I Mondiali di TA | Match 17: Resto Del Mondo Vs USA 2

Eccoci giunti alla prima semifinale, manca poco al termine di questi mondiali telefilmici che ci/vi hanno tenuto compagnia per qualche settimana durante l’estate. A sfidarsi oggi troviamo due team affiatati che porteranno avanti due squadre molto amate dal pubblico: Resto Del Mondo e USA #2.
Andiamo quindi subito a vedere qualche news dal prepartita.
RESTO DEL MONDO
10464145_10152236110623775_8052742149389980350_n

USA #2
10529540_10204356973354678_1752422061_n

Ed ora vediamo come si presentano le due squadre per questo match.

RESTO DEL MONDO
(Tania, Serena, Lulù, Laura, Federica)
10490190_10152241856703775_1025120778_n
michaelNOME: MICHAEL MALARKEY
DATA DI NASCITA: 21/6/1983
LUOGO DI NASCITA: Beirut, Libano
RUOLO: Portiere
DESCRIZIONE: Come vedete dalla foto il suo motto è: QUI NON SI PASSA. Estremo difensore del team, il suo personaggio, new entry in TVD, ha scalato la classifica dei più amati, posizionandosi subito tra i preferiti dell’ultima stagione. Gli basta uno sguardo per ipnotizzare donzelle e avversari. E se proprio avete intenzione di provare a far goal…ricordatevi dei suoi canini e della super velocità.

 

rickyNOME: Ricky Martin
DATA DI NASCITA: 24 dicembre 1971
LUOGO DI NASCITA: San Juan ( Porto Rico)
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE:Ricky Martin: Al posto di Antony Starr, non poteva che entrare un’altra stella! Abituato a brillare in qualsiasi ruolo, sbarca nel mondo delle serie TV cominciando dalla Soap opera General Hospital. Non avendo niente da fare decide di diventare un cantante e vendere qualcosa come 60 milioni di copie in giro per il mondo al grido UEPPAAAA. Per non farsi mancare niente entra nelle classi canterine di Glee nel ruolo del sexy professore di spagnolo. Gli basta ancheggiare a destra e a sinistra per rubare palla a tutti gli attaccanti che tentano di fare breccia nella nostra difesa. GO Ricky!

eiza_gonzalez_estylo_df_magazine_mexico_22_june_2012b_nRGrzT7.mthumbNOME: EIZA GONZA’LEZ (FROM DUSK TILL DAWN)
DATA DI NASCITA: 30 gennaio 1990
LUOGO DI NASCITA: Caborca, Messico
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: E’ il più giovane componente della squadra ma in realtà ha più anni di esperienza di tutti noi messi assieme, una dea affascinante e immortale, tutti la vogliono, tutti la cercano ma è lei che per prima trova te e ti chiude in una morsa per non farti viv.. ehm passare in porta mai più! Non ha paura di sporcarsi le mani (o i denti), con le sue movenze ti incanta, il serpente è il suo animale preferito e simbolo e come un serpente striscia tra gli avversari silenziosamente.. non vorresti mai vederla arrabbiata, CREDETEMI!

lenaNOME: Lena Headey
DATA DI NASCITA: 3 ottobre 1973
LUOGO DI NASCITA: Isole Bermude
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Il suo personaggio in GOT è tra i più odiati del globo, ma la vera natura della nostra regina di ghiaccio è quella di una buontempona con ottimi gusti in fatto di uomini. A quanto pare essere regina è il suo ruolo per eccellenza, lo è in 300 dove interpreta Gorgo, la moglie di Serse, lo è in Got dove, ahimè, è la nostra controversa e crudele Cercei. Nella vita si diverte a fare foto buffe ( e anche altro, chissà, i due non si sbilanciano  ) con Pedro Pascal. Come negare a una pazza un posto nella nostra squadra? Direi che le calza a pennello! Lauren Graham cede volentieri il ruolo di difensore alla collega per tornare a fare la mamma a tempo pieno e fa a tutti un bell’in bocca al lupo per le ultime fasi di questo mondiale! Saranno pochi gli uomini e le donne che varcheranno la difesa indenni, dopo aver guardato negli occhi una regina così!

