCITA: Linköping
RUOLO: centrocampista
DESCRIZIONE: Mercedes è un ottimo elemento: comprensiva, combattiva, è una vera amica ma guai a farla arrabbiare. La sua natura competitiva la spinge a dare il massimo, per se stessa e per la squadra, alla quale resterà sempre leale, un po’ come il suo personaggio Zondra Rizzo in Chuck. Occhio a questa donna, potrebbe trasformarsi in qualsiasi momento in un ciclone pronto a spazzare via gli avversari! Soprannome in campo: Mercedes Hervor Masöhn.

 

Immagine8NOME: Malin Akerman
DATA DI NASCITA: 12/05/1978
LUOGO DI NASCITA: Stoccolma
RUOLO: centrocampista
DESCRIZIONE: Malin è la dea Afrodite della squadra. Nessuno riesce a resisterle ma di certo non è stato solo il suo bel visino ad averle fatto ottenere un posto nella squadra. Allegra e spigliata, è il cuore della squadra, trova sempre una scappatoia e il suo atteggiamento sarà fondamentale nel corso dei mondiali. Soprannome in campo: Malin Idhunn Akerman.

 

Immagine7NOME: Gustaf Caspar Orm Skarsgård
DATA DI NASCITA: 12/11/1980
LUOGO DI NASCITA: Stoccolma
RUOLO: difensore
DESCRIZIONE: Gustaf, esattamente come il fratello Alexander, è un vero vichingo. Se Floki è un maestro nel costruire navi, Gustaf lo è altrettanto nel costruire una difesa impenetrabile. Gli avversari dovranno pregare Odino per riuscire ad arrivare alla porta! Soprannome in campo: Gustaf Loki Skarsgård.

 

Immagine5NOME: Bill Istvan Günther Skarsgård
DATA DI NASCITA: 9/08/1990
LUOGO DI NASCITA: Vällingby
RUOLO: difensore
DESCRIZIONE: si sa, le squadre migliori sono quelle che rimangono in famiglia e Bill non ha nulla da invidiare ai fratelli maggiori. Il suo ruolo in Hemlock Grove gli ha attribuito il titolo di bad boy, ma Bill – così come il suo personaggio Roman – ha un posto speciale nel proprio cuore per la famiglia, e la famiglia va difesa, no? Soprannome in campo: Bill Freyr Skarsgård.

 

 

Immagine6NOME: Helena Mattsson
DATA DI NASCITA: 30/03/1984
LUOGO DI NASCITA: Stoccolma
RUOLO: difensore
DESCRIZIONE: Helena è una biondina tutto pepe, una grande osservatrice e di una bellezza che, in una squadra come questa, non guasta affatto. Riesce ad individuare i punti deboli degli avversari con estrema facilità ed è pronta ad intervenire e aiutare i compagni nel momento del bisogno. Sicuramente un elemento da non sottovalutare. Soprannome in campo: Helena Sif Mattsson.

 

Immagine4NOME: Katia Winter
DATA DI NASCITA: 13/10/1983
LUOGO DI NASCITA: Stoccolma
RUOLO: difensore
DESCRIZIONE: Katia è la nostra strega, in grado di ammaliare e confondere gli avversari. Il suo posto è la difesa perché… beh, quale altro ruolo le si addice meglio di questo? Katrina Crane è stata capace di difendere i propri segreti fino alla morte e Katia, credetemi, non è da meno. Soprannome in campo: Katia Freyja Winter.

 

 

Immagine3NOME: Peter Stormare
DATA DI NASCITA: 27/08/1953
LUOGO DI NASCITA: Kumla
RUOLO: portiere
DESCRIZIONE: punta di diamante della squadra, Peter sarà anche maturo ma questo non significa che sarà semplice segnare con lui in porta. Farebbe segnare solo Dio ma dubita di vederlo in campo, esattamente con il suo personaggio John Abruzzi in Prison Break. La sua esperienza e il buon giudizio saranno fondamentali e permetteranno all’intera squadra di conquistare la vittoria. Soprannome in campo: Peter Heimdallr Stormare.