 

lostNOME: RODRIGO SANTORO
DATA DI NASCITA: 22 agosto 1975
LUOGO DI NASCITA: Petrópolis, Rio de Janeiro, Brasile
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Come ruba palla all’avversario lui, nessuno mai! Sarà perché in Lost era un ladro, sarà che di recente ha interpretato il ruolo di un calciatore in un film, fatto sta che Rodrigo chiude alla perfezione il quartetto dei difensori. Quest’anno gioca anche in casa e basta guardarlo per capire che noi femminucce faremmo volentieri una samba con lui! Il suo punto debole? Le donne, soprattutto le ladre.
4053NOME: JOHNNY GALECKY
DATA DI NASCITA: 30 aprile 1975
LUOGO DI NASCITA: Bree, Belgio
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Magari non spiccherà per il fisico scultoreo, ma di fisica ne sa in abbondanza, soprattutto di quella sperimentale. Come battere qualcuno che può facilmente costruire il gioco in centrocampo, facendo dei calcoli rapidi e precisi? La timidezza è solo un altro strumento per ingannare l’avversario.

 

 

 

delfinoNOME: MAJANDRA DELFINO
DATA DI NASCITA: 20 febbraio 1981
LUOGO DI NASCITA: Caracas, Venezuela
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: A chiudere il centrocampo, non poteva mancare un fantasista. La nostra Majandra, da Roswell, aggiungerà vivacità e fantasia alle tattiche del coach. Passionale e istintiva, inciterà i compagni a non mollare e a rimanere concentrati.

 

 

 

Famke JanssenNOME: FAMKE JANSSEN
DATA DI NASCITA: 5 Novembre 1965
LUOGO DI NASCITA: Amsterdam, Olanda
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Detta anche Fenice, ha un potenziale praticamente illimitato, è il giocatore jolly del team, in qualsiasi ruolo controlla, manipola e tramortisce gli avversari, conosce le loro mosse in anticipo, ti basta guardarla negli occhi per percepire la sua luce demoniaca.. paura eh? Meglio non trovarsela contro, ti vaporizza col suo fascino e poi ti uccide!

 

 

pedroNOME: PEDRO PASCAL
DATA DI NASCITA: 2 aprile 1975
LUOGO DI NASCITA: Santiago del Cile, Cile
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Alzi la mano chi non è ESTASIATO da una possibile rivincita di Pedro Pascal! Alzi la mano chi non si è ESALTATO guardando e ascoltando il suo personaggio in GOT, avido di ogni sua sillaba, passo o piroetta. Alzi la mano chi non è rimasto incantato da quest’attore e dalla sua immensa presenza scenica. La difesa non è il suo forte ma in attacco, signori, la Vipera non ha rivali. Vi stordirà con la sua parlantina, vi stupirà con la sua velocità, scoverà i punti deboli della difesa e poi colpirà, senza pietà, dritto nella vostra rete. Siete tutti avvertiti: è gradito l’elmo, per i portieri.
Quasi dimenticavo: è l’unico giocatore ad avere un inno ufficiale

santiagoNOME: SANTIAGO CABRERA
DATA DI NASCITA: 5 Maggio 1978
LUOGO DI NASCITA: Caracas, Venezuela
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: E CHE VE LO DICO A FARE? Basta guardarlo! Fossi io il portiere avversario prenderei minimo 84 gol a partita. Nessuno può resistere al nostro Aramis. E’ il cecchino dei Moschettieri quindi non sbaglierà un colpo; maestro nelle punizioni, freddo rigorista, diplomatico e fascinoso con gli avversari, non può essere che lui il nostro Capitano, colui che ci guiderà verso la vittoria!

 

maggieNOME: MAGGIE Q
DATA DI NASCITA: 22 Maggio 1979
LUOGO DI NASCITA: Honolulu, Hawaii
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Chi, se non una killer professionista, può sdoganare le difese avversarie? Fredda e addestrata a combattere, si insinuerà nella vostra metà campo con velocità e destrezza. E’ sopravvissuta a una condanna a morte, ha affrontato la Divisione e voi pensate di farle paura? Tzè.. Bucherà le vostre reti ancor prima che possiate vederla passare.

 

 

 

USA #2
(Alessandra, Angela, Marianna, Patrick, Enzo)

1979551_10204356557984294_2147538639868730718_n
brianNOME: Bryan Cranston
DATA DI NASCITA: 7 marzo 1956
LUOGO DI NASCITA: San Fernando Valley, CA
RUOLO: Portiere
DESCRIZIONE: Tra i pali abbiamo un attore tra i più poliedrici che il panorama telefilmico ha da offrire, la scelta giusta per proteggere la rete grazie al suo sguardo intimidatorio che da solo scoraggerebbe chiunque a tentare il tiro. E per chi avrà comunque l’ardire di avvicinarsi troppo alla sua porta l’avvertimento è uno solo: “I am the one who blocks”. Giocatore avvisato…

 

olivia wilde 280211NOME: Olivia Wilde
DATA DI NASCITA: 10 marzo 1984
LUOGO DI NASCITA: New York, NY
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Dopo aver tenuto testa al Dr. House tenendo nascosto tutto ciò che riguardava la sua identità e la sua vita privata, Olivia non può che entrare come elemento cruciale della difesa della squadra. Dove ci sono io non traspare nulla è il motto di colei che Maxim ha decretato donna più sexy del mondo e il suo numero, ovviamente, non può che essere il 13. E’ una a cui non piacciono le repliche, quindi prestate attenzione voi che cercherete di passare dalle sue parti, non vi perdonerà.

 

48bdcadee4a9349113850f3b73061ffdNOME: Gabriel Macht
DATA DI NASCITA: 22 gennaio 1972
LUOGO DI NASCITA: New York, NY
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Cinico e spietato avvocato con la passione per gli abiti sartoriali e la vita mondana, è integerrimo e non lascerà che gli avversari commettano passi azzardati verso la porta che sta difendendo. Abile oratore, imposterà un’arringa alla difesa davvero ineccepibile, con la quale riuscirà a stordire l’avversario rendendolo inerme e riuscendo, così, a rubare palla e lanciare in avanti il contrattacco!

 

 

1NOME: Amber Heard
DATA DI NASCITA: 22 aprile 1986
LUOGO DI NASCITA: Austin, TX
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Texas, recitazione, attivismo. In sostituzione della Lively arriva un personaggio con tanti piccoli ruoli alle spalle, ma con uno molto più importante che tuttavia non si conquista con agenti e casting, il cuore di Johnny Depp. Amber e Johnny saranno i nostri Cristiano Ronaldo (campo) e Irina Shayk (tribuna).

 

 

d0008c262415747NOME: Laura Prepon
DATA DI NASCITA: 7 Marzo 1980
LUOGO DI NASCITA: Watchung, New Jersey
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Conoscete quest’attrice dalla voce roca e seducente? State per conoscere anche le sue abilità calcistiche. Dopo 200 episodi della sitcom “That ’70s Show” arriva finalmente la convocazione nel team Usa2. Dovrà rinunciare ai suoi occhiali, ammirati ed imitati durante gli episodi di Orange is the New Black, e indossare la divisa a stelle e strisce. Una curiosità: prima di diventare attrice si dedicava davvero al calcio e alla danza, e lavorava come modella in giro per l’Europa. Dimenticatela nei panni di Alex Vause nel carcere femminile di Litchfield, ed immaginatela agguerrita più che mai.

 

leviNOME: Zachary Levi
DATA DI NASCITA: 29 settembre 1980
LUOGO DI NASCITA: Lake Charles, LA
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: La seconda mente di gioco è quella di Zachary Levi, che per l’occasione aveva proposto alla CIA lo sviluppo di un Intersect che racchiudesse l’intero database della FIFA da poter acquisire, ma è stato bloccato in quanto il regolamento vieta l’utilizzo di questo tipo di “scorciatoie”. Ad ogni modo, con o senza “aiutini”, il nostro affascinante centrocampista è determinato a vincere questo Mondiale e non vi farà mancare nulla delle avventure di Chuck, pronto a replicare in campo azioni degne di una ex-spia.