 

INGHILTERRA

hughNOME: Hugh Laurie
DATA DI NASCITA: 11/06/1959
LUOGO DI NASCITA: Oxford
RUOLO: Commissario Tecnico
DESCRIZIONE: Chi poteva prendersi la responsabilità di CT, se non il nostro Dr. House? Tenere a bada elementi così diversi e così importanti nella stessa squadra non è affatto facile, ma lui è sicuramente all’altezza della situazione: li prende a bastonate in testa quando non danno il massimo durante gli allenamenti o le partite, e dopo una vittoria, invece di riempirli di complimenti affermerà che fanno tutti schifo, per non fargli perdere l’umiltà di cui hanno bisogno. E poi è sempre utile avere un CT che è medico e suona in una band. Sicuramente diagnosticherà il Lupus a qualcuno tra una strimpellata e l’altra. #TheCane

 

idrisNOME: Idris Elba
DATA DI NASCITA: 6/09/72
LUOGO DI NASCITA: Hackney (Londra)
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Dall’alto del suo metro e 90 il nostro amico Idris è perfetto per il ruolo di difensore. Non solo è alto, ma possiede una stazza in grado di spaventare anche gli attaccanti più agguerriti, e un intuito e una grinta straordinari. Inoltre, come il personaggio di Luther della serie omonima, ha un caratterino niente male ed è disposto a tutto pur di ottenere la vittoria e non si fermerà fin quando non ci sarà riuscito. Uomo avvisato… #IdrisTheMountain

 

benNOME: Benedict Cumberbatch
DATA DI NASCITA: 19/07/76
LUOGO DI NASCITA: Hammersmith (Londra)
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: L’ennesima lunga attesa per la nuova stagione di Sherlock inizia già a farsi sentire, quindi quale modo migliore per ingannare tale attesa se non far giocare i nostri mondiali telefilmici anche al caro Benedict? Il nostro detective preferito ha deciso da sé di piazzarsi a centrocampo perché non aveva nessuna intenzione di correre su e giù per la fascia, sa che il suo asso nella manica si nasconde nel suo mind palace. Con la sua visione di gioco può smistare palloni e prevedere in che direzione andranno quelli dell’altra squadra. E se proprio qualcosa non dovesse andare secondo i piani, può sempre rivelare tutti i segreti dei giocatori avversari e farli ritirare negli spogliatoi con la coda tra le gambe. O farli arrestare. #HighfunctioningMidfielder

 

davidNOME: David Morrissey
DATA DI NASCITA: 21/06/64
LUOGO DI NASCITA: Everton (Liverpool)
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Altro omone posto a difendere la porta da attacchi avversari, David farà fuggire a gambe levate gli attaccanti insieme ai suoi compagni di reparto. L’aver interpretato un personaggio spietato come il Governatore gli ha insegnato a tenere sempre gli occhi (o dovrei dire l’occhio?) bene aperti e ad approfittare di tutte le situazioni che giocano a suo favore. Se si fa prendere troppo dalla fame di vittoria e dalla trance agonistica diventa un egoista bastardo esattamente come il suo personaggio in The Walking Dead, ma visto che il suo unico obiettivo è la vittoria, il fatto che sia disposto a tutto pur di ottenerla va a tutto vantaggio della squadra. #EagleEye

 

hughNOME: Hugh Dancy
DATA DI NASCITA: 19/07/75
LUOGO DI NASCITA: Stoke-on-Trent (Staffordshire)
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Il nostro caro Hugh Dancy è un’altra pedina importante del centrocampo. Come il suo personaggio Will Graham, è in grado di immedesimarsi con i giocatori avversari e prevedere tutte le loro mosse. E’ un giocatore corretto, a meno che non si risvegli il suo lato omicida. A quel punto consiglierei calorosamente a tutti i giocatori avversari di tenersi ben lontani, altrimenti collezionerà tutti i loro stinchi a suon di falli. #ThisismyMidfield

 

joNOME: Joseph Morgan
DATA DI NASCITA: 16/05/81
LUOGO DI NASCITA: Londra
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Joseph Morgan è nato per fare l’attaccante. Klaus, il personaggio da lui interpretato in The Vampire Diaries e The Originals, gli ha fatto acquisire l’aggressività e la grinta necessarie per quel tipo di ruolo. I difensori faranno davvero fatica a tenerlo fermo. E se proprio le cose dovessero mettersi male, può sempre morderli tutti e asservirli. #MyNameisBondSireBond

 

maggieNOME: Maggie Smith
DATA DI NASCITA: 28/12/34
LUOGO DI NASCITA: Ilford, Essex
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Non fatevi ingannare dall’età, la nostra cara Maggie è praticamente il punto nevralgico del centrocampo. La sua saggezza guiderà i più giovani del reparto e sbaraglierà gli avversari con il suo infinito sarcasmo e la sua innegabile superiorità e scaltrezza, facendoli pentire anche solo di aver messo piede in campo, esattamente come farebbe la nostra cara Contessa Violet . #LadySass