 

Robert-Downey-Jr-200x300NOME: Robert Downey Jr
DATA DI NASCITA: 4 Aprile 1965
LUOGO DI NASCITA: New York, NY
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Poliedrico attore, produttore e musicista, chi meglio di lui può orchestrare il gioco di squadra lanciando calci piazzati e sfruttando la sua prestanza fisica per sovvertire le sorti dell’incontro. Stravagante e sagace investigatore vincitore del Golden Globe o genio (neanche troppo incompreso) paladino della legge e campione di incassi, cercherà di farsi strada grazie alla sua indole…di ferro.

 

matNOME: Matthew McConaughey
DATA DI NASCITA: 4 novembre 1969
LUOGO DI NASCITA: Uvalde, TX
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Non si accontenta di un misero Oscar o del successo di True Detective: il premio davvero ambito a cui Matthew mira è la Coppa del Mondo! L’avrete visto in molti scatti rubati dai paparazzi correre sul lungomare e allenarsi duramente, e avrete magari pensato che era in preparazione di un nuovo ruolo… e invece è tutto finalizzato a essere in perfetta forma per questo Mondiale, dove avrà il compito di rinforzare lateralmente il centrocampo e all’evenienza scattare sulla fascia per fare da supporto a un già agguerritissimo attacco.

 

lanaNOME: Lana Parrilla
DATA DI NASCITA: 15 luglio 1977
LUOGO DI NASCITA: Brooklyn, NY
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: A completare la formazione d’attacco abbiamo una vera Regina del gioco: Lana Parrilla, proprio come il suo personaggio in OUAT, è forte e determinata e darà quel tocco in più al nostro trio di attaccanti tutt’altro che teneri da affrontare. Il regolamento le vieta di ricorrere a incantesimi di pietrificazione dell’avversario e simili ma non temete: saprà fare magie anche senza ricorrere ai suoi poteri.

 

 

2NOME: Kristin Bauer van Straten
DATA DI NASCITA: 26 novembre 1966
LUOGO DI NASCITA:Racine, WI
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE:Il ruolo di algida vampira bionda le calza perfettamente, ma non quanto quello di attaccante. Dopo piccole apparizioni in vari telefilm, raggiunge il successo nella serie tv True Blood.
Adora gli animali, dipinge e tifa Usa2 da sempre. Per questa semifinale non le serviranno i canini, nonostante Suarez abbia dimostrato il contrario, ma potrebbe servirle la sua grande capacità di raggiungere ciò che vuole.
Avversari, siete avvisati, ancora “non capisce perché le persone si confidino con lei, forse perché veste di rosa o sorride troppo” ma, di solito, non sopravvivono abbastanza a lungo per confidarsi una seconda volta.

 

 

norman-reedus-061414027482457577NOME: Norman Reedus
DATA DI NASCITA: 6 gennaio 1969
LUOGO DI NASCITA: Hollywood, FL
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Ora che sui campi di calcio dei mondiali sono stati sdoganati i morsi, è importante rispondere con un giocatore che sa bene come difendersi da questo tipo di attacchi. Norman Reedus, per l’occasione privo di balestra ma non di grinta, è pronto a battersi come un leone come prima punta della sua squadra. Il tridente d’attacco rimane bilanciato con al centro un giocatore tenace e con l’animo da vero cacciatore…di goal!

Ecco invece il momento degli inni
RESTO DEL MONDO

USA #2
https://www.youtube.com/watch?v=VUA8WWGpmlc&feature=youtu.be&proxmate=us

Ed eccoci al fischio d’inizio!

Decidi tu la prima finalista!

View Results

Loading ... Loading ...

Vota il migliore in campo!

View Results

Loading ... Loading ...

Ricordate che i vostri voti contano anche sui social, anzi VALGONO DOPPIO! Quindi dopo aver votato correte su facebook a mipiacciare, lasciare la vostra preferenza e condividere e su twitter rispondendo con #teamsquadrascelta o #votasquadrascelta.

2 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.