 

emNOME: Emilia Clarke
DATA DI NASCITA: 1/05/87
LUOGO DI NASCITA: Londra
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Emilia non sarà altissima e non avrà un fisico in grado di intimorire la difesa avversaria, ma il suo punto forte sta proprio nel suo essere “piccola”: sarà più facile per lei ingannare i difensori e sparire nel giro di un battito di ciglia grazie alla sua velocità. Inoltre, può sempre ammaliarli con la sua bellezza da Khaleesi. Ma non temete, se non dovesse funzionare, ha sempre un enorme asso nella manica: i suoi tre draghi. Con quelli sì che riuscirà a bruciare, letteralmente, la difesa avversaria. #MotherofGoals

 

kitNOME: Kit Harington
DATA DI NASCITA: 26/12/86
LUOGO DI NASCITA: Londra
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Nessuno è nato per il ruolo di difensore come il nostro Guardiano della Notte preferito! E’ vero, Kit non è altissimo, ma in quello compensano i suoi compagni di reparto, e poi la sua arma migliore risiede nella sua esperienza alla Barriera e con i bruti. Magari non è bravo con le parole, ma quando c’è bisogno di farsi sentire non si tira indietro e i compagni seguono senza remore le sue direttive. E non dimentichiamo che c’è sempre Spettro a dare una zampa come difensore aggiunto. #TheDefenderontheWall

 

mattNOME: Matt Smith
DATA DI NASCITA: 28/10/82
LUOGO DI NASCITA: Northampton
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Eleven sarà anche un po’ imbranato, ma è pur sempre il Dottore e il Dottore è l’essere più geniale che esista sulla faccia della Terra… e dell’Universo. Matt è elastico nei movimenti e con l’aiuto del suo Cacciavite Sonico riuscirà sicuramente a trovare un modo per fermare le incursioni avversarie. Il suo amato TARDIS apparirà nei momenti più opportuni, magari per portare quei giocatori particolarmente aggressivi a fare un giro nel vortice spazio-temporale. #Geronigoal

 

tomNOME: Tom Hiddleston
DATA DI NASCITA: 9/02/81
LUOGO DI NASCITA: Attaccante
RUOLO: Westminster (Londra)
DESCRIZIONE: Lo so, vi starete chiedendo: “Che ci fa un attore di cinema in una squadra di attori di show televisivi?” Ed è qui che vi sbagliate, perché prima di ottenere il meritato successo sul grande schermo, l’adorabile Thomas William Hiddleston ha lavorato al fianco di Kenneth Branagh nella serie investigativa Wallander per poi ritornare sul piccolo schermo di recente con The Hollow Crown, trasposizione dei drama storici di Shakespeare, in cui interpreta il principe e futuro Re Enrico V. E proprio come quest’ultimo, Tom ha il compito di condurre i compagni alla vittoria, di incitarli con i suoi discorsi e di sfondare la difesa nemica insieme agli altri attaccanti. Inoltre a Tom piace correre, andare a recuperare palloni e ripiegare in difesa nel caso ce ne fosse bisogno. #GodofFootball

 

charlieNOME: Charlie Hunnam
DATA DI NASCITA: 10/04/81
LUOGO DI NASCITA: Newcastle
RUOLO: Portiere
DESCRIZIONE: Charlie, come il nostro motociclista preferito Jax, mette il bene della squadra davanti a tutto e tutti, e ovviamente ciò vuol dire che è pronto a immolarsi in tuffi spettacolari pur di evitare che la palla entri in porta. Inoltre, insieme a Tom e al CT Hugh Laurie, cerca sempre di mettere pace tra i compagni più scalmanati – sapete com’è, non è facile far andare d’amore e d’accordo una ragazza con tre draghi, un uomo che non si ferma nemmeno davanti agli zombie, un investigatore fumantino, e un sociopatico che reputa i suoi simili un branco di decerebrati (eccezion fatta per il suo adorato Watson). #ItainteasybeingGoalkeeper

 

Ora che tutti sono in posizione ecca arrivato il momento dei due inni, nazionali.

SVEZIA
https://www.youtube.com/watch?v=NoROEFGRPHY

INGHILTERRA

Ad arbitrare il match troviamo Adam Baldwin, accompagnato dai due guardalinee Mischa Thompson e Jon Huertas e dal quarto uomo Emily Deschanel.

team

I due capitani si stringono la mano.

eleventhenglandpromo10492129_10203305008539075_2246071369314097330_n
Siamo pronti, ecco che arriva il fischio di inizio!

 

Chi vincerà questo match? Decidetelo voi!
[poll id=”164″]

Chi è il migliore in campo?
[poll id=”165″]

Ricordate che i vostri voti contano anche sui social, anzi VALGONO DOPPIO! Quindi dopo aver votato correte su facebook a mipiacciare, lasciare la vostra preferenza e condividere e su twitter rispondendo con #teamsquadrascelta o #votasquadrascelta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here